Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Oggi non avevo niente da fare, 5 minuti fa sono andato fuori e ho fatto un paio di foto alla s*****.

Inutile dire che non sono tipo che mi metto a pompare prima di fotografarmi, sono rigorosamente a freddo, anzi.. a caldissimo vista la temperatura le ho fatte perchè non ne potevo più di stare al pc a lavorare ad un progetto, mi sono alzato di botto e sono scappato fuori.

Non ho trovato appoggi per l'autoscatto quindi mi sono arrangiato fotografandomi ad una mano guardandomi ad uno specchio (sporco tra l'altro) .. negatissimo a posare in alcune non ho neanche contratto... da notare la pellaccia da foca, il rotolino sull'ombelico, il gluteo prominente (ma per nulla muscoloso) e tutta la ciccia che ho ancora addosso...

La bf è ancora spropositata
    File Allegati
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• francesco_espo
      Stressbuilder
      • Aug 2008
      • 4179
      • 550
      • 935
      • The City
      • Send PM

stica**i che bel figo
      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

e non hai visto il volto!

Spero di riuscire ad asciugarmi un pò di più perchè con la pellaccia che mi ritrovo appena mi piego in avanti o mi siedo sembro obeso di nuovo ... vediamo che riesco a fare ora che ho iniziato col cardio, penso anche di tornare ad integrare con un pò di alc visto che ho sospeso tutto da un mese
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Niente male Straccio!

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

ahah anche io quando mi piego o mi siedo esce la famosa pellecchia malefica, prima o poi morirà
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• EGMario86
              Crossfit addicted
              • Nov 2007
              • 6592
              • 412
              • 906
              • Palermo
              • Send PM

ma ti si intravede pure l'addome non stai male secondo me la bf non è spropositata ti vedo meglio delle ultime foto...
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Beh sto decisamente meglio, è vero. 4 chili in meno si vedono (da 74 a 70), però purtroppo sono di conformazione ginoide e per quanto mi sforzi purtroppo ho sempre il pancione, i fianchi mollicci e i glutei da donna

I miei problemi principali sono:
                - Grasso vecchio, abbondante... se riparo lo scanner vi mostro come ero a 12-13 anni... praticamente obeso.
                - Pelle in eccesso, conseguenza del primo. Purtroppo qui è una lotta impari, ho smagliature ovunque specialmente su fianchi (bianche) e inguine (rosse). Nonostante non abbia mai fatto un dimagrimento serio.
                - Ritenzione idrica spropositata. Cerco di bere molto ma purtroppo conduco una vita molto sedentaria tra lavoro (o progetti) e hobby (che per me significa stare al pc ) ... dovrei muovermi di più ma quello fa parte dell'aspetto personale, se non fosse per la palestra praticamente starei sempre seduto o fermo in piedi, fin quando non sistemerò questi due aspetti non potrò mai fare il salto di qualità.

2 anni fa quando emigrai a Londra camminavo per km e km ogni giorno e non ero poi molto più grasso di adesso (ora sono più magro cmq anche perchè mi alleno e ho almeno 5-6kg di massa magra in più rispetto ad allora). Il caldo paradossalmente mi rende ancora più inattivo

Cmq se prendo la pelle di pancia, fianchi, glutei e gambe con un pizzicotto a mano piena esce fuori qualcosa simile all'impasto per fare la pizza

p.s.: il fattore estetico lo lascio da parte visto che è palese che fianchi larghi, spalle mediamente strette e gabbia toracica abbastanza espansa di certo non mi aiutano ma lì non posso farci nulla

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

se il grasso è diventato budinoso stai tranquillo che sta facendo le valigie, persevera

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

rischio di squagliarmi, le braccia già non esistono più

ma non si può avere tutto, ormai sono in ballo e ballerò

Commenta

• francesco_espo
                      Stressbuilder
                      • Aug 2008
                      • 4179
                      • 550
                      • 935
                      • The City
                      • Send PM

ahah non lo dire a me, sono sceso a 36 e mezzo per fortuna molto più qualitative, sulla mia altezza non ti dico proprio

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

io mi sa che ora come ora non ci arrivo neanche a 36.5cm le braccia sono il mio punto disgraziato da sempre, ossatura finissima (15.8cm di polso) e bicipite corto. Con un pò più di dettagli cmq non si nota tantissimo, adesso guardandolo contratto dalla parte esterna si vede un pò il tricipite e cmq esce un piccolo picco, come già detto tante volte il BB è illusione

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

ma che c'è frega sempre figo rimani

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

grassie

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

Buon wo oggi, volume ridotto ma non importa se funziona.

Panca piana manubri 10-8-8-6@22-24-26-28kg
                              Croci su piana 4x10@8-10-12-14kg (era da un pò che non lo facevo, ho dovuto settare)
                              Panca Inclinata bilanciere 3x8@40-44-50kg
                              Ercolina V: 3x12-10-8
                              Ercolina Corda: 3x10
                              Kickbacks: 3x12@6kg (massima contrazione)
                              abs in tutte le salse (6-7 serie)
                              15' cyclette

il peso delle ercolien non lo metto, non è indicativo. Più enfasi sui tricipiti che sono un pò indietro, anzichè metterli all'inizio ho fatto di più alla fine...

alla fine pompaggio mostruoso, non mi ero mai visto così pieno... ovviamente è nulla per bw però mi sono gasato allo specchio

carbo sempre a 120-130g/die ormai da 2 mesi e mezzo, 80g nei giorni off

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

Ieri cambiamento di programma, anzichè il classico bicipiti-dorso sono andato in pale a fare gambe perchè avevo (e ho tutt'oggi) un dolore/bruciore nella schiena, parte dx all'inserzione scapolare del gran dorsale (grosso modo dove "esce" la scapola quandosi porta indietro il braccio).

Ne ho approfittato per dedicare un mini wo alle gambe, che cerco di recuperare dopo l'infortunio al ginocchio. Ottime sensazioni.

Ho iniziato con un pò di pressa con peso a salire, su un range di 8-10 rip sono arrivato a 70kg (che per la pressa della mia pale sono un buon peso, come paragone in quella vecchia caricata a dischi facevo 130kg e appena ho provato questa la prima volta non ho spinto più di 60kg)...

Poi un pò di leg curl, erano almeno 5 mesi che non allenavo i femorali

Poi mi sono detto.. ho fatto 30, facciamo 31 e ho fatto squat
                                Ho iniziato con 10 per parte (quindi 38kg totali) per 6 rip e ho visto che non avevo fastidio, ho proseguito aumentando il peso sempre sul range di 6 rip e sono arrivato a 78kg, non me l'aspettavo proprio dopo tutti questi mesi di inattività, e avevo ancora margine... forse non sarei arrivato a 6rip con 100kg ma di questo passo ci tornerò; è proprio vero che di gambe sono portato

più del bw di squat al parallelo, per 6 rip, come terzo esercizio, dopo 4 mesi dall'infortunio (e conseguente inattività di gambe) e già prima di quell'infortunio stavo trascurandole... beh non mi sembra male, mi ha dato una grossa carica

Commenta

Working...
                                X