ok, ora vedo se è fattibile perchè già faccio fatica a seguire alla lettera questa dieta come tempistica, sono al 15° giorno e finora non ho sgarrato di una virgola
Road to explosion 2010, my training blog.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiook, ora vedo se è fattibile perchè già faccio fatica a seguire alla lettera questa dieta come tempistica, sono al 15° giorno e finora non ho sgarrato di una virgola
resisti hai solo da guadagnarcisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io resisto, spero che i risultati mi supportino altrimenti diventa molto molto dura
p.s.: grazie per essere passatoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
quoto lo scorso wo:
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioDORSO – TRICIPITI
Lat avanti 10->60”->6->30”->6->60”->12@50-60-55-40kg
Rematore bilanciere 3x8/10@45kg (10-10-8) a 90°
pulldown con corda SS pulley 2x12-15@35kg+35,30kg 90"rest tra le due serie
alzate a 90° 3x8-12-15@8-6-4kg petto alle ginocchia
Scrollate bilanciere 2x12@78kg bilanciere davanti, no straps
French press 3x6/8@21kg (3x8)
push down dritta/V/corda 3x6+6+6 cambia impugnatura a ogni serie in quell’ordine -> 25-25-15kg
calf pressa 6xMAX #30” rest (partendo da un 25rm quindi verranno tipo 25-22-18-15-12-8) non l'ho fatto
DORSO – TRICIPITI
Lat avanti 10->60”->6->30”->6->60”->12@50-60-55-45kg
Rematore bilanciere 3x8/10@45kg (8-8-8) poco oltre 90°, non ci sono abituato
pulldown con corda SS pulley 2x12-15@35,40,40kg+30kg
alzate a 90° 3x8-12-15@8-6-4kg
Scrollate bilanciere 2x12@98kg si straps
French press 3x6/8@25-29-29kg (8-8-7)
push down dritta/V/corda 3x6+6+6 cambia impugnatura a ogni serie in quell’ordine -> 25-25-15kg (c'era un mongolo con quella a V così ho fatto 6+6 col dritto intervallate di 5 secondi circa, +6 con la corda)
calf pressa 6xMAX #30” rest (partendo da un 25rm quindi verranno tipo 25-22-18-15-12-8) non l'ho fatto neanche stavolta, fino alla RM non rischio
Commento: dopo il dorso ho perso un pò di concetrazione, mi si è rotto il cronometro, sono scapapto in bagno che la vescica mi stava scoppiando, ho perso tempo a togliere straps, cintura e caricare il bilanciere per la french press.
Comunque ho aumentato qualcosina in alcuni esercizi, il rematore non lo avevo mai fatto così ma sempre a 90° e per evitare di cheatare ho lasciato il peso. 20kg in più nelle scrollate con gli straps, i trapezi imploravano pietà. Devo assolutamente migliorare i tricipiti
Delts posteriori una delle mie bestie nere, la prox volta li faccio su panca curvaLast edited by straccio_revenge; 19-05-2010, 20:35:23.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioPanca curva? Forse è meglio se le alzate a 90° nella sessione del dorso continui a farle con petto sulle ginocchia, oppure potresti provare in piedi a 90° , son molto bestialisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sono il mio punto debole da quando misi piede per la prima volta in palestra, l'unico esercizio che riesco a fare con buon profitto è ai cavi (per i delts posteriori)... in piedi a 90° non ho mai provato, lo faccio la prox volta
cmq cavolo, è veramente dura allenarsi così in ipo, battito cardiaco alle stelle e respiro affannoso e pensare che ho calato i carichi generalmente del 20% circa in tutti gli esercizi
un vaffanculo qui e la e si va avantiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggiopush down dritta/V/corda 3x6+6+6 cambia impugnatura a ogni serie in quell’ordine -> 25-25-15kg (c'era un mongolo con quella a V così ho fatto 6+6 col dritto intervallate di 5 secondi circa, +6 con la corda)
1x6 (drop) + 6 (drop) + 6 con sbarra dritta
1x6 (drop) + 6 (drop) + 6 con sbarra V
1x6 (drop) + 6 (drop) + 6 con fune
mica devi cambiare impugnatura a ogni drop del peso!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
No, non ho sbagliato a scrivere... ho capito male
Mi pareva troppo facile in effetti .. scusa Mario, la terminologia per me è qualcosa di nuovo :/ .. anche la scorsa settimana avevo fatto così
Quindi sono 3 serie:
1 con barra dritta (6+6+6)
riposo
1 con barra a V (6+6+6)
riposo
1 con corde (6+6+6)
così?
il mongolo sono ioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioNo, non ho sbagliato a scrivere... ho capito male
Mi pareva troppo facile in effetti .. scusa Mario, la terminologia per me è qualcosa di nuovo :/ .. anche la scorsa settimana avevo fatto così
Quindi sono 3 serie:
1 con barra dritta (6+6+6)
riposo
1 con barra a V (6+6+6)
riposo
1 con corde (6+6+6)
così?
il mongolo sono ioFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
domani è previsto spalle+gambe però sai come sono messo con le gambe, provo a fare gli esercizi solo con la sinistra senza usare il destro, non ci so stare senza allenarle, evito lo squat però, troppo stressante per una gamba solaOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Carichi leggermente aumentati per quanto riguarda le spalle, inutile postare quelli delle gambe perchè ho allenato solo la sinistra.
Poi ho fatto 5' di addominali anche se non c'era scritto perchè ho concluso tutto rapidamente e poi 10' di cyclette, non ho avuto feedback positivi dal ginocchio destro, sicuramente non è sano, spero non sia una lesione dei legamenti, già una rottura di menisco sarebbe meglio, ovviamente spero di non avere nulla, al masismo uno stiramento/infiammazione dei legamenti... lo scoprirò l'8 giugno, spero
@ Mario, una domanda sul military press: per ora lo sto facendo da seduto (per non stressare il ginocchio dx), movimento completo, scendo fino al collo e risalgo fino al lockout... le rip le eseguo esplosive e senza sosta tranne nelle ultime rip quando la fatica si fa sentire... secondo te va bene o mi consigli di non completare il movimento e stare in tensione continua?Last edited by straccio_revenge; 22-05-2010, 00:32:09.Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta