Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jerrygdm
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 347
    • 3
    • 1
    • Send PM

scali di 500kcal al giorno?...dopo una settimana sarai ben sottozero....

Forse volevi dire 50

Commenta

• straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

che mongolo che sono

Non al giorno , intendo che rispetto ad ora che sono in massa scalerò di 500 kcal (in sostanza passo da 2300 a 1800 circa, stabili) ho sbagliato a scrivere altrimenti potevate prepararmi il necrologio sul serio
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• EGMario86
        Crossfit addicted
        • Nov 2007
        • 6592
        • 412
        • 906
        • Palermo
        • Send PM

passa da 2300 a 2100 questa sett e poi 1900 e 1800. non partire immediatamente con 500 in meno
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Hai ragione Mario, ci avevo pensato.. mi sa che farò così

inoltre cerco di andare una volta in più in palestra (da 3 a 4) così splitto meglio e riduco leggermente la durata dei wo (oltre ad avere 4 giorni on e 3 off quindi un maggiore intake calorico)
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

mi pare un buon cambiamento ....

meno fat e un po' piu di forme......

continua così....

intanto con questo post mi sono segnato
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

Per me è un onore averti qui, ho già avuto modo di dirti via rep quanta stima ho nei tuoi confronti... grazie per essere passato

Oggi ho iniziato la mia fase di sgrassaggio obbligatoria (purtroppo, come detto, ho parti del corpo messe male come i glutei da donna e devo fare di tutto per toglierli). Per questa settimana sono scalato a 1900-2000kcal circa e mi sto allenando senza troppi pensieri (nel senso che non ho una scheda ancora, aspetto Mario ) ma non che non ci dia dentro . Dalla prossima passo a 1800kcal e inserisco anche il cardio, speriamo bene.

Commenta

• Gandhi
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2009
                • 6107
                • 697
                • 667
                • Bimmer Lover
                • Send PM

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Per me è un onore averti qui, ho già avuto modo di dirti via rep quanta stima ho nei tuoi confronti... grazie per essere passato

Oggi ho iniziato la mia fase di sgrassaggio obbligatoria (purtroppo, come detto, ho parti del corpo messe male come i glutei da donna e devo fare di tutto per toglierli). Per questa settimana sono scalato a 1900-2000kcal circa e mi sto allenando senza troppi pensieri (nel senso che non ho una scheda ancora, aspetto Mario ) ma non che non ci dia dentro . Dalla prossima passo a 1800kcal e inserisco anche il cardio, speriamo bene.

ora non ho molte info per darti un aiuto,

ma stando qui e leggendo posso capire col tempo cosa stai facendo

cmq cerca di trovare un equilibrio tra attività fisica e riduzione dell'alimentazione
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• MD_CORPORATION
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 774
                    • 110
                    • 408
                    • Torre Pellice
                    • Send PM

Presente!!!

Ammazza che carichi... da invidia -.-

Commenta

• straccio_revenge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 3315
                      • 307
                      • 537
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      ora non ho molte info per darti un aiuto,

ma stando qui e leggendo posso capire col tempo cosa stai facendo

cmq cerca di trovare un equilibrio tra attività fisica e riduzione dell'alimentazione
                      è quello che cerco di fare, muovermi per gradi e sperimentare gradualmente... il prossimo obiettivo è quello di arrivare ad un punto in cui finalmente potrò chiudere con il mio passato e non vederne più i segni in modo da dedicarmi con più serenità al prossimo step che è quello di massificare come si deve cosa che non mi è riuscita benissimo perchè sono sempre stato col freno a mano tirato in fase di lean bulking, terrorizzato quasi dall'aggravare troppo la situazione.

Ma ce la farò

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                        Presente!!!

Ammazza che carichi... da invidia -.-
                        benvenuto

Gli unici carichi degni di nota sono lo squat a tre cifre, per il resto non sono molto forte, tutt'altro... cos'è che ti ha impressionato ?

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

Dal momento che avrò si e no un assimale di panca di 78Kg c.a ......................

LA PANCA-!!!!!!

Lo Squat si è davvero impressionante!.....

Gli stacchi anche io me la cavo dai :P

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

La panca piana è l'esercizio in cui rendo di meno in assoluto, proprio per questo l'ho sostituita con la panca manubri in cui rendo decisamente di più... inoltre riesco ad eseguire un movimento che 'sento' decisamente di più arrivando ad allungare il gran pettorale come si deve. In fase di risalita cerco di non chiudere il movimento (nell'ultima parte si spinge più di spalle che altro) e mi fermo a tre quarti in modo da mantenere una certa tensione continua e non arrivare a stressare troppo i tricipiti.

Gli stacchi li ho fatti 4-5 volte in tutta la mia vita, stando ai carichi nello squat dovrei essere oltre i 100 anche lì ma non ho mai avuto modo di migliorarlo... poi recentemente mi sono fatto male ad un ginocchio quindi quando lo faccio adesso vado di bw e non oltre, spero di guarire presto

Per quanto riguarda lo squat è un "dono" di natura, squattavo con 90kg già dopo 3 mesi di allenamento (sempre al parallelo) nonostante venissi da 4-5 anni ditotale inattività... credo che influisca molto il fatto che ho giocato a calcio (a 11, agonistico) dai 15 ai 17 anni e anche allora non mi risparmiavo di certo negli allenamenti (avevo un'elevazione notevole a quei tempi)... "memoria muscolare"? Chi può dirlo

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

Bravo complimenti.... ora che mi hai detto dei manubri al posto del bilanciere........ mmmmmmmmm mi sa che ci penso..... mi viene solo da pensare......... come li tiro su da terrò 2 manubri da 35 kg l'uno ?? hghghgh

Commenta

• straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

hehe, io mi alleno sempre senza aiuto e senza spotter e si fa decisamente molta più fatica. Posso dirti come faccio io:

prendo i manubri dalla rastrelliera, vado alla panca, mi siedo appoggiandoli sulle gambe, poi li metto obliqui in modo che si tocchino e si "reggano" da soli, quindi stacco le mani e lì sono in posizione di assoluto riposo. Al momento opportuno afferro i manubri, li spingo uno contro l'altro, mi butto all'indietro e do una spinta verso l'alto tenendoli uno contro l'altro in modo da sprigionare più forza. Alla fine della serie a volte li butto a terra (raro, anche se è permesso), altre volte (quasi sempre) ripeto il movimento inverso.

Coi manubri hai il vantaggio di poterti esprimere più liberamente ma può diventare un'arma a dopio taglio quindi occhio

Ora vado a nanna, a domani

Commenta

Working...
                                X