Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

il wo scorso è stato più o meno così:

Panca manubri 10-8-8-6@22-24-26-28kg poi ne avevo ancora e ho fatto una serie extra 1x6@30kg (come detto ne avevo ancora)
    Crossover ai cavi 3x10@20kg
    Panca manubri 30° 3x10-8-6@18-20-22kg (mi pare)
    Pettorali al cavo basso (non ricordo il nome) 3x8@15kg

French press manubri 4x8@10-12-14-14kg
    Push down 3x10-8-6 non ricordo il peso perchè era quello ad 1 carrucola, mi pare l'ultima a 25kg che corrispondono a 50-55kg di quello a 2 carrucole.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• vincenzopalermo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 1216
      • 129
      • 272
      • Palermo
      • Send PM

ciao straccio. ho appena acquistato l XTEND al gusto orange. quando lo prendi ?pre e post ?che dosaggi? e infine....come ti trovi ?
      Originariamente Scritto da Cesarius
      se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
      livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
      ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
        ciao straccio. ho appena acquistato l XTEND al gusto orange. quando lo prendi ?pre e post ?che dosaggi? e infine....come ti trovi ?
        ciao vincenzo

Io lo prendo sia pre che post wo, a volte anche during se l'allenemento è particolarmente intenso o alleno gruppi grandi.

In genere mi attesto su 3 scoops in tutto: 1 pre+1during+1post ma quando sento di averne bisogno aumento fino a 30g di prodotto in tutto, se alleno gruppi piccoli prendo 20g di prodotto divisi tra pre e post.

Come prodotto è ottimo e anche il sapore è eccellente, diciamo che non ho molti termini di paragone perchè io ho sempre usato pochissimi integratori e questi sono stati i miei primi BCAA. Comunque uso l'Xtend da metà gennaio e la differenza rispetto a prima è tangibile soprattutto in termini di recupero muscolare, persino quando mi alleno molto intensamente e ho il fiatone tra una serie e l'altra l'xtend mi da un qualcosa in più e già mezzora dopo l'allenamento mi sento rigenerato

Comunque è un prodotto ottimo e lo puoi prendere quando vuoi, anche tra uno spuntino e l'altro o quando non ti alleni, in fondo sono bcaa e fanno solo bene... a patto che tu possa permetterti economicamente di spararti un barattolone in un mese
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Piuttosto, adesso comincia un periodo in cui si inizia a fare un pò sul serio

Ho preso:
          Jack3d
          Caffeina
          Tirosina
          ALC
          Taurina

+ whey che mi mancavano, volevo prendere le isolate ma poi dovevo rinunciare al crasto pasquale e non era il caso

caffeina+alc+tirosina per quando decido di dimagrire, il jack3d già da oggi pomeriggio.. wo spalle-bicipiti, inizio da 1 scoop visto anche che l'allenamento non è dei più faticosi, poi dalla prossima aumento fino a raggiungere i 2 consigliati

Commenta

• vincenzopalermo
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2008
            • 1216
            • 129
            • 272
            • Palermo
            • Send PM

grazie non vedo l ora di provarlo.mi ha colpito il rapporto qualità prezzo. ti farò sapere.

Commenta

• straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

grazie non vedo l ora di provarlo.mi ha colpito il rapporto qualità prezzo. ti farò sapere.
              in effetti tra i bcaa è il prodotto migliore da quel punto di vista, nel barattolone ci sono più di 600g di bcaa e oltre 200g di gluta oltre alla citrullina, io lo prenderò sicuramente di nuovo appena mi finisce (fra un mesetto)

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Buon wo oggi, provato per la prima volta il jack3d.. qui il feedback: http://www.bodyweb.com/supplements-f...ml#post5875471

se avessi avuto una macchina fotografica mi sarei fatto due belle fotine perchè mi vedevo proprio bene.

SPALLE+BICIPITI

Alzate Laterali 4x8 8-10-10-10kg
                Lento avanti manubri 10-8-8-6@16-18-20-22kg
                Alzate 90° 3x12 peso basso, ho provato una nuova tecnica
                Scrollate manubri 3x15@26-28-30kg
                Curl alternato manubri 12-10-8-6@10-12-14-16kg - buono, senza cheating, il braccio destro più forte del sn come sempre.
                Panca Scott 2x8@25kg + 2x8 15kg negativa lentissima esasperata + positiva veloce
                Bicipiti cavi alti 2x12@20kg

Commenta

• vincenzopalermo
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2008
                  • 1216
                  • 129
                  • 272
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  Buon wo oggi, provato per la prima volta il jack3d.. qui il feedback: http://www.bodyweb.com/supplements-f...ml#post5875471

se avessi avuto una macchina fotografica mi sarei fatto due belle fotine perchè mi vedevo proprio bene.

SPALLE+BICIPITI

Alzate Laterali 4x8 8-10-10-10kg
                  Lento avanti manubri 10-8-8-6@16-18-20-22kg
                  Alzate 90° 3x12 peso basso, ho provato una nuova tecnica
                  Scrollate manubri 3x15@26-28-30kg
                  Curl alternato manubri 12-10-8-6@10-12-14-16kg - buono, senza cheating, il braccio destro più forte del sn come sempre.
                  Panca Scott 2x8@25kg + 2x8 15kg negativa lentissima esasperata + positiva veloce
                  Bicipiti cavi alti 2x12@20kg
                  ciao straccio. hai msn ? ho letto il feed. eri molto stupito della concentrazione che avevi...non era effetto placebo ma perchè è zeppo di stimolanti .

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

ciao straccio. hai msn ? ho letto il feed. eri molto stupito della concentrazione che avevi...non era effetto placebo ma perchè è zeppo di stimolanti .
                    si ho msn però lo uso poco, appena posso repparti te lo comunico via rep

cmq è vero, il jack3d aiuta davvero.

Oggi non avevo molta voglia di allenarmi, avevo mal di testa ed ero anche confuso avendo dormito poco nelle ultime 3-4 notti e venendo da 4 giorni di fermo + 2 di magnate. Ho preso due scoops e sono arrivato in pale concentrato e con voglia di fare. Avendo saltato l'alllenamento del lunedì (dorso) ho ripreso facendo dorso + bicipiti, risultato:

ho fatto tutto quello che avrei fatto in un normale allenamento per il dorso con gli stessi carichi medi e in più ho fatto pure 3 esercizi per i bicipiti, con carichi un pò più bassi della norma... il tutto in un'oretta circa.. forse 70 minuti

DORSO-BICIPITI
                    Trazioni prone 4xmax (la prima ne ho fatte nove, record personale)
                    Rematore manubrio 4x12-10-8-6@20-22-24-26kg
                    Trazioni supine 3xmax (male qui, ma nella norma)
                    Pulley basso 3x10@50kg
                    Scrollate manubrio 3x15@26-28-30kg
                    Curl Manubri 4x12-10-8-6@10-12-14-14kg (ultima 7)
                    panca scott 2x8@15kg lentissime + 1x6@25kg veloci
                    ai cavi alti2x10

comq al solito soffro nelle trazioni, non riesco mai a farle esplosive e sparare i gomiti verso il basso così mi ritrovo a farle controllate e non è il massimo, controllo pure la discesa

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

bravo straccio alla fine dove ti alleni?
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

sempre lì, ho fatto l'annuale al prezzo del semestrale ricordi?

ho l'impressione che dopo l'estate parto comunque, staremo a vedere

Commenta

• straccio_revenge
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 3315
                          • 307
                          • 537
                          • Send PM

wo atipico oggi, non mi è piaciuto molto. Non so perchè ma da un pò di tempo a questa parte è come se mi allenassi inseguito da qualcuno e finisco per fare tutti gli esercizi in tempi ridotti.

cmq dovevo recuperare un wo, quindi solo per questa volta:

PETTO-SPALLE-TRICIPITI

Panca manubri 4x10-8-8-6
                          Croci ai cavi 3x10
                          Panca Inclinata manubri 3x12-10-8 (o 10-8-6 non ricordo)
                          Alzate laterali 3x10
                          Alzate verticali manubri 3x12-10-8
                          Skullcrusher manubri 4x8
                          Tricipiti all'ercolina 3x10-8-6

ho dimenticato di allenare i delts posteriori, sarà la prossima volta.
                          In totale 23 serie + una decina di riscaldamento/avvicinamento in 60-70 minuti

mi devo dare una controllata, l'intensità mi piace ma così è forse troppo se non devo mettere cardio alla fine

oggi per di più in palestra c'era un coglione che mi ha fatto fare più fatica del solito, non spiego perchè tanto i coglioni non meritano neanche di essere ricordati

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

wo atipico oggi, non mi è piaciuto molto. Non so perchè ma da un pò di tempo a questa parte è come se mi allenassi inseguito da qualcuno e finisco per fare tutti gli esercizi in tempi ridotti.

cmq dovevo recuperare un wo, quindi solo per questa volta:

PETTO-SPALLE-TRICIPITI

Panca manubri 4x10-8-8-6
                            Croci ai cavi 3x10
                            Panca Inclinata manubri 3x12-10-8 (o 10-8-6 non ricordo)
                            Alzate laterali 3x10
                            Alzate verticali manubri 3x12-10-8
                            Skullcrusher manubri 4x8
                            Tricipiti all'ercolina 3x10-8-6

ho dimenticato di allenare i delts posteriori, sarà la prossima volta.
                            In totale 23 serie + una decina di riscaldamento/avvicinamento in 60-70 minuti

mi devo dare una controllata, l'intensità mi piace ma così è forse troppo se non devo mettere cardio alla fine

oggi per di più in palestra c'era un coglione che mi ha fatto fare più fatica del solito, non spiego perchè tanto i coglioni non meritano neanche di essere ricordati
                            Ciao straccio, grazie per essere passato da me. ho risp nel mio per non inzozzare il tuo diario. Beh il tuo wo mi piace nonostante la tua sensazione sia diversa, in alcuni tratti e' simile al mio. A presto e buona continuazione
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

ciao bello, grazie.

il wo in questo modo è stato obbligato perchè questa settimana ho iniziato ad allenarmi da mercoledì causa pasqua+pasquetta e allora ho inglobato tre allenamenti in due, dalla prossima torno a

LUN: DORSO+ABS
                              MAR: PETTO+TRIC
                              GIO: GAMBE+ABS
                              VEN: SPALLE-BIC

fino al primo maggio, poi si va di sgrassaggio

Commenta

• enry1984
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2009
                                • 2874
                                • 86
                                • 72
                                • TV
                                • Send PM

ciao bello, grazie.

il wo in questo modo è stato obbligato perchè questa settimana ho iniziato ad allenarmi da mercoledì causa pasqua+pasquetta e allora ho inglobato tre allenamenti in due, dalla prossima torno a

LUN: DORSO+ABS
                                MAR: PETTO+TRIC
                                GIO: GAMBE+ABS
                                VEN: SPALLE-BIC

fino al primo maggio, poi si va di sgrassaggio
                                Io tre max a sett per questioni di tempo 4 non ce la faccio, complimenti, spingi boss
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

Working...
                                X