Road to explosion 2010, my training blog.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • straccio_revenge
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 3315
    • 307
    • 537
    • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
    Secondo me dovresti staccare un pò dalla palestra e sistemare i problemi legati alla tua vita sociale, conta molto più che stare in palestra
    sarebbe bello poterlo fare ma è difficilissimo, quasi impossibile. Ormai è una situazione che si protrae da molto, troppo tempo. Per assurdo la palestra è l'unica cosa positiva che ho al momento, peccato che se ne vada a puttane per colpa di tutto il resto.

Gandhi ho letto un pò il tuo diario, quando ti sei un pò sfogato, non sono voluto intervenire perchè ho visto che c'è tanta gente che ti segue lì dentro e ti vuole bene ma credimi, siamo più simili di quanto tu possa pensare... ahi noi.
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gandhi
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 6107
      • 697
      • 667
      • Bimmer Lover
      • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
      sarebbe bello poterlo fare ma è difficilissimo, quasi impossibile. Ormai è una situazione che si protrae da molto, troppo tempo. Per assurdo la palestra è l'unica cosa positiva che ho al momento, peccato che se ne vada a puttane per colpa di tutto il resto.

Gandhi ho letto un pò il tuo diario, quando ti sei un pò sfogato, non sono voluto intervenire perchè ho visto che c'è tanta gente che ti segue lì dentro e ti vuole bene ma credimi, siamo più simili di quanto tu possa pensare... ahi noi.
      Ancora non mi sono pienamente sfogato, sto cercando di risolvere il problema "donne", "carattere"

Se però è per me la palestra una valvola di sfogo, così lo è per te, non è sicuramente il posto adatto per risolvere i problemi, ci sfoghiamo soltanto

Commenta

• straccio_revenge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 3315
        • 307
        • 537
        • Send PM

ma infatti certi problemi è dura risolverli, la palestra almeno per un paio d'ore mi tiene distratto dal non pensarci, poi ci penso le altre 22 ore della giornata compresa la notte negli incubi
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Gandhi
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 6107
          • 697
          • 667
          • Bimmer Lover
          • Send PM

Ti capisco

Però oltre alla palestra bisognerebbe avere un obiettivo la quale raggiungere, ciò che ci fa tenere in vita, cioè ciò che ci consente di andar avanti lottando... E' dura dura

Commenta

• straccio_revenge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 3315
            • 307
            • 537
            • Send PM

qui il discorso è molto lungo e sono restìo a parlarne, lo evito come argomento nella vita reale e non riesco a farlo neanche su un forum.

In parole povere fino a questo punto della mia vita tutte le mie passioni, tutti i sogni, le spranze e le ambizioni sono andate in fumo, ho sbagliato tutto e adesso faccio una fatica disumana a crearmi illusioni, aspettative e ho smesso anche di sognare.. a questo aggiungiamo anche che ho perso quel lavoro di merda che avevo e il quadro è completo.

Ora la smetto, ho già detto troppo

Pensa che sono talmente paranoico con la privacy che non ho neanche facebook (forse l'unico in Italia ).

Sai che ti dico? Mi preparo per andare in palestra, sarà uno schifo di allenamento ovviamente, tra l'altro ho staccato anche la crea... ci vorrebbe un bel pre wo tipo Superpump o No-Xplode o Jack 3d ma non me li posso permettere... vado di bcaa

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

Allora dovresti parlarne con un tuo amico fidato (nella vita reale)

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

le parole aiutano ma non risolvono, purtroppo

cmq da stasera inizio per la prima volta in vita mia ad assumere lo ZMA che mi è appena arrivato, praticamente è come se me lo avessero regalato per quanto l'ho pagato

faccio 2 mesi di assunzioni (sono 60 serving) e poi tiro le somme, speriamo che aiuti almeno con la qualità del sonno

Commenta

• Gandhi
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 6107
                  • 697
                  • 667
                  • Bimmer Lover
                  • Send PM

le parole aiutano ma non risolvono, purtroppo

cmq da stasera inizio per la prima volta in vita mia ad assumere lo ZMA che mi è appena arrivato, praticamente è come se me lo avessero regalato per quanto l'ho pagato

faccio 2 mesi di assunzioni (sono 60 serving) e poi tiro le somme, speriamo che aiuti almeno con la qualità del sonno
                  Lo so che non risolvono, magari parlandone capirai come agire per uscire dalla situazione che s'è creata intorno a te.

Dovresti cercar di star sereno se vuoi che la ZMA funzioni

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

magari fa il miracolo

scappo in palestra, ciao Gandhi

Commenta

• Gandhi
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 6107
                      • 697
                      • 667
                      • Bimmer Lover
                      • Send PM

magari fa il miracolo

scappo in palestra, ciao Gandhi
                      Può darsi

Buon wo

Commenta

• straccio_revenge
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2008
                        • 3315
                        • 307
                        • 537
                        • Send PM

tornato, nonostante tutto è andato anche questo

la cosa più assurda è che a metà wo mi sono guardato in bagno e mi sono visto grosso come non mai

sarà un condizionamento neuronale

tanto il prossimo mese entro in sgrassaggio selvaggio

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Commenta

• vincenzo78
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 6177
                            • 661
                            • 467
                            • Send PM

Ciao Straccio , dimmi

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

grazie Vince

La faccio breve e semplice: ho la possibilità di prendere l'Oxyelite Pro (o anche il Lipo 6 Black o altri termogenici), da quello che ho letto in giro e anche sui forum USA è un bruciagrassi fantastico con feedback molto positivi. Io ho un problema serio che è quello di avere grasso vecchio in quantità industriali da sopra il ginocchio alla pancia, non ho mai messo foto di queste parti del corpo ma il mio culo è veramente qualcosa di disastroso, credo che la bf lì sia sopra il 20% e psicologicamente mi demoralizza molto e mi angoscia a volte il solo pensiero che possa non riuscire ad eliminarlo.

Secondo te vale la pena comprare l'Oxyelite Pro o rimango alla strategia che avevamo concordato in zona integrazione con ALC+Caffeina+Tirosina (che ancora devo comprare)? E' un buon investimento anche se non lo dovessi utilizzare subito?

Come sai come soldi sono molto corto altrimenti farei un bell'ordine corposo senza troppi pensieri includendolo nel pacco senza fronzoli. Che dici, lo prendo?

Commenta

• vincenzo78
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2008
                                • 6177
                                • 661
                                • 467
                                • Send PM

grazie Vince

La faccio breve e semplice: ho la possibilità di prendere l'Oxyelite Pro (o anche il Lipo 6 Black o altri termogenici), da quello che ho letto in giro e anche sui forum USA è un bruciagrassi fantastico con feedback molto positivi. Io ho un problema serio che è quello di avere grasso vecchio in quantità industriali da sopra il ginocchio alla pancia, non ho mai messo foto di queste parti del corpo ma il mio culo è veramente qualcosa di disastroso, credo che la bf lì sia sopra il 20% e psicologicamente mi demoralizza molto e mi angoscia a volte il solo pensiero che possa non riuscire ad eliminarlo.

Secondo te vale la pena comprare l'Oxyelite Pro o rimango alla strategia che avevamo concordato in zona integrazione con ALC+Caffeina+Tirosina (che ancora devo comprare)? E' un buon investimento anche se non lo dovessi utilizzare subito?

Come sai come soldi sono molto corto altrimenti farei un bell'ordine corposo senza troppi pensieri includendolo nel pacco senza fronzoli. Che dici, lo prendo?
                                L'Oxyelite è ottimo a Bf abbastanza bassa , cioè brucia gli ultimi residui , inoltre bisogna andarci cauti perchè picchia davvero tanto.
                                A mio parere caffeina , ALC e Tirosina ad alti dosaggi è davvero il top e inizierei così

Commenta

Working...
                                X