If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spuntino:
80gr di prosciutto di tacchino
15gr di arachidi
Pranzo:
110g di speck sgrassato+prosciutto di tacchino
120gr di carciofi bolliti
1EVO
1 caffè
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Spuntino pre wo(17.20)
10gr mandorle
300ml albumi
arancia
Cena post wo(22.20)
50gr pane
150gr di carne al brodo
100gr di friarielli
Mi ha detto luna80 che i grassi pre e post wo non si devono assumere perchè rallentano il rilascio delle pro...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Spuntino pre wo(17.20)
10gr mandorle
300ml albumi
arancia
Cena post wo(22.20)
50gr pane
150gr di carne al brodo
100gr di friarielli
Mi ha detto luna80 che i grassi pre e post wo non si devono assumere perchè rallentano il rilascio delle pro...
vero ma dipende.
Prewo si è vero ma dipende quanto prima. Se lo fai 2-3 ore prima puoi benissimo assumerli.
Postwo in linea generale sarebbe meglio evitarli, però nel caso ci fossero un po di polinsaturi non rovinano nulla. Da evitare sono i saturi postwo
PS ma che sono sti friarielli ? Sono quei cosi verdi fritti ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non sono per niente fritti
fatti in padella senza olio solo un po' di peperoncino...infatti mia madre non mette l'olio solo per me
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette biscottate di cui 2 con marmellata sopra(al posto del frutto va bene??)
Spuntino
40gr panino
70gr di fesa di tacchino
non sono per niente fritti
fatti in padella senza olio solo un po' di peperoncino...infatti mia madre non mette l'olio solo per me
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette biscottate di cui 2 con marmellata sopra(al posto del frutto va bene??)
Spuntino
40gr panino
70gr di fesa di tacchino
ah ok allora i friarielli vanno bene
Per la marmellata no. Non è la stessa cosa poichè le marmellate normali contegono molti zuccheri aggiunti. Quindi se vuoi la marmellata compra la hero diet che è molto dietetica.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ah ok allora i friarielli vanno bene
Per la marmellata no. Non è la stessa cosa poichè le marmellate normali contegono molti zuccheri aggiunti. Quindi se vuoi la marmellata compra la hero diet che è molto dietetica.
vabè mangierò frutta anche perchè sazia di più
Comunque ho messo delle mie nuove foto. Fammi sapere se sono migliorato o meno...contando la megaabbuffata di sabato :P
Comunque ho messo delle mie nuove foto. Fammi sapere se sono migliorato o meno...contando la megaabbuffata di sabato :P
viste ***** in quella di schiena sei davero messo bene. Back e braccia sono buone per davvero. Ti basta spaccarti con la panca e vedi che fisichino ti viene fuori
Ps ora non postare più foto però. Almeno quando le posterai quest'estate ci saranno notevoli cambiamenti
Pranzo:
1 orata condita con pomodori e 1EVO
120gr di carciovi+1EVO
procedo benone nella dieta no?
Pranzo:
1 orata condita con pomodori e 1EVO
120gr di carciovi+1EVO
procedo benone nella dieta no?
si decisamente Ancora un paio di settimane e poi sarai bello pronto per iniziare a crescere per davvero
vin ma perchè tieni i capelli così tanto rasati ? Io fossi in te me li raserei di meno
vin ma perchè tieni i capelli così tanto rasati ? Io fossi in te me li raserei di meno
Se potessi lo farei...è la lopecia purtroppo...da quando avevo 5 anni
Però i pro sono niente peli
Spuntino:
15gr di mandorle
300ml albumi
Se potessi lo farei...è la lopecia purtroppo...da quando avevo 5 anni
Però i pro sono niente peli
Spuntino:
15gr di mandorle
300ml albumi
ops che gaffe. Chiedo scusa. Non l'avevo capito anche perchè ho sempre pensato che l'alopecie fosse che uno ha i capelli a chiazze.
Ancora scusa
no scusa di niente
Capita, sono così e non posso cambiare, forse fa anche parte del mio fascino(modesto XD)
Cena:
180gr di carne bollita
70gr di friarielli
no scusa di niente
Capita, sono così e non posso cambiare, forse fa anche parte del mio fascino(modesto XD)
Cena:
180gr di carne bollita
70gr di friarielli
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta