Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Mio diario alimentare ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Scusami alla griglia
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette biscottate
1caffè
non ho mangiato il frutto
Spuntino
panino 40gr
80gr di fesa
Pranzo:
pizza
70gr di arrosto di tacchino
Una ricarica di cho può andar bene no???mica è stato uno sgarro pesante!?XDLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
no no va benissimo una volta a settimana fare un pasto a base di carboidrati. Ottima la pizza Ma che rimanga una volta a settimana
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioHo visto le foto, devo dire che la dieta sembra funzionare,
Commenta
-
-
oggi mi sono distrutto proprio...
Spuntino delle 6 come solito
4 cerealix 2 taralli dolci 8-9 caramelle...
Fetta di carne alla griglia(magra)
200ml di succo di arancia
Oggi ero STRAnervoso... problemi famigliari
Però a confronto a sabato scorso dal cinese ho mangiato molto meno...una volta a settimana va bene XD
Domani poi vado al bosco a fare 40-50 min in zona lipo :PLast edited by VinDieselNa; 23-01-2010, 23:13:49.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiooggi mi sono distrutto proprio...
Spuntino delle 6 come solito
4 cerealix 2 taralli dolci 8-9 caramelle...
Fetta di carne alla griglia(magra)
200ml di succo di arancia
Oggi ero STRAnervoso... problemi famigliari
Però a confronto a sabato scorso dal cinese ho mangiato molto meno...una volta a settimana va bene XD
Domani poi vado al bosco a fare 40-50 min in zona lipo :P
ps ottimo del cardio in fascia
Commenta
-
-
allora non ho fatto cadio stamani perchè mi sono svegliato alle 12.30
Colazione
300ml latte
3fette biscottate
60gr di cotto sgrassato
Pranzo(farò così)
150gr tonno al naturale
100gr insalata
2EVO
non voglio toccare carb oggi se non a colazione per recuperare, va bene?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioallora non ho fatto cadio stamani perchè mi sono svegliato alle 12.30
Colazione
300ml latte
3fette biscottate
60gr di cotto sgrassato
Pranzo(farò così)
150gr tonno al naturale
100gr insalata
2EVO
non voglio toccare carb oggi se non a colazione per recuperare, va bene?
Commenta
-
-
lo so ma ieri ero davvero nervosissimo ed ho sfogato così!
vabb 1 volta a settimana può starci...anche perchè non sgarro mai negli altri giorniLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioHo visto le foto, devo dire che la dieta sembra funzionare, sai quanti kg netti hai perso?
Stamani pre colazione e dopo essermi abbuffato il giorno prima pesavo 80.7
Suntino:
300ml albumiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioA giudicare dalla sveltezza eri molto pieno di carboidrati nella dietaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta