If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.s. è un prodotto venduto dal forum,quindi posso postarlo vero?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
34€ ma è una crea monoidrato con i controcazzi Dico davvero metti sti 12€ in più che secondo me ne vale la pena per davvero
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Vabbè prendo la Creatina a 34€ 10 settimane sono 2 mesi e mezzo...quindi farò 2 mesi e mezzo di massa a partire dal 20 febbraio... quindi marzo-aprile(massa) maggio definisco la massa che ho messo in 2 mesi(ne metterò di massa in 2 mesi??)
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
1 arancia
3 fette biscottate
Spuntino
45gr di pane
80gr di cotto sgrassato
15 gr frutta secca
PRanzo
180gr di pollo
100gr insalata
2EVO
Allora io andrei per gradi. Cioè, fino al 20 febbraio vedo molto bene continuare la low carb. Una volta arrivati al 20 febbraio decidiamo il da farsi. Io opterei per alzare le Kcal ma non drasticamente. Alzerei i carboidrati lasciando invariate proteine e grassi. Dopo 1 o 2 settimane di adattamente al nuovo regime ad alti carbo inizierei con la creatina In 2 mesetti la finisci dopodichè protrai continuare ancora per un mesetto senza. Una volta raggiunto quel giorno ci fermiamo, posti delle foto e valutiamo il da farsi. Se non ti sei sporcato troppo potresti pure continuare l'ipercalorica
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Allora io andrei per gradi. Cioè, fino al 20 febbraio vedo molto bene continuare la low carb. Una volta arrivati al 20 febbraio decidiamo il da farsi. Io opterei per alzare le Kcal ma non drasticamente. Alzerei i carboidrati lasciando invariate proteine e grassi. Dopo 1 o 2 settimane di adattamente al nuovo regime ad alti carbo inizierei con la creatina In 2 mesetti la finisci dopodichè protrai continuare ancora per un mesetto senza. Una volta raggiunto quel giorno ci fermiamo, posti delle foto e valutiamo il da farsi. Se non ti sei sporcato troppo potresti pure continuare l'ipercalorica
Mi piace come programma.Quindi inizio la creatina a inizio marzo e la finisco a fine aprile. Poi tutto maggio con una ipercalorica senza creatina. Dopodichè vediamo quanto sono sporco e decidiamo cosa fare
MI PIACE(come FaceBook)
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
2 fette biscottate
Spuntino
70gr di pane
15gr di mandorle
2 caffè
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Mi piace come programma.Quindi inizio la creatina a inizio marzo e la finisco a fine aprile. Poi tutto maggio con una ipercalorica senza creatina. Dopodichè vediamo quanto sono sporco e decidiamo cosa fare
MI PIACE(come FaceBook)
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
2 fette biscottate
Spuntino
70gr di pane
15gr di mandorle
2 caffè
maledetto con sti caffè
Per il resto
Ma un numero giusto di caffe nn dovrebbe aumentare il metabolismo basale?
sisi diciamo che è uno dei cibi "brucia grassi". Fa aumentare il metabolismo basale sì.
Però dai 4 caffè al giorno non sono molti.
Anche il peperoncino è ottimo per aumentare il metabolismo infatti LO AMO
Ma un numero giusto di caffe nn dovrebbe aumentare il metabolismo basale?
si certo ma ricordati che il troppo stroppia
Pranzo
150gr di pollo
130gr di cavolo
1 mela piccola
1 fetta biscottata integrale
1 caffè(ci vuole ogni tanto )
1 EVO
Ce l'hai fatta ad arrivare a 80 kg di panca piana?
No purtroppo no.Faccio 65 ma no di massimale faccio 8 rep con 65.
Spuntino post Wo:
50gr pane
300ml albumi
e non ho resistito ad un cerealix :S:S:S mica è un grande sgarro??
Sono arrivato a fare french press con 10+10+bila ez.(non massimale).Inizio anno ero a 3.5+3.5+bila ez
Rematore bila 18-18+bila(non massimale).Inizio anno ero 7.5+7.5 + bila
Panca piana facevo 12.5+12.5+bila=35kg(8reps). ora 65kg 8reps.
Sono migliorato in tutto. Anche ora che sono in low carb non mi mancano le forze
No purtroppo no.Faccio 65 ma no di massimale faccio 8 rep con 65.
Spuntino post Wo:
50gr pane
300ml albumi
e non ho resistito ad un cerealix :S:S:S mica è un grande sgarro??
Sono arrivato a fare french press con 10+10+bila ez.(non massimale).Inizio anno ero a 3.5+3.5+bila ez
Rematore bila 18-18+bila(non massimale).Inizio anno ero 7.5+7.5 + bila
Panca piana facevo 12.5+12.5+bila=35kg(8reps). ora 65kg 8reps.
Sono migliorato in tutto. Anche ora che sono in low carb non mi mancano le forze
bene bene bravo
Per il cerealix
Cena:
150gr di carne di maiale alla bracie senza grasso
130gr di cavolo
1 EVO
10gr frutta secca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta