Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Mio diario alimentare ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Ho visto la tua nuova foto Azz sembri già calato di bf.
però non ho capito perchè è blu e subito dopo un altro utente l'ha postata a coloriLast edited by mmaattyy; 14-01-2010, 16:43:45.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioHo visto la tua nuova foto Azz sembri già calato di bf.
però non ho capito perchè è blu e subito dopo un altro utente l'ha postata a colori
Comunque stamani
300ml albumi
300ml latte
4fette bisco
Spuntino
70gr di cotto sgrassato
15gr di frutta secca
Pranzo pre Wo
150-170gr di patate lesse
150g di pollo
2EVO
lLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioL aveva mia sorella sul pc e l ha fatta a colori inveriti
Comunque stamani
300ml albumi
300ml latte
4fette bisco
Spuntino
70gr di cotto sgrassato
15gr di frutta secca
Pranzo pre Wo
150-170gr di patate lesse
150g di pollo
2EVO
l
Come tecnica di esecuzione come va ? hai qualche video ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGood
Come tecnica di esecuzione come va ? hai qualche video ?
No esecuzione no...però ho visto tutti i video qui nel forum con le tecnice giuste e le eseguo in ugual modo...
Oggi lavoro stressantissimo in palestra ero a pezzi dopo gambe solo 20 min cardio...
Spuntino 120gr patate bollite
300ml albumiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
bene bene. Cmq ti consiglio di postare qualche video Così almeno sei sicuro al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiodovrei fare dei video in pale??difficile :S
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCena:
Spigola al cartoccio
70gr insalata
2EVO
ps non te l'ho mai chiesto, quanti anni hai ?
Commenta
-
-
benisssimoooo !! Sempre pulita e senza sgarri !! hai una volontà di ferro
Commenta
-
-
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette biscottate
1 tazza di caffè
ore 9.30
Caffè scekerato(primo sgarro )
Ore 11
70gr di cotto sgrassato
15gr frutta seccaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
attenzione a non esagerare con sti sgarri così pesanti
Fra l'altro, cos'è già il cafe shakerato ? Caffe ghiaccio e zucchero il tutto agitato ?
Commenta
-
Commenta