no cotti con un po' di sale ovviamente...una vlt li ho bevuti e stavo x vomitare
Mio diario alimentare ;)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiono cotti con un po' di sale ovviamente...una vlt li ho bevuti e stavo x vomitare
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobè si certo cotti. Azz a me fanno schifo. L'unico modo con cui riesco a mandarli giù è con l'avena
Oggi sono arrivati 5kg di pollo se non di più, perchè un amico di mio padre lavora per l'aia
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette bisco
(2 tazze di caffè anche se non contano )
Spuntino:
15gr di frutta secca
panino 40gr o qualcosina in più
70gr di crudo sgrassato
Pranzo
150gr di petto di pollo
100gr insalata
2EVO
può andare fin'ora?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
4 fette biscottate
1 tazza di caffè
Spuntino:
70gr di cotto sgrassato
15gr di frutta secca
Pranzo:
170gr di petto di pollo
80gr di finocchi
2EVOLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
bene bene Come procede ? la fame la stai patendo ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiobene bene Come procede ? la fame la stai patendo ?
La fame non più, solo il primo giorno tantissimo, combatto la fame con le gomme...molte gomme
Cena post wo:
160gr petto di pollo alla griglia
100gr di insalata
50gr di paneLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
ottimo A carichi come sei messo ? sei arrivato a quelli in firma ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioottimo A carichi come sei messo ? sei arrivato a quelli in firma ?
panca sono costante, non ho perso forza però nelle RP scaricavo, perchè ero stremato
negli altri più o meno uguale...non sento molta stanchezza...il brutto è fare 30 min in fascia lipo
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
1 mela
4 fette bisco
caffè
Spuntino
15gr frutta secca
50gr pane
70gr di cotto
Pranzo
180gr di pollo
100gr insalata
2EVOLast edited by VinDieselNa; 13-01-2010, 15:58:57.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Ma perchè non vai ad un parco a correre ? Anche io odierei correre in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa perchè non vai ad un parco a correre ? Anche io odierei correre in palestra
queste sono le prerogative
col bel tempo un giorno a settimana andrò a correre 40-45 min...poi in pale tengo conto delle pulsazioni ed ho la doccia a portata di mano
Con il caldo correrò 2 volte a settimana, e 3 gg di pesiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta