If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pranzo
70gr pasta
30gr pane
170gr di carne bollita
100gr insalata
2 EVO
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Spuntino pre Wo
300ml albumi
1 banana
2 fette biscottate
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
8fette biscottate
Spuntino
15gr mandorle
80gr pane
80gr cotto
Pranzo
50gr pasta
50gr pane
120gr di arrosto di maiale
25gr di asiago
2evo
Spuntino pre wo
1 mela
300ml albumi
WO
Panca piana 4x6 70kg
Distensione man panca obliqua 3x8 16-16kg
Cavi alti 3x10 10kg-10kg
Dip 3xmax(9-7-7)
Lento avanti manubri 5x8 12kg-12kg
Tirate al mento 3x6 40kg
Alzate a 90° 3x8 6kg-6kg
Deltoid 3x10 40kg
Cena post wo
100gr pane
190g pollo
Colazione:
300ml albumi
300ml latte
8fette biscottate
1caffè
Spuntino
15gr mandorle
70gr pane
70gr cotto
Pranzo
100gr pasta
150gr di pollo
2evo
3gr di creatina
Spuntino
1 mela
300ml albumi
va bene?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mi informerei bene da 1 medico x la questione della creatina
la dottoressa che mi ha preso in cura per l alcalasia ha detto che posso prendere la creatina senza problemi
Cena:
140gr di petto di pollo
80gr insalata
2EVO
cola:
300ml albumi
300ml latte
7fette biscottate integrali di cui 2 con confettura di arancie sopra
1 caffè
spuntino:
70gr pane
70gr bresaola
15gr mandorle
Pranzo
80gr di pasta e lenticchie
20gr pane
20gr di asiago
100gr insalata
80gr di petto di pollo
2EVO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta