La creatina monoidrato della EAS o dell'AST vanno bene al posto di quella della pharmapure?
Mio diario alimentare ;)
Collapse
X
-
Last edited by VinDieselNa; 03-02-2010, 01:06:17.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
-
-
Colazione:
6 fette biscottate
300ml latte
300ml albumi
1 mela gigante
Squat 4x6 100kg
Leg press 3x10 110kg
Affondi 3x12 14kg-14kg
Leg curl 4x10 57.5kg
Calf 3x15+ manubrio di 16kg
Calf seduto 3x25 +50kg
Crunch 5x15+35kg sul petto
Reverse 4x15 + sovvraccarico
20min in fascia lipo
Spuntino pot wo
80gr pane
80gr fesa
Pranzo
130gr minestrone con pasta
160gr orata al cartoccio
2 EVO
70gr finocchiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Colazione:
300ml albumi
7 fette biscottate
300ml latte
1 caffè
Spuntino
80gr pane
80gr fesa
15gr mandorle
Pranzo
100gr pane
100gr petto di pollo
40gr di cotto sgrassato
200gr di spinaci bolliti
2EVO
50gr di ricotta 0grassi e dietetica(troppo buona :P)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
che è sta ricotta ? dove la prendi ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioche è sta ricotta ? dove la prendi ?
Spuntino
15gr arachidi
300ml albumi
1 mela
Alimentazione ok?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da theforeign Visualizza MessaggioNon ti stufano tutti questi albumi?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioDIREI DI SI!!! PERò cosa posso mangiare in alternativa?
Piu che altro se sei fuori casa cosa fai ti porti la frittata?sigpic
Commenta
-
Commenta