If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dura? Bah mi trovo bene, meglio di quanto pensassi, ma penso sia ancora meglio una classica low carb (che infatti proverò). Mi dispiace solo per la colazione che nn posso assumere latte e cereali
Dura? Bah mi trovo bene, meglio di quanto pensassi, ma penso sia ancora meglio una classica low carb (che infatti proverò). Mi dispiace solo per la colazione che nn posso assumere latte e cereali
azz 1300 calorie in scarica..bella tirata, cmq penso che titanium ti abbia dato 1 mano, cerca magari di inserire alimenti "tipici" tipo formaggi/carni grasse/uova intere
azz 1300 calorie in scarica..bella tirata, cmq penso che titanium ti abbia dato 1 mano, cerca magari di inserire alimenti "tipici" tipo formaggi/carni grasse/uova intere
anche maionese
Comunque io ora devo piano piano andare in ipercalorica...quindi come modificare la mia dieta?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Scusa Vin per l'OT (mangiavo 40gr al di di maionese, mi era necessaria per mangiare la carne, ma ormai mi sono disintossicato, nn la tocco piu)
C'erano, ma per calare le kcal ho dovuto in primis tagliare i saturi da 3 uova intere al di a 1, da carne rossa a tonno, inoltre ho qualche problema di digestione con i formaggi anche se ne mangerei un kg al giorno. Ho stimato un metabolismo di 1400-1700 Kcal, sono un bradipo
Perchè hai paura delle ipercaloriche?? come si mette massa se non si ha un surplus di kal?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Scusa Vin per l'OT (mangiavo 40gr al di di maionese, mi era necessaria per mangiare la carne, ma ormai mi sono disintossicato, nn la tocco piu)
C'erano, ma per calare le kcal ho dovuto in primis tagliare i saturi da 3 uova intere al di a 1, da carne rossa a tonno, inoltre ho qualche problema di digestione con i formaggi anche se ne mangerei un kg al giorno. Ho stimato un metabolismo di 1400-1700 Kcal, sono un bradipo
uhm...ma i tuoi dati? devi perdere peso? avere 1400 cal di metabolismo mi sembra sull'assurdo..bisogna svegliarlo
uhm...ma i tuoi dati? devi perdere peso? avere 1400 cal di metabolismo mi sembra sull'assurdo..bisogna svegliarlo
Suppongo di avere poca massa magra, cmq se ce la faccio in giornata posto foto (fatte male, allo specchio) e apro un diario.
Riguardo alle iper mi riferisco a quelle in senso classico high carb, nn tollero bene i carboidrati o meglio la mia pancia nn li tollera,mi fanno ingrassare, io ne mangerei a quintali.
Comunque io ora devo piano piano andare in ipercalorica...quindi come modificare la mia dieta?
aumenta i carboidrati
In particolare colazione, prewo e postwo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dico anche la mia se nn dispiace
comuque 2 cose:
- fai 1 paio di step prima di arrivarci
- nn ho contato calorie/proteine fallo tu, imho dato il tuo peso una volta svegliato il metabolismo te ne serviranno di +
dico anche la mia se nn dispiace
comuque 2 cose:
- fai 1 paio di step prima di arrivarci
- nn ho contato calorie/proteine fallo tu, imho dato il tuo peso una volta svegliato il metabolismo te ne serviranno di +
E si appunto anche io sono d'accordo. Iniziare così poi tra poco alzare ancora un pochetto i carboidrati. Comunque il suo ultimo pasto coincide con il postwo. Però coincidendo con l'ultimo pasto serale gli ho lasciato l'olio extra vergine. Secondo me non è malaccio. Te che dici ?
Di solito mia lleno alle 7 ovvero 90 min dopo il pasto!
La dieta così impostata non è forse troppo ipercalorica??
Comunque alla sera conviene mantenere i grassi per poi così la notte non andare in catabolismo!
Per quanto riguarda la cratina? 3g la mattina pre colazione 3 pre wo(20 min prima) 3 post wo???
Ultima domanda: la inizio a seguire da domani questa dieta oppure attendo lunedì?
Di solito mia lleno alle 7 ovvero 90 min dopo il pasto!
La dieta così impostata non è forse troppo ipercalorica?? Forse. Infatti forse è meglio iniziare più gradualmente. ora sentiamo il parere di pedro.
Comunque alla sera conviene mantenere i grassi per poi così la notte non andare in catabolismo! Non è proprio così semplice la questione
Per quanto riguarda la cratina? 3g la mattina pre colazione 3 pre wo(20 min prima) 3 post wo???
Esatto bravo
Ultima domanda: la inizio a seguire da domani questa dieta oppure attendo lunedì?
Quando vuoi è indifferente
in neretto
anche se è l'ultimo pasto serale via i grassi se è il postwo, innanzitutto dimenticatevi il catabolismo notturno: non esiste, il prenanna lo si fa xkè siamo tutti abituati a mangiare qualcosa dopocena e allora è meglio "ottimizzare" quello che si mangia (macro che possono essere utili ma nn indispensabili)..imho se nn si ha fame o si ha problemi a digerire prima di dormire tanto vale toglierlo
x quello che riguarda gli step ti direi di fare i calcoli di calorie e macro della tua dieta attuale e di quella proposta e poi postarli in modo da vedere la differenza..comuqnue sarebbe preferibile fare 1 settimana di "alimentazione intermedia"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta