(¯`·._.·[BiG JiM's Diary]·._.·´¯)
Buona sera bella gente...
mi presento cari amici, mi chiamo Roberto ed ho la veneranda età di 17anni!!!
Vi starete chiedendo che ci fa un giovincello in questo covo di maniaci della definizione e del carboidrato pesato al grammo??
Semplice...qualche adolescente che si allena seriamente c'è...
mi presento cari amici, mi chiamo Roberto ed ho la veneranda età di 17anni!!!
Vi starete chiedendo che ci fa un giovincello in questo covo di maniaci della definizione e del carboidrato pesato al grammo??
Semplice...qualche adolescente che si allena seriamente c'è...
Come iniziare il mio diario, beh, inizio con il dire che sono entrato la prima volta in palestra per noia...poi pian piano...è stato amore...
Ed è così che in meno di un anno sono calato di ben 35Kg, e anche io faccio parte di quella ristretta nicchia di ragazzi che se ne frega dei fighetti fitness e si dedica anima e cuore alla costruzione del fisico "perfetto";
Come dicevo sopra, sono dimagrito tanto, ed è proprio da questo traguardo che è partita la mia voglia di allenarmi...e quindi...stop ad eccessi, stop ad alcool, stop a fritture e dolci...e via a duro allenamento e dieta rigida...
Ed è così che in meno di un anno sono calato di ben 35Kg, e anche io faccio parte di quella ristretta nicchia di ragazzi che se ne frega dei fighetti fitness e si dedica anima e cuore alla costruzione del fisico "perfetto";
Come dicevo sopra, sono dimagrito tanto, ed è proprio da questo traguardo che è partita la mia voglia di allenarmi...e quindi...stop ad eccessi, stop ad alcool, stop a fritture e dolci...e via a duro allenamento e dieta rigida...
Ma suvvia stop a convenevoli e smielamenti vari...sotto con i dati...
Info personali (aggiornamento 14/05/2011)
Altezza:170cm
Peso:66Kg
BF:boooh...non saprei...xD
Note:
Ho praticato nuoto, 8 anni a livello agonistico...altrettanti anni di fermo, con conseguente accumulo di grasso e lardo da vita sedentaria...
Altezza:170cm
Peso:66Kg
BF:boooh...non saprei...xD
Note:
Ho praticato nuoto, 8 anni a livello agonistico...altrettanti anni di fermo, con conseguente accumulo di grasso e lardo da vita sedentaria...
Piano alimentare
Ecco cosa mangio...
Ecco cosa mangio...
·Colazione(9:30):
100gr Pane integrale;
45gr di Whey;
Multicentrum;
10gr di Glutammina;
100gr Pane integrale;
45gr di Whey;
Multicentrum;
10gr di Glutammina;
·Spuntino(11:30):
1 Mela;
45gr di Whey;
1 Mela;
45gr di Whey;
·Pranzo(13:30):
50gr di Pane integrale;
200gr di Carne/Pesce cotto ai ferri;
10gr di Glutammina;
10gr di Olio Extra Vergine di Oliva;
Verdura a piacere;
50gr di Pane integrale;
10gr di Glutammina;
Verdura a piacere;
·Spuntino(17:30):
45gr di Whey;
45gr di Whey;
·Cena(22:00):
10gr di Glutammina;
Verdura a piacere;
10gr di Glutammina;
Verdura a piacere;
Obbiettivi??
Eliminare quel poco di grasso che resta per preparare una buona base per l'inverno su cui partire per crescere e costruire!!
Eliminare quel poco di grasso che resta per preparare una buona base per l'inverno su cui partire per crescere e costruire!!
Commenta