If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mario che ti dico... la forza è migliorata notevolemente...
Qualcosa mi sembra che si sia smosso anche a livello di masse...ma sono sempre li...viaggio da anni sullo steso peso e sulla stessa condizione...nonostante le fatiche siano esagerate...sia economiche che pratiche.
Ti capisco super bene...so quello che vuo, dire essere "anormali"...anche a me spesso questa cosa mi viene fatta notare da tutti...anche se ormai sono accettato per quello che sono.
La via del natural è questa bro... le masse che sogno continuerò sempre a sognarmele mi sa...
Ciao Matteo,
ehi ... che succede ? non sarai mica demoralizzato eh !?
Forza forza Matteo, se la strada è dura significa che anche se ci sono piccolissimi miglioramenti il valore degli stessi è incommensurabile!
Con stima,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Sergio buongiorno...a volte mi s*****...
Sul 3d experimental si parlava di sacrifici fatti... a volte mi viene da pensare che tutti questi sacrifici non siano totalmente ripagati...
Comunque si tira dritto lo stesso...
Sergio buongiorno...a volte mi s*****... Sul 3d experimental si parlava di sacrifici fatti... a volte mi viene da pensare che tutti questi sacrifici non siano totalmente ripagati...
Comunque si tira dritto lo stesso...
Mi piacerebbe intervenire in questo 3D, ma non mi è stato concesso.... fa nulla, mi basta leggerVi.
Avvolte si pensa così, "si pensa".... è la parola giusta, ma non è così, credimi. Anche e soprattuto quei piccoli miglioramenti, anche impercettibili per la persona che si valuta, hanno un valore enorme. Alle spalle c'è sacrificio e rigore, ossia un vero e proprio stile di Vita che è per molti, ma non per Tutti.
A presto Matteo,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Note:Buon Wo! Integrazione: Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico + 1,5 gr Vit C Pre wo: 3 gr Arginina + 3 gr HMB + 3 gr B-Alanina During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina + 3 gr Arginina + 3 gr HMB
Pre bed Pre Bed: 1,5 gr Vit C + 3 cps Omega 3 + 1 cps magnesio + 1cps Melatonina Alimentazione: Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46
Cardio Step 20 minuti livello 7 Integrazione: Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina Pre bed 1: 1,5 gr Vit C + 3 cps Omega 3 Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina Alimentazione: Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46
NOTE: Veramente bel Wo.
SABATO 20/03/2010 15:00 – 15:40
Cardio Step 40 minuti livello 7
Integrazione: Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico Post wo: 10 gr BCAA + 6 gr CM + 10 gr Glutammina Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina Alimentazione: Carboidrati 250gr Proteine 240 Grassi 46
Integrazione: Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina Pre bed 1: 30 gr Caseine + 0,5 gr Vit C + 3 cps Omega 3 Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina Alimentazione: Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46
MERCOLEDI' 23/03/2010 18:00 – 19:40 A3:Workout 1 (PETTO – SPALLE - TRICIPITI– DORSO) Oggi niente Smith…purtroppo era rotta.
panca piana11-15 Rest Paused TT 15+N@100 LT 13+N@115 lento dietro alla nuca 11-15 Rest Paused TT 15+N@65 LT 15+N@85
lento avanti WM TT 20@65 LT 20@85 french press EZ 15-20 Rest Paused TT 15+N@48 LT 15+N@48 lat avanti con triangolo 15-20 Rest Paused TT 20+P@110 LT 20+N@105 stacco classico 8-12 straight set; 4-8 straight set TT 12@120 8@140
Cardio Step 30 minuti livello 7 Integrazione: Colazione: 3 cps Omega 3 + 1 cps multivitaminico During wo: 10 gr BCAA + 30 gr Vitargo Post wo: 10 gr BCAA + 50 gr Vitargo + 10 gr Bicarbonato + 6 gr CM + 10 gr Glutammina Pre bed 2: 1 cps magnesio + 1cps Melatonina Alimentazione: Carboidrati 500gr Proteine 240 Grassi 46
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta