If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Terminator! Ehm , volevo dire manzinator...
Pranzo: 100gr riso integrale con grana + un coscione di pollo + una marmitta di insalata con mais
merenda : 150 gr fiocchi di latte
Cena: 1 bistecca + 1 mozzarella + piselli,funghi, carciofi e insalata con mais. Ho mangiato un po' di piu del solito
Buondì! Che pacco la sveglia alle 6 quando sei andato a letto alle 3 -_-'
Colazione: 30gr pro in acqua + 1 banana + 1caffè +1 multivit
oggi in uni fino al pomeriggio... Poi quando torno studierò un'oretta :S
Di ritorno dall'uni. 4 ore di analisi e 2 di ecologia . Ancora tre giorni di lezioni, poi in pausa esami fino a marzo :S :S :S
Spuntino mattutino (ore 11): 4 fette pancarrè + circa 80 gr affettato (fesa e prosciutto cotto)
Pranzo:120 gr farro + 1 mozzarella
merenda: 50gr circa di fesa di tacchino.
Svariati caffè durante la giornata. Ora studio un'oretta. Cazz ho ancora doms a petto e addome obliquo da sabato... O_O
Frugando in camera ho trovato il metro (credevo di averlo perso) . Per sfizio mi son misurato e devo dire di esser veramente soddisfatto (non per le misure, ma per i miglioramenti in cm, anche considerando che ero in def)
Ovviamente tutto a freddo.
Gambe(a metà coscia circa) 58 cm (se contraggo o lascio rilassato varia max un cm).
polpaccio : 37 cm ( e qui godo come un cane, visto che stavo a 34 a settembre)
braccio: 35-36 ( un cm da settembre, ma le braccia sono nettamente il mio punto debole. Nota positiva è che ora la sinistra è inferiore alla destra di solo mezzo cm, mentre a settmbre era sotto di 2 cm)
Altre misure da solo non riesco a farle, quindi mi limito a queste. DAJEEEEEEEEEE
Good morning! Doms alle gambe oggi!
Colazione: 2 banane + 30 gr pro in acqua + 1 multivitaminico + 1 caffè
Oggi in uni fino all'una quindi magari mi porto dietro un paninetto per lo spuntino.
Ci si aggiorna in pomeriggio.
Di ritorno dall'uni dopo 2 ore di analisi e 2 di chimica :S
Stamattina mi son poi dimenticato di prepararmi il paninetto quindi ho saltato lo spuntino.
Pranzo:100gr pasta in bianco con grana + 2 petti di pollo + verdure (spinaci e cavolini)
Ora mi sparo un caffèèinooooo e poi studio un paio d'ore...L'esame di lunedi si avvicina (ansiaaaaaaa)
merenda:150 gr fiocchi latte
SONO UNA ME**AAAAAAAA!!! Ohhhh mè misero! Ho ceduto agli sgarri peggiori stasera a cena da mio padre (visto che sto weekend non andrò da lui avrò poi 2 settimane per correggere gli sgarri di stasera XD )
Cena:200 gr pasta burrosissima con zucchine
6-7 bastoncini findus + verdure stra unte
un panino (70 gr circa)
Biscotti... e qui mi son fottuto. Ne avrò mangiati tipo 30, eran quelli tutti cioccolatosi uff.. strano perchè i dolci mi fanno cagare, però boh eran troppo buoni.
Poi arriva il caffè e di fianco c era il coso della panna montata..già che c ero ho sgarrato alla grande e mi sn fatto na spruzzata super di panna
Da domani a steccooooooooo
Good morning mondo!
Colazione: 30 gr pro in acqua, 1 caffèrozzo, 1 multivitaminico
Ora vado in uni, mangio la e poi faccio un'ora al pome. Mi porto il pranzo ma salto lo spuntino .
Stasera finalmente in palestra! Dorso (tièèè beccate sti soordiiii) , bicipiti e avambracci.
di ritorno dalla palestra! Bel wo, son soddisfatto
Pre wo 4 bcaa da 1 gr
Wo:
Trazioni 4*max (ne ho fatte 9-6-5-4 mi pare, meglio dell'altra volta!)
Rematore 5*5 ( 22.5 kg per parte. Ne faccio anche di più volendo ma devo ancora capir l'esecuzione, ovvero dove far risalire il bilancere)
Pulley 4*12-10-8-6 (con 30-35-40-42.5 kg, meglio dell'altra volta )
lat presa larga avanti 3*12 ( finalmente ho chiuso le tre serie coi 40 kg! le ultime 2 rep dell ultima serie ho cheattato pure di polpacci ancora un po ahhaha)
Scrollate 4*12-12-10-10 (con manubri da 16 e 18. Non ho fatto il piramidale perchè non sentivo lavorare bene il trapezio, usando carichi + bassi e pompando di più lavora meglio)
Curl bilancere dritto 4*6 (12.5 per parte la prima serie, poi ho abbassato a 10 per parte chiudendo ultima serie a fatica.)
Curl in piedi presa martello 3*8 ( 10kg la prima e seconda serie. Per la terza son partito con 10kg ma gli ultimi 4 -5 colpi li ho dati con gli 8kg)
Avambracci 4*15-10-10-10 ( di questo es son soddisfatto. 7.5 kg per parte le prime 2 serie, 5kg per parte le ultime 2).
Cardio: 12 minuti di ciclette
Post wo : 4 bcaa
La trainer mi ha fatto una scheda, che penso proverò a febbraio anche perchè vedendola mi ha incuriosito... Unica pecca è che mancan le trazioni (che ora mi stavan iniziando a piacere) e che ho visto 2 macchinari abbastanza penosi per bicipiti e tricipiti.
Buondì!
Colaz: 30gr pro in acqua + 2 kiwi + 1 caffè+ un multivit
Ora vado in uni a far le ultime 2 ore del semestre!!! Poi a casa fino a marzo! a febbraio ci darò dentro con la palestra
Pausetta dallo studio. Che palle ragazzi... non ne posso più di fare esercizi di chimica...ormai mi sembra di saperla fare, però non riesco nemmeno a smetter di farla perchè se poi andassi male all'esame mi sentirei in colpa. Domattina giusto per sfogar un po' di stress accumulato vado in palestra (petto, tricipiti , addominali obliqui).
Merenda: 70 gr fesa di tacchino + 1 caffè. Rimettiamoci sotto ancora un'oretta e mezza.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta