Ed eccoci qua. Anno nuovo , nuovi propositi. Non mi voglio perder in chiacchere inutili, quindi si comincia.
Altezza: circa 1.85
peso: Stamattina in palestra 84, ma considerando che ero vestito arrotondiamo a 80 e non se ne parla più.
Bf: Credo stia intorno al 14-15 ora
Anzianità allenamento: Circa 1 anno
Obiettivo:Massa (ora pulita) fino ad aprile e poi da maggio definizione (stavolta totale). In questo periodo di massa mi limiterò a mangiare pulito senza ancora pesare i grammi (non ne avrei lo sbattito).
Segni particolari:
Ex obeso-Ex semianoressico
Fianchi larghi
Polso 16 cm
Braccio a freddo sui 35-36 (va a giornate)
I massimali ancora non li ho fatti , ma i miei carichi sono ridicoli (penso di star sui 75 come massimale di panca e 100 di squat , ma non ne sono sicuro)
Altezza: circa 1.85
peso: Stamattina in palestra 84, ma considerando che ero vestito arrotondiamo a 80 e non se ne parla più.
Bf: Credo stia intorno al 14-15 ora
Anzianità allenamento: Circa 1 anno
Obiettivo:Massa (ora pulita) fino ad aprile e poi da maggio definizione (stavolta totale). In questo periodo di massa mi limiterò a mangiare pulito senza ancora pesare i grammi (non ne avrei lo sbattito).
Segni particolari:
Ex obeso-Ex semianoressico
Fianchi larghi
Polso 16 cm
Braccio a freddo sui 35-36 (va a giornate)
I massimali ancora non li ho fatti , ma i miei carichi sono ridicoli (penso di star sui 75 come massimale di panca e 100 di squat , ma non ne sono sicuro)
Commenta