If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diario di Terminator! Ehm , volevo dire manzinator...
Buongiorno. Anche oggi niente gym.
Colaz: circa 60gr fesa tacchino + 2 banane + 1 caffè + 1 multivitaminico.
Oggi sono in uni ma solo al mattino, quindi pranzo a casa.
Spuntino: 1 panino (circa 70gr) con fesa di tacchino (circa 60 gr) + 1 caffè verso le 11
Pranzo: circa 120 gr riso bianco con grana + 200 gr salmone + 2 fette di melanzana e carote.
Oggi si studia tanto per cambiare.. 25-28-29 gennaio...ESAMI!!!
Aggiornamento serale. Merenda non l ho fatta perchè immaginavo di sgarrare stasera a cena da mio padre. Invece non ho nemmeno sgarrato
Cena: 2 Petti di pollo + insalata + cavolfiore (forse il tutto un po' unto, ma va bene cosi).
In compenso oggi mia mamma mi ha preso le pro. 800gr , 85 di pro per 100gr . In omaggio con queste pro c'erano anche i bcaa, che capitano giusti giusti in questo periodo di dieta ipocalorica.
Eccomi di rientro dall'uni
Spuntino: un toast con fesa di tacchino (circa 40 gr)
Pranzo: Riso (saran stati 150 gr) in bianco + melanzane e una mozzarella
merenda : 100gr di tonno in scatola al naturale.
Bah. oggi ho i cog+++ni girati. serataccia.
Pre wo 3 bcaa da 1 gr
Wo:
Trazioni 4*max (ne ho fatte 8-6-4-4 mi pare, comunque meglio dell'altra volta!)
Rematore 5*5 ( 22.5 kg per parte. Come peso tengo questo d'ora in avanti poichè voglio curar l'esecuzione )
Pulley 4*12-10-8-6 (con 30-35-40-40 kg, meglio dell'altra volta )
lat presa larga avanti 3*12 (40 kg le prime due serie, l'ultima ero cotto e ho abbassato a 30 per dare gli ultimi 4-5 colpi)
Scrollate 4*12-10-8-6 (con manubri da 18-20-22-24. Il manubrio da 24 è osceno, enorme e difficile da usare...tralaltro mi da l'impressione che pesi meno del 22...BAh)
Curl bilancere sagomato 4*6 (12.5 per parte la prima serie, poi ho abbassato a 10 per parte chiudendo ultima serie a fatica.)
Curl in piedi presa martello 3*8 ( 10kg la prima serie. Per la seconda son partito coi 10 e gli ultimi con l 8. Per la terza son partito con 10kg ma gli ultimi 2 colpi li ho dati coi 6kg)
Avambracci 4*12 ( di questo es son soddisfatto. 7.5 kg per parte le prime 2 serie. La terza serie a metà ho dovuto scalar 2.5 kg per parte e la quarta serie l ho fatta coi 5 kg per parte. Avambracci mai sentiti scoppiare in questo modo).
Cardio: Ho impostato a 20 min la ciclette, ma boh, ero scoppiato. Ho fatto 5-6 minuti e ho staccato. Mi giran le balle che non son riuscito a fare il cardio stasera. troppo.
Eccomi di ritorno dall'uni. Anche oggi si studia chimica :S
Spuntino:toast con 50 gr fesa di tacchino
Pranzo: 100gr riso integrale + 2 hamburger + cavolfiori
E ora sotto con redox, ph, lewis, acidi e basi.......... AIUTO!
spuntino (verso le 16.30) :150 Gr fiocchi di latte
Cena: Insalata + 2 fette di lonza + 2 specie di hamburger (son tipo fette spesse di prosciutto cotto, roba confezionata)
Stasera esco, prenderò un thè o una coca visto che guido
Buondi!
Stamattina per sfizio mi sono pesato visto che allo specchio mi comincio a veder meglio.
Dagli 80 kg di dicembre son sceso a 75.5 (anche se la bilancia della mia palestra mi pesa 3-4 kg in piu, quindi il mio peso di preciso non lo so fattostà che ho perso 5 kg ).
Ora, poichè mi vedo definito ovunque men che nella fascia fianchi-addome non saprei se continuare a scender col peso (ora integro anche con bcaa) o tentare una normo/leggermente iper calorica abbinata al cardio. Boh, ci penserò su, ma una cosa l ho capita: che su di me la "teoria del conto in banca" è una gran pu***nata! Quando avrò sgrassato del tutto ( e quest'anno cascasse il mondo lo faccio ) i kg che rimetterò su saranno puliti al 100%.
Colazione: 1banana + 30gr pro in acqua + 1 caffè + 1 multivitaminco
Tra un'oretta vado in palestra: Petto, tricipiti , addominali obliqui e cardio se riesco.
Di ritorno dal wo. Sono un po' deluso, i carichi in alcuni esercizi son calati. Secondo me è la panca che mi fotte i tricipiti...dovrò separarli sti 2 gruppi muscolari.
panca piana 4*6 (25 kg 5 colpi, 22.5 5colpi, 20 kg 6 colpi 20 kg 7 colpi)
distens su inclin 16-18-20-20kg (Ho fatto un 4*12-10-7-6)
croci su decl 4*6 (16 kg..qui ad esempio ho aumentato..boh)
DIPS: ZERO! e adesso comnician a girarmi le balle. Come devo fare? le sposto come primo es? boh ...le sento pesare anche col contrappeso di 25 kg... Ho fatto un 3*6 con contrappeso, ma sono delusissimo.
French 4*6 (Ero cottissimo. Prima serie con 8.5 kg per parte, poi 2 serie con 7.5 per parte e l ultima serie con 5 per parte chiusa a fatica O_O )
push down 4*10 coi 15 (chiudevo le serie a fatica, l ultima serie ho abbassato a 12.5 kg)
distensioni dietro testa 3*12 ( 6 kg ma non chiudevo le serie a 12 . quando ero cotto passavo ai 4 kg. )
obliqui 4*10 cn manubrio da 18
obliqui a terra 3*12
plank 2 serie
Insomma, sarà che a carbo sto bassissimo rispetto al solito (prima prendevo 100gr cereali al mattino, 100gr pane a spuntino, 250 gr pasta a mezzogiorno , 100 gr pane a merenda e magari anche a cena un po di pane. Ora mi limito a una banana al mattino, 2 fette pancarrè allo spuntino mattutino e 100gr riso a pranzo).
Adesso mi devo metter sotto con i tricipiti, che sebbene crescano in volume a forza rimangon mer*e. A febbraio mi inventerò qualcosa
Di ritorno da un weekend da mio padre. I peggio sgarri, veramente. Stamattina mi sentivo in colpa e mi son fatto mezz'ora di tappeto velocità 8. Da ora di nuovo in regime
Ps. Doms a spalle ( ???? ma com'è possibile??? ), petto e tricipiti (strano , di solito ai tricipiti non ho dooms.. Boh)
Oggi ho saltato lo spuntino dati gli sgarri del weekend.
Cena: 4 bistecche ( sui 300gr stimo) + insalata + cavolfiore. Domani mattina gym:gambe spalle addome
Stavo maturando una saggia decisione: Eliminare la cocalight (dalla quale sono dipendente da circa 6-7 anni) dalla mia vita. Anzichè spararmi 1 litro e mezzo al giorno mi limiterò a una lattina le sere che esco a far aperitivo e bom: non può che farmi bene.
Buongiorno bodyweb! Oggi ho stranamente più doms di ieri ( ??? ). Petto, spalle e tricipiti mi fanno abbastanza male. Il guaio è che oggi ho proprio Spalle (e gambe). Vediamo come va...
Colazione: 1 caffè + 1 mela + 30gr pro in acqua + 1 multivit
Pre wo: 4bcaa
a dopo
Gambe:
Squat al multypower 5*5 ( con 20-25-30-25-25 kg per parte. La serie con 30 per parte non son sceso al parallelo, ho fatto un mezzo squat, devo riprender il carico )
leg curl 4*6 (45kg)
Pressa orizzontale 4*6 (140 kg. ho aumentato di 10 ma ho spostato + indietro il sellino per isolare i quads )
Leg extension 3*8 (55 kg)
polpacci in piedi alla mp 4*12(senza fase negativa 25 kg per parte)
polpacci alla calf machine 4*25 (25 kg)
Spalle:
LEnto con manubri 4*6 ( manubri da 18kg, devo curar un po' di piu l'esecuzione perchè tendo a inarcar la schiena)
Alzate frontali 4*10 (manubri da 6kg, all'ultima serie ero cotto)
Tirate al mento 3*5 (ai cavi con 30 kg)
Addome:
Addominal crunch 4*10 (47.5-42.5 di carico)
Addominali a terra 3*12 (piedi poggiati su fit ball, senza sovraccarico)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta