Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
-
-
16 SETTIMANA
5 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
ALLENAMENTO DI IERI
B2: Quad leggeri, femorali pesanti
pistols Squat 4xmax
fatti con un sovraccarico di 2kg. meglio, sono più stabile! 6-7 reps con la gamba sx e 2-3 reps con quella destra, da quanto non facevo neanche 1 reps... strano però questa differenza tra gambe
Affondi\squat bulgari 3x10
squat bulgari con bila 25kg. ho sofferto molto il questo ex!
Glute ham raise 3xmax.
più reps rispetto alla scorsa volta. le sto facendo con l'aiuto di un piegamento\flessione
Leg curl 3x10/12
35 KG,
squat jump per 1 minuto
ok.
addome
molto stanco, gambe cotte.
conclusioni: questo wo non lo ripeterò più perchè il 7 parto in gita , cmq nulla da segnalare, unica cosa ero molto stanco fisicamente, si sta facendo sentire la stanchezza delle 5 settimane con questa scheda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Figarot Visualizza Messaggiostessa età, stessa passione, mi segno
dove vai in gita ?
spagna: barcellona, madrid, valencia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
spagna: barcellona, madrid, valencia
Commenta
-
-
eh eh eh eh devi aspettare il 5 anno, di solito vanno tutti lì..
cmq programma per la settimana prossima:
lunedì:
wo parte alta - a fine wo posto una foto
martedì:
wo gambe - video front squat per levia
mercoledì:
wo parte alta - posto la scheda che dovrei fare dopo la gita
giovedì:
parto
---------- Post added 04-04-2011 at 14:04:27 ---------- Previous post was 03-04-2011 at 16:15:27 ----------
oggi sono altamente pazzo\pericoloso, dopo del wo vedrete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiooggi sono altamente pazzo\pericoloso, dopo del wo vedrete
Commenta
-
-
nono tranquillo
---------- Post added at 19:03:15 ---------- Previous post was at 14:15:38 ----------
17 SETTIMANA
6 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A1: petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti, tricipiti leggeri
Piegamenti con sovraccarico 4x6-8
Serie di avvicinamento\riscaldamento:
8 reps bw + 5 kg
6 reps bw + 7 kg
4 reps bw + 10 kg
2 reps bw + 15 kg
allenamento: 8-8-8-8
carico:
bw + 18 kg.
aumentato di altro kg!!
Dip 3 x max
15-10-8 reps.
la spalla sta meglio di prima, bene così!!
Pulley 3x10/12
3x12 con 45 kg.
abbassato di 2 kg. i lombari stanno vivendo un momento un po' triste ma nulla di preoccupante
alzate laterali 4x10/12
4x12, ok.
6kg.
e oraa taaa daaa, visto che oggi avevo bicipiti pesanti, ho fatto un programmino per bicipiti:
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggiocarica il bilanciere con un peso che ti permetta i fare 6 ripetizioni (buffer 1). Fai le sei ripetizioni (con un peso da 7 rip---->buffer 1). Scarichi 4kg. Fai 8 rip. Scarichi 4kg. Fai 10 rip. Scarichi 2kg. E via così fino all'esaurimento muscolare. L'obbiettivo è arrivare a non riusciure ad alzare il bilanciere vuoto.
negativa 5 secondi, contrazione di picco 1, positiva il più esplosiva possibile.
questo la fai per una serie.
Recuperi 2 minuti.
Panca 80°, curl alternato manubri, hammer curl. Se puoi fare 10 rip, ti fermi a 8. riposi 15 secondi. e ne fai quante ne riesci, tenendo sempre buffer 2. dovresti fare 2-3 zone di rest pause di volume prima di esaurire il muscolo.
per 2 serie. Puoi anche abbassare il carico.
Alla fine curl concentrato 2x35, contrazione di picco 3 secondi, positiva e negativa lente. poco peso tante bestemmie.
fra gli esercizi, stretching per il bicipite
[/COLOR]l'ultima volta che ho fatto una roba simile non riuscivo a toccarmi il collo con il braccio piegato
è un allenamento shock
allora,mi sono un po' sottovalutato cmq:
1) curl bila
25kg x 6 reps negativa lenta (5 secondi) pausa al picco 1 secondo
20kg x 8 reps
16kg x 10 reps
12 kg x 12 reps
senza rest
purtroppo alla fine riuscivo ancora ad alzare il bil scarico
pausa 2-3 min
2) curl alternato a panca inclinata al massimo:
4kg a manubrio x 8 reps (2 buffer)
rest 15 secondi
4kg a manubrio x 16 reps (2 buffer)
rest 15 secondi
4kg a manubriox 12 reps (2 buffer)
potevo caricare di più *****!!! ho aumentato le reps cmq
rest 1min
3) curl concentrato
4kg a manubrio con pausa di 3 secondi al picco x 35 reps
rest
4kg a manubrio con pausa di 3 secondi al picco x 30 reps (non sono riuscito ad arrivare a 35, gli avambracci e le mani mi bruciavano a morte e mi hanno ceduto)
piegamenti mani vicine
15-10-8
rest brevi + buffer, ero stanco ormai.
CONCLUSIONI: allora wo andato bene, nulla da dire... in vista della gita oggi ho deciso di tartassare i bicipiti, ottimo il programma : ottimo pump, non riuscivo neanche a contrare i bicipiti, riuscivo giusto giusto a toccare il collo, ora me li sento stanchi \con un po' di dolore e con un po' di pump. peccato che mi sono sottovalutato, potevo fare di più! vabbè la prossima volta
---------- Post added at 19:23:38 ---------- Previous post was at 19:03:15 ----------
cristo santo sono uscite sfocate le foto, ma cmq come promesso le posto
dopo le dip, quindi ero un po' in pump
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Domy te la potevi fare meglio una foto, 2 sono troppo mosse
Comunque fisico molto gradevole, deltoide bello pieno e petto finalmente migliorato: "di spessore"... i miei più sinceri complimenti
Commenta
-
-
grazie pio
si il petto è cresciuto, anche il tricipite che prima non si vedeva per nulla sta uscendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie pio
si il petto è cresciuto, anche il tricipite che prima non si vedeva per nulla sta uscendo
Ti sei impegnato e i risultati non hanno tardato ad arrivare
Commenta
-
-
Grandissimo DOmy mi piace molto il petto e il braccio,complimenti davveroIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
Commenta