If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
per la settimana prossima avrei intenzione di cambiare un po' la scheda, visto che c'è l'ho da 1 mese.
PETTO –TRICIPITI 1) Piegamenti a terra con sovraccarico 2x8/10 2) Dip 4x6 3) panca 30/45 bilanc. 3x8/10 4) croci 3x12/15 5) Piegamenti a terra 1xmax 6) dip tra panche con sovraccarico 3x10 7) piegamenti a terra presa stretta 3xmax. più o meno invariato, perchè è pesante già di suo.
GAMBE - ABS 1) squat pistols 3xmax 2) affondi bila 4x6 3) leg extension 2x12 4) GHR 3xmax 5) Leg curl 3x10 6) Squat liberi con salto per 60'' 7) crunch 3x12 + sovracc. 8) Twisting Crunch (obliqui) 3x12
DORSO - SPALLE - BICIPITI 1) body rows\horizontall pull-up\rack chin 3x15 2) rematore bila su panca 3x8 (per i lombari che mi danno fastidio, preferisco questo) 3) rematore manubrio 3x6 4) alzate laterali 3x10/12 5) alzate a 90° 3x10 6) Curl bilanciere in 4x12/15 7) curl manubri 3x10
aspettando levia, se riesce a leggere\passare. voi che ne pensate?
ah dimenticavo: sto facendo una sorta di allenamento di BB e corpo libero
raga la settimana prossima si cambia scheda se tutto va bene.
ho proposto questa di sopra, però mi sono accorto che a livello di carichi non è cambiato molto, e come se avessi bisogno di un ex fondamentale a poche reps, insomma qualcosa che mi faccia aumentare i carichi, qualcosa che mi dia lo stimolo di base.
ok, il lavoro a corpo libero, quello non deve mancare.
ho trovato su youtube un commento interessante di manx nel suo video in risposta a emaz dicendo che menez gli sta facendo adottare sui big reps da 3-6-3-6 che dovrebbero dargli sia massa che forza, insomma qualcosa del genere mi servirebbe. dovrei aumentare un po' sti carichi. non so se ho reso l'idea.
il mal di pancia ho scoperto cos'era... questi giorni niente frutta eccc e poi si è formata l'aria nello stomaco e mi ha porvocato un dolore di stomaco. dalla sett prossima dieta assolutamente, questi giorni di festa mi hanno ucciso.
il mal di pancia ho scoperto cos'era... questi giorni niente frutta eccc e poi si è formata l'aria nello stomaco e mi ha porvocato un dolore di stomaco. dalla sett prossima dieta assolutamente, questi giorni di festa mi hanno ucciso.
ga, meno male che hai fame, e sei così secco
Flatulenza/meteorismo etc etc, l'unica cosa che allevia il dolore è "espellere" l'aria
Si, grazie a dio l'appetito non mi manca di certo!
alla fine ho deciso: farò un po' di 'forza' sui fondamentali, verrebbe così:
PETTO –TRICIPITI 1) Piegamenti a terra 2x15/20 2) panca manubri 6 4 3 2 1 oppure 6 3 6 3 oppure ancora? 3) Dip 3xmax 4) panca 30/45 bilanc. 3x8 5) croci 3x12/15 6) dip tra panche con sovraccarico 3x10 7) piegamenti a terra presa stretta 3xmax.
GAMBE - ABS 1) squat pistols 3xmax 2) affondi bila 4x6 3) leg extension 2x12 4) GHR 3xmax 5) Leg curl 3x10 6) Squat liberi con salto per 60'' 7) crunch 3x12 + sovracc. 8) Twisting Crunch (obliqui) 3x12
DORSO - SPALLE - BICIPITI 1) stacco mezzo sumo 6x2\3 (sperando che non mi diano fastidio ai lombari) 2) body rows\horizontall pull-up\rack chin 3x15 3) rematore manubrio 3x6 4) alzate laterali 3x10/12 5) alzate a 90° 3x10 6) Curl bilanciere in 4x12/15 7) curl manubri 3x10
che ne pensate?
1) sono indeciso sulle reps della panca manubri, vanno bene tutti e 2?
2) sono indeciso se mettere queste reps anche agli affondi
3) lo stacco mezzo sumo il giorno dopo le gambe va bene?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta