If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
marco cmq prendile con la pinza le cose che dico, sono tutte IMHO (di un neofita)
quindi se sbaglio il concetto dimmelo
dicevo che prima dicevi di non volere accantonare uno dei 3 big ora invece vorresti mollare x 1 po' lo stacco ma mi pare di aver capito tu voglia solo usare la tecnica sumo..questo non è escludere uno dei 3 big anzi c'è molta gente che stacca solo sumo o solo regular dipende da come ci sitrova e anche dalla conformazione fisica
oggi non avevo un ***** da fare e ho fatto 1 min di panca (solo col bilanciere) ormai mi sono fissato
volevo sapere se l'arco a forma di J capovolta (quello che faccio io in questo video) vada bene.
guarda io non me ne intendo molto, la J è molto accentuata ma secondo me non adduci bene le scapole nell'alzata mi pare si scompongano (vabè che questo video non è valutabile x quello) però c'è da dire 1 cosa hai i polsi troppo piegati sotto la barra in discesa grava tutto lì il peso, raddrizzali
dicevo che prima dicevi di non volere accantonare uno dei 3 big ora invece vorresti mollare x 1 po' lo stacco ma mi pare di aver capito tu voglia solo usare la tecnica sumo..questo non è escludere uno dei 3 big anzi c'è molta gente che stacca solo sumo o solo regular dipende da come ci sitrova e anche dalla conformazione fisica si è vero hai ragione,
guarda io non me ne intendo molto, la J è molto accentuata ma secondo me non adduci bene le scapole nell'alzata mi pare si scompongano (vabè che questo video non è valutabile x quello) però c'è da dire 1 cosa hai i polsi troppo piegati sotto la barra in discesa grava tutto lì il peso, raddrizzali per le scapole: è il video che non fa vedere bene le scapole, cmq sia devo imparare meglio
per i polsi: si è vero, sono abbastanza piegati, rimedio subito
domy pure tu problemi alla spalla? idem anche a me, a sensazione si è infiammato il nervo,toccandolo il dolore aumenta...inoltre in molti esercizi mi da leggermente fastidio, compreso quando alzo il braccio e lo ruoto in senso orario....devo dire che facendo un po' di stretching di allungamento si allevia molto il dolore!
domy pure tu problemi alla spalla? idem anche a me, a sensazione si è infiammato il nervo,toccandolo il dolore aumenta...inoltre in molti esercizi mi da leggermente fastidio, compreso quando alzo il braccio e lo ruoto in senso orario....devo dire che facendo un po' di stretching di allungamento si allevia molto il dolore!
si si, fai stretching, inoltre fai anche extrarotatori per la cuffia
sì ma sei stato anche fermo x fartelo passare era un esempio..vabbè ascolta continua ad allenarti magari si risolve tutto io però dubito che allenandoti pesante anche facendo cuffia tutti i giorni ti passerà il male
effettivamente se è un'infiammazione, continuando a sforzare la spalla non passerà mai,col rischio di far diventare cronico il dolore..
io la sett. scorsa son stato fermo saltando tutti gli allenamenti e mi è quasi passato..facendo gli esercizi che non interessano le spalle non mi da fastidio,solo se faccio male la panca piana non adducendo bene le spalle si fa sentire un po'..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta