Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
caloricamente l'avena è equivalente ai cereali
gli albumi sono la fonte a più veloce assorbimento fra quelle solide
nel prenanna nn c'è scritto di levare le noci ma di usare parmigiano, io leggo quel che vedo
dato che ti piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocaloricamente l'avena è equivalente ai cereali
si, ma inserendo anche il latte le calorie aumentano.. visto che è in massa
gli albumi sono la fonte a più veloce assorbimento fra quelle solide
grazie... non lo sapevo
nel prenanna nn c'è scritto di levare le noci ma di usare parmigiano, io leggo quel che vedo
è vero, mi sono espresso male...
dato che ti piace molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che vuol dire? se invece di farmi latte+cereali mi faccio più avena non è la stessa cosa?
come calorie non stiamo li...
se uno fa:
latte + cereali sarà più calorica di solo aveva.. giusto?
dai sù non perdiamoci in 1 bicchiere d'acqua, se uno si fa l'avena salata mica può cuocerla nel latte
questo si
Commenta
-
-
ma leggi quando scrivo?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma che vuol dire? se invece di farmi latte+cereali mi faccio più avena non è la stessa cosa? dai sù non perdiamoci in 1 bicchiere d'acqua, se uno si fa l'avena salata mica può cuocerla nel latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma leggi quando scrivo?
scusa adesso ho letto bene... sto un po' fuso oggi tra compiti e internet
cmq chiarita la questione e attento quando correggi perchè c'è gente che prende tutto quello che sente come oro colato: vedi la banana che è da eretici prewo oppure i 30g di pro a pasto
tranquillo
appena posso rep
anche perchè manchi solo tu
Commenta
-
-
in pratica nn puoi darle sempre alle stesse persone è così x regolamento
a proposito ti sconsiglio di scrivere in qualunque post (sopratutto nelle sezioni tecniche) cose come
- "hai rep"
- "ti reppo appena posso"
- "restituiscimela quando vuoi" (la rep)
dato che sei nuovo forse nn lo sai: il "mercanteggio di reputazione" è vietato e sanzionato con vagonate di srep da parte dello Sreputatio Team del forum (che altro che stelline, ti fanno comparire le cacchette sotto l'avatar)
Commenta
-
-
allora, cose del genere non le ho mai dette...
ho mandato rep alla gente senza mai dire nulla... oggi mi è scappato con te
si ho notato che alcuni hanno le cacche sotto l'avatar con la scritta è la merda delle merde..
cmq come si fa' ad avere le stelline? se non ho intuito male devi avere molta reputazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma leggi quando scrivo?
cmq chiarita la questione e attento quando correggi perchè c'è gente che prende tutto quello che sente come oro colato: vedi la banana che è da eretici prewo oppure i 30g di pro a pasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioriguardo i 30gr di pro a pasto mi sono scusato sono quì anchio per imparare non diamo tutto per scontato
l'importante è prima studiare e poi dare consigli...
ps: mi ha aggiunto tu su msn?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioallora, cose del genere non le ho mai dette...
ho mandato rep alla gente senza mai dire nulla... oggi mi è scappato con te
si ho notato che alcuni hanno le cacche sotto l'avatar con la scritta è la merda delle merde..
cmq come si fa' ad avere le stelline? se non ho intuito male devi avere molta reputazione
ogni stellina rappresenta 10000 punti di reputazione
Originariamente Scritto da Riky_the_bodybuilder Visualizza Messaggioriguardo i 30gr di pro a pasto mi sono scusato sono quì anchio per imparare non diamo tutto per scontato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so che nn hai mai detto nulla, ti ho voluto avvertire prima che ti "scagazzassero"
ogni stellina rappresenta 10000 punti di reputazione
Commenta
-
Commenta