If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
tu stai staccando e riappoggiando il bilanciere dandogli la schiena! credo sia il modo migliore per sfracellarsi al suolo dover girare la testa e sperare che il bil vada sugli appoggi quando si è appena finita una serie di squat! quando hai 40kg in schiena lo puoi anche fare, già con 80-100 le cose diventerebbero troppo rischiose.
inizia dando la fronte agli appoggi,non la schiena.
tu stai staccando e riappoggiando il bilanciere dandogli la schiena! credo sia il modo migliore per sfracellarsi al suolo dover girare la testa e sperare che il bil vada sugli appoggi quando si è appena finita una serie di squat! quando hai 40kg in schiena lo puoi anche fare, già con 80-100 le cose diventerebbero troppo rischiose.
inizia dando la fronte agli appoggi,non la schiena.
oh... ecco,si vede
molto meglio la panca,altro pianeta. quella che facevi tu era una panca stretta un po' strana. comunque rallenta... te l'avevo già detto...
nello squat il video fa ancora cagare onestamente. però:
1-togli l'asciugamano che fa troppo checca
2-rallenta il movimento,scendi un po' troppo velocemente
non sembrano malvagi comunque. non perfette,ma decenti si.
oh... ecco,si vede
molto meglio la panca,altro pianeta. quella che facevi tu era una panca stretta un po' strana. comunque rallenta... te l'avevo già detto...
nello squat il video fa ancora cagare onestamente. però:
1-togli l'asciugamano che fa troppo checca
2-rallenta il movimento,scendi un po' troppo velocemente
non sembrano malvagi comunque. non perfette,ma decenti si.
bene...
cmq per quanto riguarda lo squat hai ragione dovrei togliere quell'asciugamano , comprerò un manicotto squat alla dechatlon
per quanto riguarda il movimento degli esercizi: va' bene rallenterò di più
niente asciugamano, il bilanciere va posizionato sui delt posteriori stringendo le scapole...
ecco.. vedendo il 1 video ho capito meglio dove mettere il bilanciere... io lo metto un po' più su rispetto al "tizio" del 1 video, diciamo lo appoggio proprio sulle spalle...
a questo punto se il bilanciere viene posizionato più giù non servirebbe neanche il manicotto squat?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta