in effetti come ho detto prima i tricipiti sono coinvolti un po' ovunque, quindi li tolgo
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiomi segno, ho dato un occhiata, impegnati che migliorerai molto.
P.S. ho visto che ci sai fare con le diete, però ora impegnati con l allenamento
vedo che abbiamo la stessa età... ma come fisico sei messo molto meglio tu...
ti raggiungerò.... ti raggiungerò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie e benvenuto
vedo che abbiamo la stessa età... ma come fisico sei messo molto meglio tu...
ti raggiungerò.... ti raggiungerò
Ti auguro il meglio .
P.S. come fai a sapere tutte quelle cose sulle diete ? ho visto che bilanci bene tutti i macro, come hai imparato? scusa se chiedosigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggioio so solo che ho sempre dato il 110 %, col desiderio di migliorare sempre.
Ti auguro il meglio .
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza MessaggioP.S. come fai a sapere tutte quelle cose sulle diete ? ho visto che bilanci bene tutti i macro, come hai imparato? scusa se chiedo
cmq ho imparato vedendo le schede corrette da max power, pedro, kalos, così ho capito l'impostazione delle diete...
ah dimenticavo: ho fatto una bella lettura di questi post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiograzie
figurati.. chiedi pure
cmq ho imparato vedendo le schede corrette da max power, pedro, kalos, così ho capito l'impostazione delle diete...
ah dimenticavo: ho fatto una bella lettura di questi post
http://www.bodyweb.com/threads-consi...una-dieta.htmlsigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggiobene quindi anche tu hai imparato sul forum , i link gli ho già letti tutti, comunque adesso buona fortuna per l allenamento, bisogna spingere ma non solo,perchè si devono sapere bene gli esercizi e ci vuole sempre voglia di imparare
certo spingo, ma soprattutto ho tanta voglia di imparare...
Commenta
-
-
Appena finito il wo
horizontal pull-up 5x5 2' bene... ho messo anche il sovraccarico di 10 kg sul petto... al dire il vero non mi sono stancato molto
stacco 5x5 2' oggi è stato il 1 giorno che ho fatto lo stacco... 1 serie: 29 kg... tutte le altre ho caricato 37 kg... potevo caricare di più, ma per adesso mi limito solo a migliorare l'esecuzione
rematore manubrio 3/4x8/10 1' ho fatto serie da 8-8-10 con carico di 14 kg
leg curl 3/4x8/10 1' dopo lo squat e gli affondi di lunedì, e dopo lo stacco di oggi le gambe erano molto stanche... ho fatto anche qui serie da 8-8-10 con carico di 20 kg...
bicipiti leggeri 5x10 1' i bicipiti non erano molto affaticati..anzi... le prime 3 serie ho caricato 4 kg.. ultima serie 6 kg (a manubrio)...
conclusioni: il wo di oggi mi è piaciuto molto, lo stacco è micidiale, mi piace moltissimo
Ps: i carichi sono con bilanciere compreso, il quale pesa 8,7 kg.. però ho arrotondato a 9kg
Commenta
-
-
prima di cominciare a lavorare con lo stacco, mettilo cme primo esercizio imparando la tecnica e fregandotene del carico
leggi, per la tecninca, gli artricoli di IronPaolo su 'dangerous fitness'...stesso dicasi per panca e squat...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioprima di cominciare a lavorare con lo stacco, mettilo cme primo esercizio imparando la tecnica e fregandotene del carico
leggi, per la tecninca, gli artricoli di IronPaolo su 'dangerous fitness'...stesso dicasi per panca e squat...
cmq hai ragione, infatti non penso affatto al carico, ma bensì all'esecuzione degli esercizi...
se riesco oggi posto il video dello squat, così mi dite voi se eseguo bene l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioposta posta...
Commenta
-
-
appena terminato il wo:
allora:
panca 5x5 rest 2' come l'altra volta.. le prime 4 serie da 32 kg l'ultima serie da 34 kg
lento avanti 5x5 3/4x8/10 rest 2' ho fatto serie da 8-8-10 tutte le serie da 25 kg (l'ultima serie sono arrivato a 8 rip...).. molto male rispetto l'altra volta
squat 5x5 rest 2' ho aumentato il carico, tutte le serie da 35 kg...
inclinata 3/4x8/10 rest 1' fatta con il bilanciere, serie da 8-8-10... tutte le serie da 32 kg.. meglio rispetto all'altra volta
affondi leggeri 5x5 1' 12 kg a manubrio... con un po' di fatica
Commenta
-
-
posto i video che ho fatto nel wo di oggi:
panca piana 5x5 32 kg
squat 5x5 35 kg
a voi la parola
Commenta
-
Commenta