If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
allora:
panca 5x5 rest 2' abbastanza bene.. le prime 4 serie da 32 kg l'ultima serie da 34 kg
lento avanti 5x5 rest 2' tutte le serie da 20 kg (le ultime 2 serie forzate)
squat 5x5 rest 2' oggi è stata la prima volta che ho fatto lo squat, eseguito abbastanza bene, le prime 2 serie da 16 kg, le restanti da 20 kg , anche se potevo caricare molto di più...
inclinata manubri 3/4x8/10 rest 1' con i manubri sono un danno , non ci sono riuscito, quindi l'ho fatta con il bilancere , le prime 2 serie 3x10 da 24 kg , ultima serie ero sfinito, ho fatto 3x7 con 20 kg (forzate)
tricipiti leggeri 5x10 1' dopo la panca, il lento avanti e la panca inclinata, i tricipiti erano belli "cotti" e sfiniti... purtroppo ho saltato i tricipiti, ho provato ha fare il french press con 8 kg a manubri ma non ci sono riuscito
affondi leggeri 5x5 1' belli leggeri... 8 kg a manubrio... fatti senza molta fatica...
conclusioni: ci ho messo un sacco di tempo, 1 ora e mezza anche più, con la scheda che facevo prima ci mettevo 1 ora... poi mi sono stancato molto...
i carichi scrivili sempre completi (col bilanciere intendo) e i manubri si scrive il peso di un manubrio,non la somma
per quanto riguarda le forzate,se ne fai ancora vengo da te e ti mollo una craniata! non farti aiutare. se non ce la fai smetti piuttosto
per lo squat... incommentabile per il peso. dai,almeno un 60kg...
i carichi scrivili sempre completi (col bilanciere intendo) e i manubri si scrive il peso di un manubrio,non la somma
per quanto riguarda le forzate,se ne fai ancora vengo da te e ti mollo una craniata! non farti aiutare. se non ce la fai smetti piuttosto
per lo squat... incommentabile per il peso. dai,almeno un 60kg...
Va bene
per quanto riguarda le forzate.. intendo che sono andato a sfinimento.. mi sono espresso male...(tranquillo non mi faccio aiutare da nessuno)
per lo squat, oggi è stata la mia prima volta in vita mia che ho fatto squat... con 20 kg, la schiena iniziava a farmi un po' male...
poi con i trcipiti come la mettiamo? non sono riuscito a fare neanche un esercizio...cosa faccio? tolgo il lento avanti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta