si ancora...almeno altri 2 mesi..
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
il cardio puoi tranquillamente lasciarlo stare...vai di dieta e sei appostissimo
Commenta
-
-
auhaha povero domy gli sto inquinando il topic..
bio secondo te come potrei sistemare la dieta? ho aperto un topic nella sez. dieta e alimentazione, ho anche abbozzato una dieta...come potrei sistemarla per perdere sta maledetta pancia? cmq la domenica vedro' di farmi na mezz'oretta di cyclette visto che ce l'ho a casa..
domy scusa x gli ot!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioauhaha povero domy gli sto inquinando il topic..
bio secondo te come potrei sistemare la dieta? ho aperto un topic nella sez. dieta e alimentazione, ho anche abbozzato una dieta...come potrei sistemarla per perdere sta maledetta pancia? cmq la domenica vedro' di farmi na mezz'oretta di cyclette visto che ce l'ho a casa..
domy scusa x gli ot!!!
30min cyclette una volta ogni tanto non fanno male...dovresti avere un contabattiti però, latrimenti come fai a sapere se sei nel range aerobico o meno?!
Commenta
-
-
stai sul 60-70% della cifra che ti esce con 220-età...più o meno dovrebbe essere giusto, calcola pure che i sensori non sono di buona qualità
Commenta
-
-
tranquillo sporca pure il diario
cmq sia il cortisone provoca un po' l'effetto panza e gonfiore. poi per quanto ne so va preso con una certa moderazione onde evitare effetti collaterali, parlane con il tuo medico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiociao andrè non posto più come prima, se non nel mio diario e un altro diario in cui seguo un ragazzo, negli altri passo in silenzio ma leggo.
complimenti per il titolo di istruttore
Infatti mi stavo preoccupando,non ti ho più vistoIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
-
di cosa dovrei parlare col medico? dello schifo dell'inter quest'anno?
oramai io e il cortisone siamo amici intimi,ci vogliamo bene...oddio non che mi sia scelto da solo quest'amicizia...ma pazienza....o questo o....lasciamo stare va'! XD
Commenta
-
-
52 SETTIMANA
1 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
Sessione 2
Handstand push up + sovr. 6x1
Bw+ 3kg.
Trazioni
10x1
facili facili
STT (Stacco da Terra Tecnico) metodi a fasi
5 reps x 50kg x 2 set
5 reps x 60kg x 2 set
5 reps x 70kg x 2 set
riesco a mantenere la tecnica come si deve, ma crollo proprio fisicamente, le gambe non me le sento, stanchezza mentale e fisica.. devo resistere perchè anche questo è l'obiettivo del STT.
dip 5x5
bw + 20kg
video
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
---------- Post added at 22:11:46 ---------- Previous post was at 22:08:50 ----------
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggiodi cosa dovrei parlare col medico? dello schifo dell'inter quest'anno?
oramai io e il cortisone siamo amici intimi,ci vogliamo bene...oddio non che mi sia scelto da solo quest'amicizia...ma pazienza....o questo o....lasciamo stare va'! XD
---------- Post added at 22:22:39 ---------- Previous post was at 22:11:46 ----------
editor video del *****, fa vedere solo una rep di dip..
Commenta
-
-
52 SETTIMANA
1 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
Sessione 3
Bw+ 3kg. sono venuti su più facilmente oggi.
Panca 5x5 reg park
5 reps x 36kg
5 reps x 50kg
5 reps x 62kg x 3set.
aumentato di 2 kg!! ultimo set giusto giusto.
Trazioni
10x1
facili, ma i 5x5 di panca si sono sentiti.
5 reps x 40kg x 2 set
5 reps x 50kg x 3 set (ho vuloto ripetere 1 serie perchè con questo peso non mi sono piaciuto)
5 reps x 60kg x 2 set
stavolta ho staccato regular. sinceramente il regular non l'ho mai 'utilizzato' come carico allenante vero e proprio in quanto sentivo i carichi moolto più pesanti e poi ero moolto più sicuro con il mio mezzo sumo, quindi oggi è stato il mio primo allenamento ufficiale di stacco regolare. direi che ho ingranato abbastanza bene sia come tecnica e sia come pesi (li sentivo abbastanza leggeri).
passiamo al video
Last edited by Domy92; 16-12-2011, 20:24:38.
Commenta
-
-
nellos tacco lo stance è molto più stretto, leggermente più piccolo della larghezza spalle, in questo modo riesci a stringere la presa e quindi pertire con le spalle più alte...
credo che a volte non porti le spalle avanti al bilanciere
e ogni volta che parti, devi staccare da terra il bilanciere lentamente e poi scatto cercando di accelerare man mano che finisce il rom...usa l'addome come fulcro tra busto e gambe
per il resto sembra ok
Commenta
-
-
-
oggi non ero in forma.. stamattina avevo una nausea... poi ho mangiato poco
53 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
Sessione 1
Bw+ 3kg. prossima volta +1kg.
Panca 6x3 Voroyeb
5 reps x 34kg
5 reps x 44kg
4 reps x 54kg
3 reps x 64kg x 6 set
Trazioni
oggi ho fatto il massimale di reps delle trazioni questo perchè farò una programmazione di trazioni, sarò una cavia di leviatano.
cmq massimale sono 7 reps, la 8 forse c'è forse non c'è, ma nel dubbio meglio toglierla.
5 reps x 40kg x 2 set
5 reps x 50kg x 2 set
5 reps x 60kg x 3 set
video
http://www.youtube.com/watch?v=NgYp_lOYs7I&feature=youtu.be
Commenta
-
Commenta