già.. può essere..
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
48 SETTIMANA
8 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
B
panca stretta 5 5 8 SS bicipiti 3x8
50kg + 10kg.
conclusioni la panca oggi ho preferita farla stretta per variare un po', bicipiti leggeri. il rematore non l'ho fatto. wo scarso sto perdendo motivazione sia perchè ultimamente i wo non mi piacciono e sia per il lavoro, il 'capo' non vuole farmi i contributi sulla sicurezza, quindi in poche parole non sono messo apposto (da me si dici così), inoltre per questo fatto lunedì che siamo fuori sede mi ha detto di rimanere a casa perchè se viene qualche controllo li fanno la multa, mi son rotto di questa situazione, rimango a casa e il lavoro non lo imparo mai, oltre che è una presa in giro.. sto un po' incazzato in questo periodo.
per l'allenamento ho in progetto una bella novità!!
Commenta
-
-
domy è normale il fatto di non essere a posto, tranquillo che vuole vedere solo se sei interessato al lavoro, resisti 1-2mesi e ti mette in regola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDel tipo?
Ps : torno ad allenarmi pure io
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiodomy è normale il fatto di non essere a posto, tranquillo che vuole vedere solo se sei interessato al lavoro, resisti 1-2mesi e ti mette in regola
---------- Post added at 17:54:50 ---------- Previous post was at 11:25:17 ----------
oggi un po' di trazioni qua e la cmq sia sento lavorare i deltoidi posteriori più che il dorso, anzi il dorso quasi nulla... poi voglia di allenarmi zero... sfrutto questa settimana per uno scarico... dalla sett prossima vediamo di riuscire a fare in nuovo approccio..
Commenta
-
-
coem faz ad addurre le scapole prima di salire?!
si adducomo mentre si sale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocoem faz ad addurre le scapole prima di salire?!
si adducomo mentre si sale
Commenta
-
-
si provo ad adurre, ma i risultati non sono soddisfacenti
Commenta
-
-
basta pensare di portare il petto alla sbarra invece di alzarsi, l'adduzione viene spostaneamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiobasta pensare di portare il petto alla sbarra invece di alzarsi, l'adduzione viene spostaneamente
Commenta
-
-
un pò come nella panca...non bisogna pensare di far scendere il bilanciere, ma di far salire il petto verso il bilanciere
Commenta
-
-
si infatti e quello che faccio in panca, vediamo nelle trazioni come viene la cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi infatti e quello che faccio in panca, vediamo nelle trazioni come viene la cosa.
Commenta
-
Commenta