allora potrebbe essere qualche acciacco dopo lo scarico...a volte anche a me capitano fastidi alle ginocchia
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
si spero sia qualche doloretto et simila...
Commenta
-
-
1 tazzina piena di caffè e via:
42 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A
front squat 5x5 reg park
piccolo riscaldamento
5reps x 30kg.
allenamento 5x5 reg park
1x5 con il 60% del carico allenante (44kg)
1x5 con l' 80% del carico allenante (60kg)
3x5 con il 100% del carico allenante (74kg) + 2kg
panca 5x5 reg park
piccolo riscaldamento
5reps x 20kg.
allenamento 5x5 reg park
1x5 con il 60% del carico allenante (32kg)
1x5 con l' 80% del carico allenante (44kg)
3x5 con il 100% del carico allenante (54kg)+ 2kg
stacco 5x5 reg park
piccolo riscaldamento
5reps x 40kg.
allenamento 5x5 reg park
1x5 con il 60% del carico allenante (52kg)
1x5 con l' 80% del carico allenante (70kg)
3x5 con il 100% del carico allenante (88kg)
dip + sovr. 5x5
bw + 14kg. + 2kg
durata wo: non ho visto l'orario.
conclusioni: aumentato nei big, tranne lo stacco, poi vi dico il perchè.
---------- Post added at 20:48:17 ---------- Previous post was at 18:54:41 ----------
Allora SQ e BP sembrano ok. lo stacco ho provato a sparare le ginocchia più in fuori e devo ammettere che il dolore al ginocchio è stato quasi nullo. però con questo tipo di esecuzione carico di meno. è possibile che faccio 74kg di front (cioè 84kg di back squat) e solo 88kg di stacco.. qualcosa mi puzza..
Commenta
-
-
nello stacco non devi spingere in fuori...non è uno squat
e comunque le equivalenze tra front e back o tra panca piana e inclianta sono tutte cavolate...diciamo che servono a capire più o meno se il carico va bene o meno, ma non mi affiderei tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionello stacco non devi spingere in fuori...non è uno squat
---------- Post added 05-10-2011 at 10:57:20 ---------- Previous post was 04-10-2011 at 11:35:31 ----------
oggi salto il wo.
ho la febbre, stanotte febbre a 39 e ho vomitato 4 volte. speriamo passi in fretta, sono incazzato come una bestia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
oggi salto il wo.
ho la febbre, stanotte febbre a 39 e ho vomitato 4 volte. speriamo passi in fretta, sono incazzato come una bestia.
Ti auguro una pronta guarigione
Commenta
-
-
-
aggiornamento: sono passato bene.
giusto adesso ho fatto stacco, solo stacco perchè devo decidere un po' il dafarsi per domani.
con il mezzo sumo mi facevano male le ginocchia, mettevo i piedi più a papera e lo sentivo più pesante.
oggi ho provato con il regular (non lo facevo da l'anno scorso )
5x30kg
5x40kg
5x50kg
5x60kg
5x70kg
3x80kg
2x88kg
1x90kg
tecnica non malvagia, forza discreta, mi aspettavo peggio e le ginocchia non mi hanno dato problemi. c'è da dire che sono moolto debilitato (causa influenza).
cmq c'è da prendere qualche accorgimento, nel senso che credo che sfrutto poco i glutei e femorali, non ho capito come usarli nel regular. prendendo questi piccoli accorgimenti alzerò moolto di più. però non piace moolto il regular perchè da' troppa tenzione ai lombari, non vorrei infortunarmeli.
ora domani sono indeciso su cosa provare... vediamo un po' domani ci penso.
Commenta
-
-
-
ho fatto i video, magari domani li posto.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
Commenta