se come no, su 4 giorni, ho fatto 2 di mare, tempo del *****...
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
vabbè ci rifaremo ad agosto ga
33 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A (fondamentali + allenamento gambe)
Panca Piana MAV
Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 5 reps
30 x 3 reps
40 x 1 reps
allenamento
40kg x 5reps
42kg x 5reps
44kg x 5reps
46kg x 5reps
48kg x 5reps
iniziano ad essere 'pesantini', quindi:
3x3 con 48kg
Front Squat 5x5
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 2 reps
55 x 1 rep
65 x 1 rep
allenamento 5x5 con 66kg.
Pistols Squat 3xmax no cedimento
8- 8-10 bw
leg extension 3x8
66kg
leg curl a corpo libero 3xmax
fatti ad una gamba sola.. tante reps..
Jump Squat + sovr. x 1min.
+ 10kg (bil. scarico)
Plank 3x30sec. + sovr. poco rest.
bw+10kg.
durata wo: 1 ora e mezza
conclusioni: nonostante oggi non mi andava di fare un chezz... ho fatto il wo, nulla da segnalare. commenti all'interno di esso.
---------- Post added at 20:42:27 ---------- Previous post was at 18:53:27 ----------
panca
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
front squat (piedi più a 'I' che non a '/'. e sto diminuendo un po' lo stance.. sto quindi lavorando su questo. inoltre sono passato alla presa con 2 dita)
Commenta
-
-
Ammazza sto Pistol ormai te lo magni!!!!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
si, però lo faccio ancora con il metodo assistito... dovrei porvare quello normale, ma ho problemi di equilibio .. che palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSon veramente difficili le pistols squat
---------- Post added 27-07-2011 at 18:52:40 ---------- Previous post was 26-07-2011 at 21:36:51 ----------
ormai non capisco più niente. dovrei riandare al mare, ma non so quanto, se domani oppure sabato e rimango fine martedì o tutta la sett. quindi mi sono allarmato e mi sono allenato di nuovo oggi (tanto ieri ho fatto gambe e panca):
33 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
B (fondamentali + dorso/bicipiti)
Trazioni 3xmax
10-10-10
Stacco 5x5
40kg x 6 reps
50kg x 4 reps
60kg x 3 reps
70kg x 1 reps
allenamento 5x5 con 80kg. + 5kg rispetto all'altra volta. posso fare di più, ma mi sto concentrando più sulla tecnica. poi ieri ho fatto gambe e le ho moltoo stanche
Rematore bilanciere progr.sett. 6x4 - 5x5 - 4x6
5x5 60kg. ma niente, ho mollato. ho fatto 54kg. poi avevo anche buffer alla fine, ma la stanchezza si iniziava a sentire
ormai la stanchezza regnava sovrana, e ho continuato facendo:
Rematore manubrio 3x12
30kg
Curl bilanciere 5x5
28kg. ho diminuito il rest. prossima volta 30kg!
Esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x8-10
curl a martello
1 set: 10kg x 8reps
2 set: 10kg x 8reps ma 6 reps a cedimento con il braccio dx.. mha..
3 set: 6kg x 10 reps
doccia
durata wo: non ho visto l'orario.
conclusioni: oggi ero stanco, gia dal rematore bil. la stanchezza si iniziava a sentire, per il resto commenti all'interno del wo. cmq urge vacanza
---------- Post added at 20:19:22 ---------- Previous post was at 18:52:40 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=rCSkZrgLdwo
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
33 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Front Squat 5x5
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 3 reps
55 x 1 reps
allenamento 5x5 66kg.
Panca piana MAV
[B]Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 6 reps
30 x 4 reps
40 x 1 reps
Allenamento:
5reps x 40kg
5reps x 42kg
5reps x 44kg
5reps x 46kg
5reps x 48kg
poi
3x3 con 48kg.
Dip 3x6 + sovr.
bw +15 kg.
Panca inclinata bila 3x8
42kg-44kg-44kg. giusto giusto
croci 3x12
10 kg. mi sono concentrato molto sullo stretching
Alzate laterali 3x8 SS Alzate a 90 3x10
manubri da 8 kg. poco rest
esercizio tricipiti 3x8-10
dip\panca stretta
dip tra panche 3x10
bw+20kg. pochissimo rest 30 sec.
durata wo: non ho visto l'orario
mooorto.
conclusioni: commenti all'interno del wo!
si è scarcato il cell. sono riuscito a fare solo 1 video del front squat e 0 di panca. vediamo se riesco a metterlo stasera.
[/I]
---------- Post added at 18:48:44 ---------- Previous post was at 18:16:41 ----------
piccolo dubbio, per squattare vanno bene le tipiche all star (che ado dice che sono schifezze ) oppure queste nike con a modi stivaletto
Last edited by Domy92; 29-07-2011, 19:18:44.
Commenta
-
-
domy fregatene di tipi di scarpa, prendi quelle economiche ma con particolare attenzione all'attrito e alla comodità
Commenta
-
-
no no, non compro proprio niente
e che ho anche delle nike a stivaletto e chiedevo se andavano meglio delle converse (che uso attualmente)
---------- Post added at 20:41:19 ---------- Previous post was at 18:55:57 ----------
front squat (ho ristretto molto lo stance, non si vede da questa posizione, peccato ero curioso di vedere anche io)
http://www.youtube.com/watch?v=S6FkC2mKSu0
---------- Post added 30-07-2011 at 17:28:12 ---------- Previous post was 29-07-2011 at 20:41:19 ----------
niente mare... che palle.
oggi corpo libero con grande delusione
handstand push up
fail bw+1kg
solo bw fail
ho perso forza in questo ex
l-sit tutto ok.
dragon flag anche qui ho perso forza.. neanche una reps e ho fatto un po' di negative disperato
vabbè non facevo corpo libero da tempo, cmq sia da settembre (facciamo passare l'estate) e l'handstand push up devo impararlo come cristo comanda!! lo farò anche 2 volte a settimana!!! ma devo farlo perchè dovrà essere un ex fondamentale. stesso discorso per i muscle up, appena compro una sbarra come si deve.
le trazioni non le ho fatte, ho accumulato un discreto grado di forza, ci faccio un 3x10 senza problemi. adesso lavorerò a corpo libero e poi quanto compro la sbarra nuova sovraccaricherò anche in questo ex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioContinua così Domy
Commenta
-
Commenta