Originariamente Scritto da Harvest
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
con 2 cucchiai di olio ti si allaga il piatto??? e quanta pasta metti? 40g?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocon 2 cucchiai di olio ti si allaga il piatto??? e quanta pasta metti? 40g?!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioa me non ne rimane nel piatto...e ne mangio 100g massimo
2 cucchiai d'olio da minestra mi son quasi sempre rimasti in fondo al piatto
Ps : una volta ho bevuto un bicchiere riempito con 3 cucchiai di olio perchè ero un pò stitico in un certo periodo, devo dire che funziona, splosh poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocon 2 cucchiai di olio ti si allaga il piatto??? e quanta pasta metti? 40g?!
cmq posso fare: 2 cucchiai nella pasta e 2 nella fonte proteica... senza che lo bevo...
---------- Post added at 13:57:37 ---------- Previous post was at 13:56:15 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio2 cucchiai d'olio da minestra mi son quasi sempre rimasti in fondo al piatto
Ps : una volta ho bevuto un bicchiere riempito con 3 cucchiai di olio perchè ero un pò stitico in un certo periodo, devo dire che funziona, splosh poi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggione devo mettere 4 di cucchiai
cmq posso fare: 2 cucchiai nella pasta e 2 nella fonte proteica... senza che lo bevo...
---------- Post added at 13:57:37 ---------- Previous post was at 13:56:15 ----------
ga l'olio è lassativo
Commenta
-
-
31 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Front Squat 5x5
Serie di avvicinamento\riscaldamento
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 3 reps
55 x 1 reps
allenamento 5x5 64kg. posso fare di più
Panca piana MAV
[B]Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 6 reps
30 x 4 reps
40 x 2 reps
Allenamento:
5reps x 40kg
5reps x 42kg
5reps x 44kg
5reps x 46kg
5reps x 48kg
5reps x 50kg
poi
3x3 con 50kg.
Dip 3x6 + sovr. stripping corpo libero x max
bw +10 kg + 11 reps Bw
bw +10 kg + 3 reps bw
bw +10 kg + 4 reps bw
pesantee
Panca inclinata bila 3x8
35kg-40kg-42kg
croci 3x12
10 kg. mi sono concentrato molto sullo stretching
Alzate laterali 3x12 SS Alzate a 90 3x12
manubri da 6 kg. poco rest
dip tra panche + sovr. stripping corpo libero x max
bw+15kg + 10 reps bw
bw+15kg + 8 bw
bw+15 kg+ 7 bw
durata wo: 1 ora e 45 min.
docciaaa
conclusioni: sono un po' stanchetto in questi giorni, poi poca motivazione pre wo.. cmq sia nulla da segnalare
i video verso stasera.
Last edited by Domy92; 17-07-2011, 19:58:02.
Commenta
-
-
panca piana 50kgx5rip...poco, sopratutto se lo si confronta con le dip...
io faccio un 8x5@60kg di panca(il mav5 lo provo domani ) ma le dip ho 10ripxbw e sono a cedimento tecnico
Commenta
-
-
nella panca sto lavorando enormemente a buffer. sto seguendo il MAV. domani te ne accoregerai che lavori mooolto a buffer.
le dip oggi erano vicino al ced.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggionella panca sto lavorando enormemente a buffer. sto seguendo il MAV. domani te ne accoregerai che lavori mooolto a buffer.
le dip oggi erano vicino al ced.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionel mav5 dovresti arrivare vicino al cedimento tecnico, poi il 3x3 dovrebbe essere a buffer, anche se di 2rip quindi ti permetterebbe di fare tutto con la masisma cura
---------- Post added at 19:29:11 ---------- Previous post was at 19:27:25 ----------
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiobere l'olio è da malati di mente, io lo feci una volta che ero a dieta stretta e dimenticai di metterlo sulla carne, mai più ostia.
cmq sia adesso metto 2 chucchiai sulla pasta e 2 sulla carne
Commenta
-
-
-
bo forse è un Mav suo . ado dice:
partendo da un carico del 60% x 5 ripetizioni, l'atleta aumenterà del 3% ogni serie (sempre x 5 ripetizioni) se e solo se tutte le alzate risultano
a) tecnicamente corrette
b) dinamiche.
Arrivato al carico in cui si inizia a perdere dinamica nelle ultime ripetizioni, ci si ferma e con lo stesso carico si procede facendo da 2 a 4 serie di 3 ripetizioni.
In pratica, esempio per un massimale di 100 kg:
60 x 5, 63 x 5, 67 x 5, 70 x 5, 73 x 5, 77 x 5. Le ultime due ripetizioni dell'ultima serie iniziano a rallentare, quindi 77 x 3 x 4 serie.
Questo ovviamente solo per gli esercizi grandi multiarticolari.
Commenta
-
Commenta