Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioGhandi mi sei simpatico, ma hai detto una minGhiata abnorme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSarà, ma per arrivare a 3000 kcal avevo tutto il ventre spanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioInfatti a 3000 kcal ci devi arrivare gradualmente ehehhehe...e poi non bisogna mai ingozzarsi nel singolo pasto...
Altrimenti la warrior diet dovrebbe essere abolita!
Buon inizio settmana Domy!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioInfatti a 3000 kcal ci devi arrivare gradualmente ehehhehe...e poi non bisogna mai ingozzarsi nel singolo pasto...
Commenta
-
-
buon inizio settimana anche a te andre... e a tutti voi.
27 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A (fondamentali + allenamento gambe)
Panca Piana 5x5
Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 8 reps
30 x 6 reps
40 x 4 reps
45 x 1
allenamento 5x5
1-2-3 set: 48kg.
4-5 set: 50kg.
la sento molto più leggera.
Front Squat 5x5
Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 8 reps
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 2 reps
55 x 2 rep
allenamento 5x5 con 58kg. tostoo.
Pistols Squat (metodo assistito) + 3x6
bw
Ok.
leg extension 3x8 (negativa lenta)
1 set: 45kg. 2 set: 47kg.
3 set: 48kg.. ma durante l'ex è caduto a terra il peso da 1 kg.. vabbè..
leg curl a corpo libero 3x12
fatti ad una gamba sola.. tante reps.. ormai non so' più che ex fare.
Jump Squat x 1min.
ok.
Plank 3x1' + sovr.
bw+5kg. tostissimo. nell'ultimo set ho visto l'inferno.
durata wo: booo, non vedo più l'orario.. chissene
conclusioni: nulla da segnalare... ormai mi ci sono abituato a questo tipo di lavoro e a questi wo lunghetti... bene così... unica nota... a fine wo le gambe non le sento stanche\tartassate al massimo... sento gli altri che fanno fatica anche a fare le scale.. io le scale post wo le faccio non in massima tranquillità, ma non mi danno grandi problemi.. forse il lavoro per le gambe è un po' basso..Last edited by Domy92; 13-06-2011, 19:42:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosento gli altri che fanno fatica anche a fare le scale.. io le scale post wo le faccio non in massima tranquillità, ma non mi danno grandi problemi.. forse il lavoro per le gambe è un po' basso..[/I]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioperché tu non sei un "bro", mettiti a parlare gangsta e allenati con il cappello, allora non riuscirai a fare le scale
video di oggi
front squat
http://www.youtube.com/watch?v=Bof9QBmznvA
---------- Post added at 19:56:31 ---------- Previous post was at 19:55:42 ----------
*****o ho sbagliato...
---------- Post added at 20:20:21 ---------- Previous post was at 19:56:31 ----------
panca
Last edited by Domy92; 13-06-2011, 21:20:14.
Commenta
-
-
we domy!!!! ma quanto pesi ora ?
PS: l'ultima inquadrazione del pacco potevi evitarla hahahahahLast edited by MD_CORPORATION; 13-06-2011, 22:03:06.
Commenta
-
-
ahahahahh... non mi peso da molto...
cmq penso sempre sui 58kg..
Commenta
-
-
Signor Domy quando ci delizia con qualche sua foto?Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioSignor Domy quando ci delizia con qualche sua foto?
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioQuanto sei alto Dò?
Commenta
-
-
Commenta