riposati ke male nn t fa anzi
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioChe vuol dire?
scarico passivo: che mi alleno in maniera leggera per recuperare eventuali stanchezze\dolori ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioscarico attivo: che non mi alleno per recuperare eventuali stanchezze\dolori ecc...
scarico passivo: che mi alleno in maniera leggera per recuperare eventuali stanchezze\dolori ecc
Ah GRAZIE, non lo sapevo
Ps: grazie anche per la reputazione, che però non ho capito come si fanno a vedere quelle ricevute (la pagina l'ho aperta ieri PER CASO )Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
-
Grazie, però non c'è un bottone da premere?
Io il link me lo segno, però non vorrei venire in questa pagina ogni volta che voglio vedere l'usercpQuesto è il mio diario
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioGrazie, però non c'è un bottone da premere?
Io il link me lo segno, però non vorrei venire in questa pagina ogni volta che voglio vedere l'usercp
salvatelo fra i preferiti ;D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioper fare cosa?
salvatelo fra i preferiti ;D
Buona idea
Il bottone per arrivare al link, ma ora lo salvo tra i preferiti e bastaQuesto è il mio diario
Commenta
-
-
daaa taaaaaa
si riniziiiaaa
1 SETTIMANA
4 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A
Squat 4x6 120''
nada, incredibile ho ancora un po' di dolore alll'illiaco
Leg extension 3x8 60''
45kg.
Panca piana manubri 4x6 120''
serie di avvicinamento\riscaldamento
6x 6kg
6x 10kg
6x 12kg
allenamento con:
16 kg.
Croci manubri 3x8 90''
10 kg.
Rematore manubrio panca inclinata 3x8 90''
l' ho fatto con il bilanciere.
40 kg.
Alzate laterali 90° 2x12 90''
6kg.
Esercizio bicipiti da cambiare ogni volta 3x10 60''
curl bilanciere
16 kg.
decompressione + stretching globale
durata wo
1 ora e 5 min.
conclusioni: un pochino di forza l'ho persa nella panca manubri, la tecnica va benone
---------- Post added at 22:17:48 ---------- Previous post was at 18:20:54 ----------
oggi:
ALIMENTAZIONE
Colazione
frullato con: 350ml\400ml di latte + 6-7 fette biscottate + metà banana
a parte 1 caffè
Pranzo
150 gr di lasagne condita con sugo,mozzarella e carne macinata + 100gr di carne + piselli + 4 cucchiai di olio
Spuntino
400 ml di succhi di frutta zuccherini + 60 gr di prosciutto cotto
Cena
150 gr di pane bianco + prosciutto crudo + piselli + 3-4 cucchiai di olio + 1 mela grande
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioscarico attivo: che non mi alleno per recuperare eventuali stanchezze\dolori ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioNon è il contrario ?
---------- Post added at 22:49:43 ---------- Previous post was at 18:01:01 ----------
oggi:
ALIMENTAZIONE
Colazione
frullato con: 350ml\400ml di latte + 6-7 fette biscottate + metà banana
a parte 1 caffè
Pranzo
120 gr di orecchiette condita con pomodoro e zucchine + 100gr di tonno + 4 cucchiai di olio
Spuntino
400 ml di succhi di frutta zuccherini + 50 gr di grana + 20 gr di pistacchi
Cena
150 gr di pane bianco + 100 gr di mozzarella + 4 cucchiai di olio + 1 banana
pienooo sto mangiando troppo a forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiomi sembra di no...
Commenta
-
Commenta