ah un altra osservazione con il lento non darti lo slancio con le gambe e cerca di tenerle un pò flesse e se vuoi etti un piede in avanti ti aiuta.....se ti dai lo slancio con le gambe vuol dire che è troppo peso abbassa il carico e vedi come va
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
ma è l'esercizio così
non è il lento avanti, ma il push press
ecco, un video
YouTube - Koklyaev Misha push press 200 kg/ 440 lb *3 times.
Commenta
-
-
oggi:
ALIMENTAZIONE
Colazione
solito frullato con: 350ml\400ml di latte + 7-8 fette biscottate + metà banana
a parte 1 caffè
Pranzo
120 gr di pasta condita con peperoni + 100 gr di carne+ 70 gr di pane + 3-4 cucchiai di olio
Spuntino
200 ml di succhi di frutta zuccherini + 50 gr di carne + 9 noci
Cena (non avevo per niente fame)
200 gr di pane bianco + pomodoro + 100 gr di carne grassa (salsiccia) + 2 cucchiai di olio
pienooo
Commenta
-
-
io TUTTE le sere non ho fame
cmq oggi dolore di spalla, si fa sempre più sentire. vediamo se mi fa allenare.
dovrei fare qualcosa per eliminare definitivamente sto dolore, ho pensato di fare panca con manubri. vediamo un po'.
Commenta
-
-
secondo me con i manubri la stressi di +, xkè cmq devi maneggiare un peso con un braccio solo e la traiettoria magari nn è semrpe come dev essere quando spingi su il peso, mentre col bilanciere t regoli meglioYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
si, può darsi.
ma con il bilanciere faccio una traiettoria strana, avambracci NON perpendicolari, gomiti NON sotto il bilanciere, e questo provoca una extrarotazione da paura e così mi infortuno giustamente.
quindi volevo provare con i manubri, per vedere se succede la stessa cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiooggi:
ALIMENTAZIONE
Colazione
solito frullato con: 350ml\400ml di latte + 7-8 fette biscottate + metà banana
a parte 1 caffè
Pranzo
120 gr di pasta condita con peperoni + 100 gr di carne+ 70 gr di pane + 3-4 cucchiai di olio
Spuntino
200 ml di succhi di frutta zuccherini + 50 gr di carne + 9 noci
Cena (non avevo per niente fame)
200 gr di pane bianco + pomodoro + 100 gr di carne grassa (salsiccia) + 2 cucchiai di olio
pienooo
Commenta
-
-
perchè è strana??
la dieta è questa:
Colazione
350ml\400ml di latte + 7-8 fette biscottate + metà banana + caffè
Pranzo
120 gr di pasta + 100 gr di carne o 150 gr di pesce + 3-4 cucchiai di olio + 40 gr di grana oppure 80 gr di pane
Spuntino
200 ml di succhi di frutta zuccherini + 50 gr di fonte proteica + noci
Cena
200 gr di pane + 100 gr di carne oppure 150 gr di pesce + 2 cucchiai di olio + verdure
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioio di solito faccio 50 gr di grana
Commenta
-
-
si
cmq parlando in maniera più seria:
sinceramente non mi importa cosa mangio post-wo, l'importante è mangiare sempre pulito, ed avere un post-wo con ig alto. c'è gente che magna 500 gr di gelati post-wo e ha un fisico davvero molto bello, fai un search.
per non parlare di quelli che sono in IF o WARRIORS, loro praticamente si concentrano in un unico pasto giornaliero (di solito la sera o a pranzo), e post wo di solito non prendono niente, oppure qualche integratore. e crescono lo stesso.
poi per quando mi riguarda potrei mangiare anche quintali di nutella o schifezze varie, perchè sono (e mi vedo) secco. Fin quando uno è secco come me potrebbe mangiare schifezze a gogo, (però c'è sempre il fattore SALUTARE) poi quando la situazione si comincia a fare 'delicata' (sgrassamenti oppure massa pulita) la miglior cosa è mangiare pulito.
tutto questo è IMHO.
Commenta
-
Commenta