If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
infatti ho notato anke questa cosa della traiettoria, cmq anke a me capita d perdere l adduzione soprattutto se il bilanciere lo devo staccare io e no uno spotter, penso ke si può ovviare mettendo il bilanciere + in basso anke se poi risulterebbe scomodo staccarlo ed iniziare a fare le ripetizioni
si infatti ho visto che pardi un po' adduzione.
ps: per lo squat, togli quell'asciugamano. il bilanciere deve essere a contatto con la schiena.
capito, ma a prescindere da tutto il post wo nn mi convince, di solito si usano fonti d pro a rapida assimilazione, te come mai vai di yogurt? poi nn fai troppi pochi pasti?
nn mi aspettavo tutte quelle calorie nella ricarica che hai fatto l'altro ieri
capito, ma a prescindere da tutto il post wo nn mi convince, di solito si usano fonti d pro a rapida assimilazione, te come mai vai di yogurt? poi nn fai troppi pochi pasti?
quelle delle pro a rapida assimilazione sono finezze della dieta. è cresci lo stesso. vado di yogurt perchè mi piace ed è un alimento formato da carbo\ proteine e pochi grassi, quindi è abbastanza buono post wo.
per i pochi pasti, che significa
allora quelli che fanno 1 solo GRANDE pasto al giorno non crescono. su dai. gli spuntini non puoi neanche farli. però poi aumenti nei pasti principali. non sono il numero dei pasti che contano ma le calorie!
esempio:
spuntino del mattino: 50 gr di pane + 70 gr di fonte proteica
pranzo: 100 gr di pasta + 150 gr di fonte proteica + verdure + olio
io posso fare anche così, nessuno me lo vieta:
salto lo spuntino
pranzo: 150 gr di pasta + 220 gr di fonte proteica + verdure + olio
nn so, io sapevo che cmq fare tanti pasti manteneva il metabolismo attivo e questa era una cosa positiva. poi certo c stanno quelli ke fanno diete particolari dove mangiano una volta al dì e gli va bene lo stesso xP
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta