If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
allora ero arrivato alla panca oggi è già ero a corto di energia, gli avambracci mi tremavano, quindi è da considerare anche questo.
ah, perdo l'adduzione delle scapole durante l'esecuzione.
ciao domy, nella panca comunque non ci siamo ancora per niente. Per prima cosa evita la traiettoria a /, fai una I. Guarda questo video di Ado YouTube - 140 kg
sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
cmq levia mi ha dato la possibilità di utilizzare 2 tipi di schemi:
la panca a I e la panca a J capovolta diciamo (che è quella che faccio io), sembra che sono più stabile rispetto a prima. bho.
sicuramente la panca a I risulta più difficile per me
puoi anche continuare così allora se ti ci trovi, ma hai i gomiti messi male nell eccentrica, gli avambracci devono essere perpendicolari e i tuoi non lo sono
puoi anche continuare così allora se ti ci trovi, ma hai i gomiti messi male nell eccentrica, gli avambracci devono essere perpendicolari e i tuoi non lo sono
hai letto i post di ironpaolo? tu i gomiti li metti storti, non è per niente un movimento naturale, non mi sembra nemmeno difficile da capire.
Non appena finisci l' eccentrica, i gomiti devono essere perpendicolari al terreno visti lateralmente per essere in grado di utilizzare al meglio la spinta dei muscoli in sinergia
guarda l'immagine allegata in basso dell' omino che fa panca visto di lato e da sopra. L'omero è perpendicolare al terreno, e la posizione ottimale del bilanciere è circa alla linea dei capezzoli, poco sopra, poco sotto. In questa posizione le braccia formano un angolo compreso fra 45° e 60° rispetto all'asse del torace. Questa è la posizione migliore per esercitare forza con il pettorale.
Inoltre, avendo l' omero perpendicolare al terreno, in questa posizione il tricipite riesce ad esprimere forza in maniera ottimale perchè lo sfrutto con una leva vantaggiosa.
File Allegati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta