If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
vedo tanti termini..volume...intensità..pesante...ma cosa cambia se tutto è 5x5?
inoltre il 1° giorno sono molte serie non molte rip..hai sbagliato spero o vuoi fare 1x12 di stacco?
pesante 5x5:
ultima rep dell'ultima serie deve riuscire difficile ma senza cedimento
leggera 5x5:
ovvero...prendi il peso con cui l'ultima rep dell'ultima serie ti riesce difficile e toglici un 20%. è LEGGERO quindi lavoro LEGGERO ma TECNICA PERFETTA PERFETTA PERFETTA
per lo stacco, vince ha detto di fare 8\12 singole, quindi sono 1x12 o 12x1? (scusa la domanda scema)
non saprei...credo che vince abbia associato il termine volume con leggero e il termine intensità con pesante.
il problema e che ha postato 2 schede, e inizio a confondermi, poi domani la dovrò anche iniziare perchè martedì ho la creatività a scuola dalla 8 fino alle 20, poi mercoledì dovrei andare a mangiare da 1 mio amico (visto che è festa), quindi domani dovrei fare palestra e non so' bene da dove iniziare.
non saprei...credo che vince abbia associato il termine volume con leggero e il termine intensità con pesante.
il problema e che ha postato 2 schede, e inizio a confondermi, poi domani la dovrò anche iniziare perchè martedì ho la creatività a scuola dalla 8 fino alle 20, poi mercoledì dovrei andare a mangiare da 1 mio amico (visto che è festa), quindi domani dovrei fare palestra e non so' bene da dove iniziare.
non proprio la stessa cosa, tutt'altro
senti riposta quello che hai in mente in ordine e vediamo
io la vedrei così, questa è la prima scheda che mi ha fatto vince, solo che ho tolto lo stacco a gambe tese nel giorno A e ho inserito lo stacco normale CON INTENSITà
io la vedrei così, questa è la prima scheda che mi ha fatto vince, solo che ho tolto lo stacco a gambe tese nel giorno A e ho inserito lo stacco normale CON INTENSITà al massimo tecnico intenso no di certo
a- Squat 5x5 pesante panca 5x5 leggera stacco 12x1 fallo come primo esercizio..se ci arrivi con le gambe sfondate dallo squat e con la testa che comincia a cuocersi non rendi nella tecnica affondi 4x10 ci butterei un altro esercizio x le gambe..ghr x i femorali magari crunch con peso 5x6
b- Stacco 5x5 Military 5x5 Trazioni 5x5 inverti col military
ci vedrei bene un rematorino man leg raise 6x15
stacco 8-12x1 SERIE DI AVVICINAMENTO: 20kg 25kg 30kg 35kg 40kg 50kg 60kg 65kg (tutte per 1 rep) non so bene come comportarmi sull'avvicinamento\riscaldamento quando l'esercizio è composto da una solo rep. help me
ALLENAMENTO 8X1 70 KG ora con 70 kg è tutto un altro mondo, anche se penso che riesco a caricare anche 75 kg.
Squat 5x5 pesante SERIE DI AVVICINAMENTO: 5@ 30 5@40 3@50 2@55 1@62 (non ricordo bene)
ALLENAMENTO: 5x5 1serie: 70 kg 2 serie:70 kg 3 serie: 70 kg 4 serie: 62kg 5 serie: 62 kg questo era brutale alla 4 rep ho deciso di abbassare il carico sennò ero fottuto, però questo diminuire di carico non mi è piaciuto. la prossima volta vedo di fare 65 kg a peso costante.
panca 5x5 leggera SERIE DI AVVICINAMENTO: 5 @10 5@20 3@25 2@30 1@35
allenamento: 5x5 con 40 kg abbastanza tranquilla
affondi 4x10con 8 kg
ghr 4x8 per adesso è meglio non farlo. sono troppo stanco per lo squat, magari più in la lo inserirò
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta