If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
ho visto il video, non mi piace l'esecuzione:
- imho tiri tutto di braccio..il braccio dovrebbe essere solo un gancio che viene tirato dal movimento del dorsale e della scapola che mi sembra immobile
- la discesa la farei più lenta x poi esplodere in risalita andando più indietro con il man
- la musica è sempre peggio
ho visto il video, non mi piace l'esecuzione:
- imho tiri tutto di braccio..il braccio dovrebbe essere solo un gancio che viene tirato dal movimento del dorsale e della scapola che mi sembra immobile non riesco a capire bene quello che dici.
- la discesa la farei più lenta x poi esplodere in risalita andando più indietro con il man va bene.
beh che vuol dire pensi che nn farai mai più il rematore man? è un esercizio che una volta trovata l'esecuzione giusta può dare un bello stimolo al dorso
comunque come ti muoverai dopo lo scarico? la ghisa è arrivata?
la ghisa veramente devo ancora comprarla, avevo in mente di comprare 60 kg di ghisa, ma usata, perchè nuova costa intorno ai 100 € senza spedizione
quindi forse la comprerò usata, sto facendo "un affare" con uno del forum qui (vedi sezione mercatino) che mi vende 60 kg di ghisa a 80 €, sarebbero 1€ al kg in più 20 € di spedizione.
1 - perchè non sei andato? non sono andato perchè ieri pome appena sono tornato da scuola, ho dovuto pranzare di fretta perchè mio padre mi ha portato in campagna con lui, a lavorare naturalmente, dalle 2 fino alle 8 di pome, non ho potuto studiare filosofia e ho deciso di rimanere a casa, anche perchè penso che la prof oggi mi doveva interrogare su kant, che poi non è neanche venuta oggi a scuola cmq stamattina non sono stato ad oziare, ma ho studiato manzoni e poi ho fatto il wo.
2 - cm è la floor press? andata meglio rispetto l'altra volta, ero più carico stamattina
3 - video affondi? ho dimenticato di fare il video! mannaggia a me.
stacco gambe tese: sarebbe lo stacco normale, però non ho capito bene l'esecuzione, ho provato a cercare sul tubo, ma l'esecuzione la vedo uguale allo stacco normale
Curl Bilanciere+Panca Stretta 3x8+6: che vuol dire "+"
addome: mi alleno a casa come sapete, quindi niente leg raise o robe simili, quindi potrei fare così? che ne pensate?
a-
crunch su panca declinata con sovraccarico (la panca non è proprio quella per l'addome, ma mi arrangio lo stesso
ragazzi 3 domandine veloci riguardo alla scheda della settimana prossima
PRIMA procurati il ferro
stacco gambe tese: sarebbe lo stacco normale, però non ho capito bene l'esecuzione, ho provato a cercare sul tubo, ma l'esecuzione la vedo uguale allo stacco normale
Curl Bilanciere+Panca Stretta 3x8+6: che vuol dire "+"
vuol dire che fai 3 super-serie cioè 8 rep di curl + 6 rep di panca stretta e poi riposi il tutto 3 volte
addome: mi alleno a casa come sapete, quindi niente leg raise o robe simili, quindi potrei fare così? che ne pensate?
a-
crunch su panca declinata con sovraccarico (la panca non è proprio quella per l'addome, ma mi arrangio lo stesso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta