Si ma uno deve pure calcolare che è fermo da tantissimo con sta panca...non salirà mai di peso così...
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioSi ma uno deve pure calcolare che è fermo da tantissimo con sta panca...non salirà mai di peso così...
ti sbagli perchè ero arrivato a fare 6x3 con 64kg poi per mia scelta ho deciso di tornare un po' indietro.
cmq wo di oggi
C
Trazioni + complementare
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2set
5 x 60kg x 2set
5 x 70kg x 2set
panca piana studio della tecnica
30kg. tante reps poco rest. con pochi kg sto capendo tante cose, adesso continuo così magari alzo di pochino, ma adesso faccio 'legna' poi quanto ho appreso per bene il nuovo schema motorio inizio a fare qualcosa di interessante.
Commenta
-
-
secondo me i TUT fanno per te...io ieri ho inserito pe rla prima volta il fermo di 3 sec nella panca e cavolo come si evidenziano gli errori!
magari serie a pendolo, o isocinetiche, o semplici TUT, inserite in un mav, un lom o qualcosa del genere
Commenta
-
-
-
iniziamo un altra settimana
A
trazioni
STT (regular)
5 x 40kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 60kg x 2 set
35kg. qui ero davvero stanco e cotto. 1 ora di wo solo per le trazioni. quindi panca tecnica sotto stanchezza. il gomito sx è di pasta frolla, quando scendo va un po' dove vuole lui, che palle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioDomy hai provato ad allenarti senza chiudere al 100% la spinta del bilanciere nella panca? ... so che se si esagera con la spina e non si controlla bene i gomiti rischi di farti male ... tende a "piegarsi dalla parte opposta"...
stare in piedi fa male?!
Commenta
-
-
forse non mi spiego ...
il peso del bilanciere quando lo si va a distendere ... se si esagera con il colpo tirandolo su... senza troppo controllo va a sforzare il gomito non chiedermi il punto esatto perchè non lo so proprio! ...
e per quanto riguarda legambe ... a me è capitato che proprio stendendo completamente la gamba il ginocchio tende a sforzare dalla sua parte opposta ... "in dietro" ... in giorni di stancheza mi è capitato che camminando normalmente in casa ho fatto un passo dove il ginocchio ha dato una frstata al contrario non appena era disteso... e sò che la cosa è dovuta non solo al fattore stanchezza ma anche all'eccessivo uso sotto sforzo! ... la cosa credo possa tranquilamente capitare anche al gomito!
Ora: sicuramente Domy ne sa ben più di me! ... il mio era solo un consiglio ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiostendere il gomito è come stendere le gambe...
stare in piedi fa male?!
in ogni caso domani così a mio modo di vedere non andrai mai avanti di panca se arrivi ad un certo punto e torni indietro...
Commenta
-
-
no michele non mi fa male il gomito, e che se ne va un po' per i fatti suoi, non ho controllo di esso. forse era la stanchezza, non saprei. vediamo la prossima volta.
sul fatto di distenderlo ti posso dire che è bene distenderlo al massimo. prima io non lo distendevo perfettamente e avevo alcune noie ai gomiti, quindi credo sia un po' il contrario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioforse non mi spiego ...
il peso del bilanciere quando lo si va a distendere ... se si esagera con il colpo tirandolo su... senza troppo controllo va a sforzare il gomito non chiedermi il punto esatto perchè non lo so proprio! ...
e per quanto riguarda legambe ... a me è capitato che proprio stendendo completamente la gamba il ginocchio tende a sforzare dalla sua parte opposta ... "in dietro" ... in giorni di stancheza mi è capitato che camminando normalmente in casa ho fatto un passo dove il ginocchio ha dato una frstata al contrario non appena era disteso... e sò che la cosa è dovuta non solo al fattore stanchezza ma anche all'eccessivo uso sotto sforzo! ... la cosa credo possa tranquilamente capitare anche al gomito!
Ora: sicuramente Domy ne sa ben più di me! ... il mio era solo un consiglio ....
Commenta
-
-
B
trazioni + complementare
STT (mezzo sumo)
5 x 50kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 70kg x 2 set
i 70kg sono difficilotti in STT, inizio a perdere il controllo 'della situazione'.
35kg.
Commenta
-
-
C
trazioni
STT (Regular)
5 x 40kg x 2 set
5 x 50kg x 2 set
5 x 60kg x 2 set
panca piana prove tecniche