Tanti aguroni domy!!!!! BUON NATALE!!!
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
-
-
ciao domy92 sono un ragazzo i 16 anni e vorrei fare una palestra in casa non e che mi daresti delle dritte su quali attrezi comprare ne ho gia trovata una magari ne parliamo meglio su msn il mio contatto e madon.nina@hotmail.it
grz e continua cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcoarnold Visualizza Messaggiociao domy92 sono un ragazzo i 16 anni e vorrei fare una palestra in casa non e che mi daresti delle dritte su quali attrezi comprare ne ho gia trovata una magari ne parliamo meglio su msn il mio contatto e madon.nina@hotmail.it
grz e continua cosi
dipende dai tuoi obiettivi. cmq sia ti rimando qui http://prudvangar.wordpress.com/2011...enarsi-a-casa/
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioAuguri anche se un pò in ritardo Dom
---------- Post added at 18:26:10 ---------- Previous post was at 11:46:56 ----------
Sessione 1
Panca 6x3 reg park
5 reps x 30kg
5 reps x 40kg
5 reps x 50kg
3 reps x 60kg x 6 set
abbassato di 4 kg per rivedere la tecnica anche perchè la spalla non è al 100%
Trazioni
6x3
iniziano a diventare difficilotti.
STT (Stacco da Terra Tecnico) metodi a fasi
5 reps x 40kg x 2 set
5 reps x 50kg x 2 set
5 reps x 60kg x 2 set
ho dimenticato di usare l'addome in tutte le serie. mi son ricordato alla 1 reps con 60kg.
conclusioni: periodo no, non ci sono proprio con le energie, con la testa. oggi gia con 3 ex ero stanchino. la panca fa schifo in tutti i sensi, l'ho abbassata di 4kg ma sembra uguale a quella di 64kg. la sento pesante, il bilanciere traballa, poco controllo, fermo al petto non nelle stesse parti, a volte più sopra a volte più giu, male male.. non ne parliamo con il cibo poca fame e mangio tutto a forza..
passiamo al video
http://www.youtube.com/watch?v=gnSkX...ature=youtu.be
---------- Post added at 18:28:53 ---------- Previous post was at 18:26:10 ----------
non so perchè ma mi esce anche un video vecchioLast edited by Domy92; 27-12-2011, 19:28:17.
Commenta
-
-
potyresti usare i TUT nell panca per cercare di acquisire più controllo sulla negativa
Commenta
-
-
Auguri per tutte le feste in programma domyIstruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
A me la panca sembra buona, poi se abbassi di soli 4 kg è normale che psicologicamente lo senti ancora pesante... secondo me hai sbagliato ad abbassare..Poi imho non puoi ricercare la tecnica perfetta a sensazione ma lo devi fare attraverso i video oppure farti seguire da qualcuno.. Non ti puoi fidare di quello che senti durante l'esercizio. Poi può darsi che oggi eri un po scarico ma alla prossima seduta andrà meglio.
Anche le trazioni molto buone, continua così
Commenta
-
-
ciao domy, mi iscrivo
siamo a 6/7 kg di distanza, io sono di san severoLast edited by CoolProject; 28-12-2011, 01:41:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiopotyresti usare i TUT nell panca per cercare di acquisire più controllo sulla negativa
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioAuguri per tutte le feste in programma domy
Originariamente Scritto da Vegeta85 Visualizza MessaggioA me la panca sembra buona, poi se abbassi di soli 4 kg è normale che psicologicamente lo senti ancora pesante... secondo me hai sbagliato ad abbassare..Poi imho non puoi ricercare la tecnica perfetta a sensazione ma lo devi fare attraverso i video oppure farti seguire da qualcuno.. Non ti puoi fidare di quello che senti durante l'esercizio. Poi può darsi che oggi eri un po scarico ma alla prossima seduta andrà meglio.
Anche le trazioni molto buone, continua così
Originariamente Scritto da CoolProject Visualizza Messaggiociao domy, mi iscrivo
siamo a 6/7 kg di distanza, io sono di san severo
Commenta
-
-
Sessione 2
Trazioni
6x3
forse solo perchè oggi le ho fatte da fresco inizio a toccare la barra con le spalle. bene così.
STT (Stacco da Terra Tecnico) metodi a fasi
5 reps x 50kg x 2 set
5 reps x 60kg x 2 set
5 reps x 70kg x 2 set
(oggi mezzo sumo)
handstand push up
oggi mi è venuta l'idea di provare a farle un po' a corpo libero senza sovraccarico esterno. risultato 1 serie 3 ripetizioni 2 serie 4 ripetizioni. poi stop. il problema è che il muro è abbastanza ruvido e con la canottiera fa 'contatto' e quindi e difficile risalire su. tolto questo problema che risolvero facendo l'ex senza contatto al muro penso di farne 5 anche di più. beh direi che mi è andata bene.
conclusioni: cmq sia periodo no, credo di aver beccato una piccola influenza in questi giorni. ho poco appetito, quando finisco di mangiare ho un po' di nausea, sono sempre stanco, voglia di fare qualcosa: zero eccc.. insomma dei sintomi di influenza ce ne sono. ma è lieve.
Commenta
-
-
Commenta