perfetto allora!
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Aug state ancora qua voi...
domy sei una ppippa! io son arrivato ai 60kg....ok ho usato il trucchetto...mi son imbottito di cortisone e ora ho una panza che non ti dico, devo recuperare a tutti i costi!!!
cmq cavoli ne hai fatta di strada fisicamente,bravo! io sono un caso disperato -.- mi spiace di non riuscire ad essere presente, su bodyweb c'e' tanta di quella roba che si puo' diventare mr.olimpia autodidatti!
Commenta
-
-
-
ahhaahah cmq non ho letto tutto il 3d, ma ho visto le foto, in effetti c'è la panza... sicuro sia cortisone? ancora è birra
cmq sei secco con la pancia, datte da fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio
scusa bio ma ieri avevo fatto prima il wo e poi ho visto le correzioni, cmq diciamo che la tua scheda è per le tue esigenze, quella li l'ho strutturata per le mie esigenze.
ti dico la mia opinione:
- gli handstand push up vengono sottovalutati moltissimo, ma ciò è sbagliato perchè sono il lento avanti del corpo libero. tu hai detto che lo usi come complementare, è normale perchè tu inserisci nel tuo programma gia il lento avanti come fondamentale. io non posso farlo per questioni di tecnica e mobilità quindi il mio fondamentale sono gli handstand push up (che poi è il fondamentale del corpo libero). poi me li metti 1 volta a settimana, per fare forza bisogna metterlo almeno 2 volte a week è come la panca, lo squat e lo stacco, tu li fai 1 volta a week? ecco..
- complementari gambe al momento non posso fare nulla perchè ho il problema all'illiaco e non mi va di fare ex di isolamento tipo leg curl\leg extension. così come i complementari di dorso ecc.. al momento preferisco non farli anche perchè con tutto quel volume ci metto gia quasi 2 ore a fare il wo.
- mi consigli troppi stacchi. 3 stacchi a settimana e diciamo che vanno bene e poi me lo consigli di nuovo nella sessione A come complementari gambe.
-comunque io non sottovaluto ne il lento ne gli handstand push up, io intendo come complementare per la panca, se eseguiti bene e con la dovuta esplosività transfert alla panca(in termini di stabilità, tecnica ed esplosività) si riesce a dare...dato che tu punti ai fondamentali mi sembra sbagliato usarlo prima di panca e stacco, certo il lento è un fondamentale, ma meno faticoso e meno stressante rispetto ai primi 2...
-ok
-non sono 3 stacchi...due sono STT e 1 è stacco mezzo sumo, 2 esercizi diversi, le prime sono varianti "leggere" del secondo...come complementare eseguire un'altra variante dello stacco è vero che forse è troppo, ma di sicuro male non fa a te e alla tecnicaLast edited by bio33; 13-12-2011, 22:42:27.
Commenta
-
-
gli handstand push up li uso come primo ex perchè sono sicuro che tra panca e trazioni poi rimango sotto, quindi preferisco farlo come 1 ex, e sono bello fresco. poi una volta che ci inizio a fare delle reps lo posso mettere un po' dove voglio
Commenta
-
-
Domy che fine hai fatto? sei sparito??Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
ciao andrè non posto più come prima, se non nel mio diario e un altro diario in cui seguo un ragazzo, negli altri passo in silenzio ma leggo.
complimenti per il titolo di istruttore
Commenta
-
-
ahahahah sto a scherzà
cmq mettiti a dieta, elimina la panza e poi procedi in massa
Commenta
-
-
esatto. ma il cortisone lo prendi ancora?
Commenta
-
Commenta