il numero dei dischi è limitato...usa gli stessi sia per il bilanciere che per i manubri
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
51 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
oggi mini - wo, ho da fare.
A
Panca 6x3 Vorobyev
62kg x 3 reps x 6 set
Dip 5x5
bw + 19kg
ok.
poi tutto questo l'ho saltato.
Un circuito composto da 2 esercizi da eseguire in sequenza riposando 60 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - walk con cassetta zavorrata
A2 - Sled dragging
conclusioni: panca ok, dalle dip in poi bestemmie su bestemmie. l'home gym se mal attrezzata fa proprio schifo:
1- nelle dip uso una corda come cintura e devo dire che il collo me lo stritolo e sento un dolore cane, quindi mi metto 2 magliette imbottite sotto il collo e bene o male ci siamo, ma poi quando inizio l'esecuzione il disco da 10kg non so perchè ma gira e mi preme in mezzo al petto provocandomi altro dolore.
2- i dischi ogni santissimo giorno li devo portare su e giu, dal garage alla cantina o viceversa. perchè alcuni ex (quelli strongman) richiedono spazio.
in conclusione oggi 1 ora ---> 2 esercizi.
Commenta
-
-
trasferisci tutto in cantina, è l'unica da fare...
---------- Post added at 19:19:43 ---------- Previous post was at 19:18:56 ----------
per le dip non mi paice l'esecuzione, sembri pendolare da una parte all'altra
Commenta
-
-
ti riferisci al video vecchio, perche di nuovi non c'è ne sono.
cmq si in effetti oscillo un po'.
Commenta
-
-
-
-
-
oggi niente wo.
ho sistemato la barra per le trazioni, visto che il cemento non manteneva ho fatto 2 buchi vicino al muro ho messo 2 tasselli. e poi ci ho messo quel tappino di gomma e la vita che mi hanno dato in dotazione e l'ho 'incastrato' tra la sbarra. per i momento sembra reggere speriamo.
in casa non ho un maledetto trapano, e quei buchi l'ho fatti a mano con martello e una vite lunga. non vi dico niente le bestemmie, ma vi dico solo 1 ora e mezza a buco. ho iniziato alle 4 e mezza alle 7 e mezza ho finito tutto.
per il momento sembra reggere.Last edited by Domy92; 07-12-2011, 21:14:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAlmeno ti sei allenato gli avambracci
effettivamente gli avambracci a volte me li sentivo bruciare, ma cmq sia tutto sommato non gli ho sentiti tantissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioil muro della cantina era durissimo. poi la sbarra c'è l'ho tra il muro e il pilastro quindi il pilastro anche era durissimo.
effettivamente gli avambracci a volte me li sentivo bruciare, ma cmq sia tutto sommato non gli ho sentiti tantissimo.
Commenta
-
-
Commenta