ok
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
La cassetta non va presa in quel modo comunque, le mani non vanno nelle maniglie, bensì nella parte anteriore del fondo della cassa, in modo che le braccia siano completamente distese e la cassa a contatto con l'addome. In questo modo potrai sollevare di più e al tempo stesso non rischierai di strapparti i bicipiti.
Se invece ti alleni in coppia con qualcuno le maniglie vanno bene (è per questo che sono state pensate).
Commenta
-
-
l'esercizio che cmq voglio simulare è questo
però non avendo un barile sto usando una cassetta. cmq non ho capito bene dove prendere la cassetta. fin ad ora mi sto trovando bene ad usarla con le maniglie, inoltre è sempre a contatto con l'addome, infatti post wo ci sono sempre segni rossi vicino l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiol'esercizio che cmq voglio simulare è questo
però non avendo un barile sto usando una cassetta. cmq non ho capito bene dove prendere la cassetta. fin ad ora mi sto trovando bene ad usarla con le maniglie, inoltre è sempre a contatto con l'addome, infatti post wo ci sono sempre segni rossi vicino l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCristo, son veramente pesanti i bidoni di birra (pieni ovviamente)
inoltre mi servirebbe anche una bella gomma\ruota di trattore per farci i tire flipping, ma quella è più facile da reperire, il problema è il trasporto.
Commenta
-
-
eh come cacchio lo prendo il motocarro ahaha
Commenta
-
-
no vivo in città, però è una città agricola diciamo.
dovrei vedere bene come fare ehehe
Commenta
-
-
per il bidone di birra conta circa 1kg ogni litro...poi non so quanto pesa il bidone vuoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioper il bidone di birra conta circa 1kg ogni litro...poi non so quanto pesa il bidone vuoto
Commenta
-
-
50 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A
Panca 6x3 Vorobyev
62kg x 3 reps x 6 set
Dip 5x5
bw + 20kg
ho voluto azzardare ma poi ho ceduto alle 5 reps dell'penultimo set. poi stop
Un circuito composto da 2 esercizi da eseguire in sequenza riposando 60 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - walk con cassetta zavorrata 39kg x 25metri
A2 - Sled dragging 73kg x 25mentri
conclusioni: bel wo.il problema è il trasferimento di ghisa dal garage alla cantina, adeso vedo di trasferirmi direttamente in cantina. ex strongman sono davvero brutali. oggi la slitta l'ho sentita a dovere.
video niente perchè si è scaricato il cell.
Last edited by Domy92; 28-11-2011, 19:18:46.
Commenta
-
-
50 SETTIMANA
2 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
B
Handstand Push up
il tutto 6x1
Trazioni in tutte le salse cercando di aumentare sempre di più le reps
niente, mi devo decidere a mettere il cemento.
Stacco da Terra Tecnico Metodo a fasi
5 reps x 2 set x 40kg
5 reps x 2 set x 50kg
5 reps x 2 set x 60kg
stop.
Un circuito composto da 3 esercizi da eseguire in sequenza riposando dai 60 ai 120 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - Farmer's walk con manubri 36kg a manubrio x 25metri. la presa c'è. devo essere + veloce e mi traballano moltissimo i manubri, credo sia normale.
A2 - walk con cassetta zavorrata 43kg x 25 metri. la cassetta inizia ad essere seccante perchè con + peso mi fanno male le ossa dei fianchi perchè la cassetta è dura. se avevo più panza questo non succedeva, dannata seccaggine.
conclusioni: ex strongman mi fanno sudare a moorte. i pesi sono quelli che sono e purtroppo tra un ex e l'altro perdo del tempo per togliere i pesi e rimetterli per fare l'altro ex. i pesi aumentano cmq
http://www.youtube.com/watch?v=lMWPFwmSLbc
Commenta
-
-
Commenta