If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
allooora sparo la novità, visto che in questi giorni sto perdendo motivazione, ho deciso di allenarmi divertendomi, e quindi inserendo alcuni ex strongman affianchiati ai pesi. il tutto però diventa anche più difficile:
A
Panca 5x5 Reg park
Dip 5x5
Un circuito composto da 2 esercizi da eseguire in sequenza riposando dai 60 ai 120 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - walk con cassetta zavorrata
A2 - Sled dragging
B Handstand Push up negative
Trazioni in tutte le salse cercando di aumentare sempre di più le reps
Stacco da Terra Tecnico Metodo a fasi
Un circuito composto da 3 esercizi da eseguire in sequenza riposando dai 60 ai 120 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - Farmer's walk con manubri
A2 - Sled dragging
A3 - walk con cassetta zavorrata
C Handstand Push up negative
Panca 6x3
Trazioni in tutte le salse cercando di aumentare sempre di più le reps
Stacco da Terra Tecnico Metodo a fasi
Un circuito composto da 2 esercizi da eseguire in sequenza riposando dai 60 ai 120 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - Farmer's walk con manubri
A2 - walk con cassetta zavorrata
---------- Post added at 18:16:08 ---------- Previous post was at 17:50:13 ----------
49 SETTIMANA 1 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A Panca 5x5 Reg park 34kg x 5 reps
44kg x 5 reps
60kg x 5 reps x 3 set
Dip 5x5 bw + 20kg
ho voluto azzardare ma poi ho ceduto alle 3 reps dell'ultimo set.
Un circuito composto da 2 esercizi da eseguire in sequenza riposando 60 secondi tra una serie e l'altra:
A1 - walk con cassetta zavorrata 35kg x non saprei quanti metri
A2 - Sled dragging idem, ma lavoro leggero qui, devo mettere altri kg.
conclusioni: bel wo. il tutto pesante, belli gli ex strongman, ma non li credevo tanto pesanti sopratutto il primo. il 2 sarà un altro ex brutale quanto caricherò a dovere.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
se noti bene è una cantina, ho la fortuna di avere una grande cantina per fare questi ex, senno me li sognavo. cmq sia sopra c'è il garage dove mi alleno e poi sopra ancora ci sono i vicini, quindi il rumore viene filtrato dai muri.
se noti bene è una cantina, ho la fortuna di avere una grande cantina per fare questi ex, senno me li sognavo. cmq sia sopra c'è il garage dove mi alleno e poi sopra ancora ci sono i vicini, quindi il rumore viene filtrato dai muri.
i vicini credo che sentiranno i rammstein a palla
Almeno ti alleni e ti diverti, ci vuole dopo le giornate lavorative pesanti
Se perdi il cemento ogni volta che cammini, perdi kg e kg
A parte gli scherzi, non è mica semplice prendere una cassetta e portarsela appresso, non è un manubrio o un bilanciere, son cose inusuali dal BB, e il corpo viene sorpreso (credo) spero abbiate capito
Se perdi il cemento ogni volta che cammini, perdi kg e kg
A parte gli scherzi, non è mica semplice prendere una cassetta e portarsela appresso, non è un manubrio o un bilanciere, son cose inusuali dal BB, e il corpo viene sorpreso (credo) spero abbiate capito
sono ben inpacchettati
cmq è vero, già 35kg mi sembravano un enormità
---------- Post added at 09:20:11 ---------- Previous post was at 09:19:19 ----------
ne senso che la cassetta è rigida rendendo la presa un pò più facilitata(grzie alla presenza anche di maniglie)
portare un sacco di cemento è ben più difficile, sempre se non si prende da sotto...niente maniglie, poco rigido, cosa che aumentano la difficoltà notevolmente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta