ma che hai alla spalla? 2 mesi senza allenarsi sono una vita...spero che tu sia andato da un medico sportivo e non da uno normale comunque...
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
tendinite... cmq il dolore è passato però voglio aspettare un altro po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiotendinite... cmq il dolore è passato però voglio aspettare un altro po'...
azz..tosto mi spiace domy..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiotendinite... cmq il dolore è passato però voglio aspettare un altro po'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioa che tendine? capo lungo del bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioun po' generica come risposta hai fatto esami o solo i test dal fisioterapista?
no, praticamente la dottoressa mi ha fatto fare un movimento con il braccio e lei ha toccato il punto in cui mi faceva male dicendo che era una piccola tendinite...
a che movimenti sei risultato positivo? quando hai sentito dolore la prima volta? quante volte ti ci sei allenato sopra? con che risultati?
allora... il dolore l'ho iniziato a sentire durante la settimana di natale, poi ci ho allenato sopra 3 settimane, poi 3 settimane di riposo (il dolore si era tolto), poi ho ricominciato e mi faceva male di nuovo...
grosse perdite di forza o no?
no... qundo sono stato fermo 3 settimane avevo gli stessi carichi delle settimane precedenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggionon dovrebbe essere niente di grave. probabilmente fai male alcuni esercizi e questo si ripercuote sulle spalle.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
|aggiOrnamentO| il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
I miei dati:
PESO: 56 Kg
ANZIANITà ALLENAMENTO: 11 Settimane
Obiettivo:
Sempre lo stesso....Mettere molta massa, arrivare ad un peso di 60-65 kG entro luglio
La mia dieta: (massa)
Colazione:
300ml latte scremato
8 fette biscottate con marmellata
Pranzo:
120 gr. di pasta,
100gr carne\pesce\tonno\affettati magri
70 gr di pane
verdure condite con 2 cucchiai di olio
Spuntino:
2 frutti
50gr affettato magro
Cena:
100gr carne\pesce\tonno\affettati magri
verdure condite con 2 cucchiai di olio
150gr di pane
come potete notare, il peso è sceso.
periodo bruttissimo quello che sto passando e questo e a discapito della mia alimentazione.
ormai non so più cosa fare
Commenta
-
-
non crescerai mai se ti limiterai a seguire delle quantità al grammo senza mangiare più o meno a volontà seguendo il senso di fame...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
si infatti non mi limito a segiure delle quantità al grammo, ma mangio seguendo il senso della fame.
il problema e che non mi viene voglia di mangiare, sto in un periodo troppo brutto, e non ho voglia di mangiare, sono disperato....
Commenta
-
Commenta