If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Non è fondamentale il fermo al petto,non è una legge!
A volte anche eseguire una o 2 rep con un minimo di cheating ha i suoi vantaggi.
A ogni modo Domy,domani parto con la seconda settimana del Bill Star,devo aumentare il peso in ogni serie oppure nel totale?
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Non è fondamentale il fermo al petto,non è una legge!
A volte anche eseguire una o 2 rep con un minimo di cheating ha i suoi vantaggi.
A ogni modo Domy,domani parto con la seconda settimana del Bill Star,devo aumentare il peso in ogni serie oppure nel totale?
si ma siccome segue un mav, in cui bisogna imparare bene la tecnica e migliorare la forza esplosiva, come dice ado guzza nel suo articolo "il fermo va fatto pure se viene il papa e vi dice di non farlo..."
weeeee palestratooooo!! son tornato!!! speriamo di non mollare sta volta..uff devo mettermi davvero sotto st'inverno!!! se non ottengo miglioramenti accettabili spacco tutto!! XD
allora settimana scorsa niente wo, mi son dedicato fortemente alla vendemmia e ho finito ieri. arrivavo a casa stanco morto.
la dieta è andata a puttane (facevo solo 3 pasti al dì, alcune volte anche 2 perchè preferivo il letto piuttosto che il cibo), ho perso qualche chiletto, come al solito, ma muscolarmente mi vedo uguale, forse ho perso un po' di 'volumi' sulle braccia.
da oggi si rinizia con dieta e allenamenti, il tutto sarà graduale. sta settimana ricondiziono un po'. pesi più leggeri ed ex che fanno affluire sangue. onde evitare infortuni. poi dalla settimana prossima inizio con la programmazione ! quest'anno ho programmato tutto.
Ora che la bibbenna (vendemmia) è finita, potrai dedicarti all'ingrasso invernale
infatti. anche le temperature adesso aiutano. dai 34-36gradi di ieri (maniche corte e pantaloncini corti) stamattina di colpo siamo sui 20 gradi. ormai è risaputo che come si abbassano le temperature la fame aumenta (questo vale per me).
infatti. anche le temperature adesso aiutano. dai 34-36gradi di ieri (maniche corte e pantaloncini corti) stamattina di colpo siamo sui 20 gradi. ormai è risaputo che come si abbassano le temperature la fame aumenta (questo vale per me).
A me è uguale l'appetito, e con il movimento aumenta poi
Comunque visto che soffri di cervicale come me, stai moolto attento agli sbalzi di temperatura, soprattutto quando cala la sera, copriti un pò il collo
Credo sia generalizzata la cosa Domy! Pure io con l'inverno mangio di più e mò so cazzi miei
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Front Squat 5x5 Serie di avvicinamento\riscaldamento
30kg x 6 reps
40kg x 4 reps
50kg x 3 reps
60kg x 1 reps
68kg x 1 reps
allenamento 5x5 con 68kg.
stacco gt 3x12 kg ---> 40kg
Panca Piana Serie di avvicinamento\riscaldamento
20kg x 6 reps
30kg x 4 reps
40kg x 3 reps
48kg x 1 reps
allenamento 5x5 con 48kg.
croci manubri 3x12 10 kg a manubrio
alzate lat SS alzate a 90° 3x12 6kg.
durata wo: 1 oretta piena
conclusioni: ex. fatti all'istante. esercizietti per stretchare e per far affluire sangue nelle zone che di solito mi danno più problemi. quindi poco peso, reps elevato e rest brevi. nei big invece ho diminuito di 4kg giusto per non partire sparato. però gli ho sentiti anche pesantucci, cmq nonostante l'oretta ho sentito un po' di fatica. il tempo di riprendermi un po' con dieta e sonno e poi sarà tutto ok!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta