Bella domy son rientrato per romperti le palle
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
nella panca con l'aiuto del sovraccarico bene o male riesco ad addurre un po', almeno quello
---------- Post added at 22:12:58 ---------- Previous post was at 22:11:05 ----------
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioBella domy son rientrato per romperti le palle
ho postato una foto giorni fa, la vedi nella pagina iniziale, è l'ultima foto
Commenta
-
-
thank's
---------- Post added at 22:21:32 ---------- Previous post was at 22:16:33 ----------
esco raga, ah stasera ci sono i sud sound system nella mia città
Commenta
-
-
anche io, come penso gli altri, quando si adducono le scapole di conseguenza si alzano le spalle...
Commenta
-
-
Mi sono guardato la tua ultima foto Domy!
Mi piace un sacco la struttura che hai,secondo me ,a un certo livello,sarai praticamente perfetto!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andro92 Visualizza MessaggioMi sono guardato la tua ultima foto Domy!
1) Mi piace un sacco la struttura che hai,secondo me ,2) a un certo livello,sarai praticamente perfetto!
2) se ci arriverò
---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:31:21 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioanche io, come penso gli altri, quando si adducono le scapole di conseguenza si alzano le spalle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio1) eh forse la foto inganna che è fatta un po' da vicino. ma cmq sia la struttura non è delle migliori! ho le osse piccole e corte!
2) se ci arriverò
---------- Post added at 14:33:54 ---------- Previous post was at 14:31:21 ----------
allora è normale.. io stringo le scapole e le spalle si alzano come nelle scrollate!
E sono sicuro che con l'impegno arrivi dappertutto!Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it
Commenta
-
-
certo ch eè normale...
a quel punto io tengo ferme le punte inferiori attaccate l'una all'altra e scendo le spalle buttando in fuori il petto...
ma se non riesci, c'è poco da fare...anzi qualche cosa te la devi fare consigliare...non è possibile essere così "rigido" se di rigidità si può parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
ma se non riesci, c'è poco da fare...anzi qualche cosa te la devi fare consigliare...non è possibile essere così "rigido" se di rigidità si può parlare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioDomy, sei consapevole del fatto che c'è gente che in panca tira il triplo di te, ma il tuo petto se lo sogna? ahahahahahaha
vabbè sono scarsetto in panca, questo si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiovabbè dipende anche dal peso corporeo.
vabbè sono scarsetto in panca, questo si.
Commenta
-
-
80 di panca su 57kg sono tantini.. eehehe
cmq, ho fatto MAV + vo_bo. sta settimana ho scaricato e dovrei provare il massimale domani.
su front squat e stacco sto facendo un 5x5 normale. in poche parole quando sento i kg + leggeri aumento di 2kg. e così via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggio80 di panca su 57kg sono tantini.. eehehe
cmq, ho fatto MAV + vo_bo. sta settimana ho scaricato e dovrei provare il massimale domani.
su front squat e stacco sto facendo un 5x5 normale. in poche parole quando sento i kg + leggeri aumento di 2kg. e così via.
Commenta
-
Commenta