Originariamente Scritto da bio33
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
Last edited by Domy92; 18-08-2011, 20:44:17.
-
-
alla fine non cabieresti tanto, però credo che le ginocchia vadano sopra i piedi
Commenta
-
-
non lo so
Aspettiamo il parere da parti superiori.. se passa
Commenta
-
-
-
raga una domanda: domani ho il vo_bo 3x3 + 3 singole a salire, però visto che ho aumentato di 2 kg il 6x3. adesso devo fare il 3x3 con 52kg o con 50kg (il miglior mav)?
ado dice fate un 3x3 con il carico iniziale. cosa intende per iniziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiohttp://imageshack.us/photo/my-images/209/09052010676.jpg/
Commenta
-
-
si, forza inter
oggi wo mattutino, oggi pome mi riposo visto che stasera si esce.
36 SETTIMANA
SCARICO TOTALE DI COMPLEMENTARI
A (panca e front squat)
Front Squat 5x5
Serie di avvicinamento\riscaldamento
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 2 reps
60 x 1 rep
70 x 1 rep
allenamento 5x5 con 70kg.
Panca Piana Vo_Bo
Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 6 reps
30 x 4 reps
40 x 3 reps
50 x 1 reps
allenamento
3x3 con 52kg.
1x 55kg
1x 60kg
1x 64kg
dopo pranzo i video.
---------- Post added at 14:08:50 ---------- Previous post was at 13:02:56 ----------
front squat (ho rialzato la panca visto che è molto bassa, come altezza ci siamo, ma non riesco ad incastrare per bene il bila, durante l'incastro il movimento dei piedi è un po' limitato. e quei 70kg vanno a discapito della schiena..)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
panca (meglio dell'altra volta... cmq sia le singole le ho sentite più leggere oggi. ho tenuto i gomiti un po' più larghi, mi vengono più naturali così. nell'ultimo video sembra quasi che faccio una traiettoria a / durante la discesa, la scedo sia l'inquadratura. quindi devo lavorare un po' sui gomiti, devo tenerli più larghi e naturali, ma sopratutto devono rimanere sempre sotto al bila. credo che con queste cose riuscirò a spingere meglio!)
Commenta
-
-
più che gomiti larghi dovresti imparare a non portarli così avanti, diconseguenza i gomiti li allargherai...come dici tu porti i gomiti più avanzati del bilanciere, e questo ti fa perdere forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiopiù che gomiti larghi dovresti imparare a non portarli così avanti, diconseguenza i gomiti li allargherai...come dici tu porti i gomiti più avanzati del bilanciere, e questo ti fa perdere forza
Commenta
-
-
bhè devi renere cont di solo quella di lato...il che se ci fai caso, il gomito è leggermente fuori asse
le immagini a 3/4 non devi tenere conto perchè di per se l'avanbraccio non è perfettamente perpendicolare al pavimento quando il bilanciere tocca al petto, questo fa si che ocnun giorco di prospettive nell immagin a 3/4 il gomito sembri mooolto più fuori asse
altra cosa, quando parti(guarda l'ultima rip) avanzi prima i gomiti, e man a mano che ti avvicini al petto avvicini il bilanciere nell'asse dei gomiti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiobhè devi renere cont di solo quella di lato...il che se ci fai caso, il gomito è leggermente fuori asse
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiole immagini a 3/4 non devi tenere conto perchè di per se l'avanbraccio non è perfettamente perpendicolare al pavimento quando il bilanciere tocca al petto, questo fa si che ocnun giorco di prospettive nell immagin a 3/4 il gomito sembri mooolto più fuori asse
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioaltra cosa, quando parti(guarda l'ultima rip) avanzi prima i gomiti, e man a mano che ti avvicini al petto avvicini il bilanciere nell'asse dei gomiti...
Commenta
-
-
1) si, si vede nell'ultima rip nell'ultima serie
2) meglio di così non si può spiegare...ho detto solo che l'avanbraccio non essendo mai perpendicolare alpavimento, visto con una videocamera a 3/4 il gomito sembra ancora più fuori asse
3)e il gomito deve stare smepre sotto il bialnciere...
Commenta
-
-
-
-
no, non piace neanche a me quel fatto. mi leva un po' di kg.
Commenta
-
Commenta