Originariamente Scritto da Gandhi
Visualizza Messaggio
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
34 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
A (fondamentali + allenamento gambe)
Panca Piana MAV
Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 5 reps
30 x 3 reps
40 x 1 reps
allenamento
40kg x 5reps
42kg x 5reps
44kg x 5reps
46kg x 5reps
48kg x 5reps
50kg x 5reps
iniziano ad essere 'pesantini', quindi:
3x3 con 50kg
Front Squat 5x5
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 2 reps
55 x 1 rep
65 x 1 rep
allenamento 5x5 con 68kg. + 2 kg. ammazza che fatica!!
Pistols Squat 3xmax no cedimento
8- 8- 8 bw
leg extension 3x8
oggi ho fatto scendere mia madre e l'ho fatta sedere sulla panca visto che il peso andava tutto verso la leg
1 set: 66kg
2 set: 68kg
3 set: 70kg, ma mi sono fermato alla 5 reps (se non sbaglio) perchè mi faceva male il piede dx, cuscinetti di merda che non proteggono. cmq ho aumentato di brutto, lavoro ancora a buffer, ma la panca più di così non mi permette di lavorare, se stavo in palestra era tutto un altro discorso
leg curl a corpo libero 3xmax
fatti ad una gamba sola.. tante reps..
Jump Squat + sovr. x 1min.
+ 10kg (bil. scarico)
Plank 3x30sec. + sovr. poco rest.
bw+10kg.
durata wo: non lo so.
conclusioni: commenti all'interno del wo. tra un po' arrivano i video!
---------- Post added at 19:21:56 ---------- Previous post was at 18:47:50 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=V9HOaswN2N8
---------- Post added at 19:32:41 ---------- Previous post was at 19:21:56 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=UpXipHktvFM
Commenta
-
-
1 tazzina di caffè senza zucchero e via!
34 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
B (fondamentali + dorso/bicipiti)
Trazioni 3xmax
10-10-10
Stacco 5x5
40kg x 6 reps
50kg x 4 reps
60kg x 3 reps
70kg x 1 reps
allenamento 5x5 con 82kg. + 2kg rispetto all'altra volta.
Rematore bilanciere progr.sett. 6x4 - 5x5 - 4x6
4x6
1-2 set: 54kg
3-4-5 set: 56kg
Rematore manubrio 3x12
32kg + 2kg!
Curl bilanciere 5x5
come promesso ho aumentato a 30kg, ma sono arrivato al 4 set e ho ceduto all'ultima rep. poi l'ultimo set ho messo 28kg. peccato.
Esercizio bicipiti da cambiare sempre 3x8-10
curl manubrio su panca inclinata
manubrio da 6kg
10-10-8. con il bracco dx ho ceduto alla 7 rep
doccia
durata wo: non ho visto l'orario.
conclusioni: in questo periodo non mi va di far niente, forse è il caldo, la stanchezza, ecc.. ma nonostante questo durante lo stacco ho ripreso le energie e le ho conservate durante tutto il wo. mooolto bene. commenti all'interno del wo!Last edited by Domy92; 03-08-2011, 19:28:52.
Commenta
-
-
scrivo qui per non sporcare il diario altrui.. come si fa a modificare con paint?? e invece se volessi aggiungere delle faccine, per farti capire come ha manx nella firma, sapresti spiegarmelo? o lui essendo amministratore ha dei "privilegi"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioscrivo qui per non sporcare il diario altrui.. come si fa a modificare con paint??Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioe invece se volessi aggiungere delle faccine, per farti capire come ha manx nella firma, sapresti spiegarmelo? o lui essendo amministratore ha dei "privilegi"?
---------- Post added at 20:26:09 ---------- Previous post was at 19:44:36 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=MjLsYz1CNxQ
e poi il dilemma rema bil. VS rema man. perchè ci faccio un 3x12 con 32kg nel rem man. e nel rem bil. ci faccio un 4x6 con 56kg? bha
Last edited by Domy92; 03-08-2011, 21:31:59.
Commenta
-
-
il rematore bilanciere viene considerato addirittura un fondamentale perchè i gruppi uscolari coinvolti sono molti, invece il rematore manubrio ne coinvolge molti di meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioil rematore bilanciere viene considerato addirittura un fondamentale perchè i gruppi uscolari coinvolti sono molti, invece il rematore manubrio ne coinvolge molti di meno
Originariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma il cheat sul rematore è voluto?
Commenta
-
-
anche questa volta.. una tazzina di caffè senza zucchero per riprendermi un po' e giu in garage!
34 SETTIMANA
3 SETTIMANA SCHEDA NUOVA
C (fondamentali + allenamento petto/spalle/tricipiti)
Front Squat 5x5
30 x 6 reps
40 x 4 reps
50 x 3 reps
55 x 1 reps
allenamento 5x5 68kg.
Panca piana MAV
[B]Serie di avvicinamento\riscaldamento
20 x 6 reps
30 x 4 reps
40 x 1 reps
Allenamento:
5reps x 40kg
5reps x 42kg
5reps x 44kg
5reps x 46kg
5reps x 48kg
poi
3x3 con 48kg.
Dip 3x6 + sovr.
bw +15 kg.
Panca inclinata bila 3x8
42kg-44kg-44kg.
croci 3x12
10 kg. mi sono concentrato molto sullo stretching. pochissimo rest.
Alzate laterali 3x8 SS Alzate a 90 3x10
manubri da 8 kg. poco rest
esercizio tricipiti 3x8-10
dip\panca stretta
panca stretta 10-10-8
34kg
durata wo: non ho visto l'orario
conclusioni: commenti all'interno del wo! ma da segnalare stanchezza dopo quel ***** di squat... cmq sia l'ho sentito più leggero rispetto alla scorsa volta. arrivano i video
---------- Post added at 19:10:38 ---------- Previous post was at 18:57:45 ----------
front squat (nulla da dire.. ho stretto lo stance, molto meglio al livello di doloretti inguine e illiaco.. i 70kg ce li ho cmq eeheh, unica cosa da quanto ho stretto lo stance, dopo lo squat sento molto affaticati i lombari..mha..)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
panca (oggi ero abbastanza stanco dopo lo squat)
http://www.youtube.com/watch?v=5_MHZFFhIO4
---------- Post added at 19:18:14 ---------- Previous post was at 19:10:38 ----------
ah mi sfuggiva una domanda importante: ho finito le 5 settimane del MAV. adesso che faccio alla panca? vorrei provare i massimali, però poi che faccio?
Commenta
-
-
ciao levia
avevo pensato anche io al vo_bo.. però vorrei chiederti una cosa se posso: visto che la sett del 15 tra mare e amici forse la salto, non è controproducente? perchè quello è un ciclo completo, non penso faccia bene saltare una settimana.
Commenta
-
-
ok, ma cmq se mi organizzo bene, non dovrei saltare
altra cosa e poi basta
ado nel vo_bo dice di fare:
A
squat panca
B
stacco panca
C
panca squat
io attualmente faccio:
A
panca squat + wo gambe
B
trazioni stacco + wo dorso e bicipiti
C
squat panca + wo petto\spalle e tric.
se devo mettere anche la panca nel giorno B come mi devo comportare? troppa roba poi...
Ah i massimali di panca se inizio il vo_bo non li faccio... magari a fine vo_bo si..
Commenta
-
-
ciao Domenico! come stai? scusa l' assenza ma i diari li guardo proprio di rado oramai, anzì a dir la verità non mi connetto + come prima xkè fortunatamente ho trovato un lavoretto che mi prende tutto il giorno e poi la sera esco.
cmq sto bene, non mi sto allenando perchè la palestra è chiusa ma spero di riprendere per bene a settembre magari seguito da un PT per cercare di dare una svolta, se no tanto vale che smetto e mi risparmi i soldi.
Un saluto!
EDIT: non posso darti rep :SYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
ehilà fede. io sto bene, anche se quest'anno è stata un estate moolto brutta, ho fatto 4 giorni di mare, e 2 giorni ha piovuto, quindi sto con 2 giorni di mare, speriamo che la settimana del 15 sia bella.
cmq fai bene a riprendere la pale a settembre, se sei seguito da un PT competente credo che i risultati arrivino anche per te, non preoccuparti
buonoo per il lavoro, lo dovrei trovare anche io, perchè ho 18 anni e non posso 'svernare' in casa. devo diventare anche autonomo, e uscire dalla mentalità 'tanto ci sono i miei genitori'
a presto, ti tengo d'occhio su FB aahahah
Commenta
-
Commenta