If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Magari non è niente, se non il cambio di stance, proprio riempendoti di stretch magari peggiori... dai qualche tempo al corso di abituarsi e se continua riduci lo stance
Ciao domy, ti seguo da tanto ma ho scritto poco...dato che si parla di forza..di posto una scheda che su di me sta funzionando tantissimo..sto per finire il primo mese di forza e da un massimale di 66 sono passato a poco più di 70 ...guardalo e dimmi cosa ne pensi
te lo passo così come me l'han passato a me...io poi l'ho sistemato con i complementari...
A
Panca (progressione)
Trazioni 4xmax no cedimento
Squat (progressione)
B
Stacco (progressione)
Rematore manubrio 4x8
Curl manubri 4x6
C
Panca (progressione)
Squat (progressione)
Trazioni 4xmax no cedimento
Dovresti fare panca lunedì e venerdì. Il ciclo verso la fine diventa molto impegnativo, sopratutto gli ultimi 2 allenamenti.
Come complementari esegui un 4x8/10 (cedimento solo ultimo set) di panca manubri il lunedì e in 1xMax con il peso del 4x8/10 il venerdì.
Squat
3/5x3@80%, sarà molto bufferato i primi allenamenti, ma va bene così perchè sarà lo stacco ad essere molto pesante. Parti da 3x3 e incrementa di un set ad ogni allenamento, appena arrivi a 5x3, incrementi di 5kg e riparti da 3x3.
Stacco
6x1, il carico lo dedicidi tu, fai in modo che il secondo e il terzo set siano i più pesanti, mentre gli altri set devono essere più leggeri.
Terminato il 6x1 fai un 3x4 con l'80% del carico della singola più pesante.
Come complementari solo addominali, bicipiti, alzate posteriori e laterali, gestili come vuoi.
Per vedere cme l'ho sistemata io (ci sono un po' di cambiamenti...) basta che guardi il mio diario e vedi tutto...te lo giuro, su di me sta funzionando a bomba...
Domiuccio scusatemi se passo poco ma proprio non ho tempo questi giorni!
Quando hai tempo passa da me che mi serve un opinione generale sull'allenamento braccia!
Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
Istruttore di Calisthenics Base Burningate
Ciao domy, ti seguo da tanto ma ho scritto poco...dato che si parla di forza..di posto una scheda che su di me sta funzionando tantissimo..sto per finire il primo mese di forza e da un massimale di 66 sono passato a poco più di 70 ...guardalo e dimmi cosa ne pensi
te lo passo così come me l'han passato a me...io poi l'ho sistemato con i complementari...
Per vedere cme l'ho sistemata io (ci sono un po' di cambiamenti...) basta che guardi il mio diario e vedi tutto...te lo giuro, su di me sta funzionando a bomba...
il cuore della scheda è identica alla mia, solo che ci sono le trazioni il giorno A, mentre io le ho spostate il giorno D (corpo libero), conosco la scheda cmq... non l'ho provata, se non sbaglio è una scheda di marco PL, mi sembra... vediamo cmq il mav come reagisce su di me perchè in squat e stacchi sembra che non ho problemi.
Domiuccio scusatemi se passo poco ma proprio non ho tempo questi giorni!
Quando hai tempo passa da me che mi serve un opinione generale sull'allenamento braccia!
vengo andrè
---------- Post added at 11:50:27 ---------- Previous post was at 11:48:00 ----------
come promesso ecco i video, finalmente sono riuscito ad usare il programma Avidemux e funziona alla grande
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
front squat (già da ieri ho diminuito di un pelino lo stance, infatti nelle ultime reps scendo di più e mi è un po' più pesante) http://www.youtube.com/watch?v=MgKMgjWt8FE
---------- Post added at 12:09:49 ---------- Previous post was at 11:50:27 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta