sono un nubbio nella panca è normale che la perdo... i PL con un po' di esperianza con cavolo che la perdono
il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosono un nubbio nella panca è normale che la perdo... i PL con un po' di esperianza con cavolo che la perdono
P.s la dieta l'hai postata?
Commenta
-
-
La postai.. ma è immersa in 181 pagine... cmq l'ho aggiornata proprio 2 giorni fa:
Colazione
latte 500ml = 345cal.
Fette biscottate: 60gr (8 fette da 7.5gr) = 244cal.
Cacao 1 cucchiaio colmo (15gr) = 55cal
il tutto frullato...
Spuntino
200 ml di succhi = 108cal.
Pranzo
pasta 130gr = 482cal
100\150gr. carne\pesce = 150cal.
Olio 2 cucchiai (16gr.) = 141 cal.
Spuntino - Post wo
Yogurt 250gr = 290cal. (spuntino)
2 banane = 220cal (post wo)
Cena
200gr di pane =516 cal.
100\150gr di carne\pesce = 150cal.
Prenanna (al momento non lo faccio perchè la sera esco e mi ritiro tardi)
50gr di grana = 207cal.
TOTALE: 2829 CAL.
questo è un modello... ma cmq non mi faccio tante pippe.. non peso niente e mangio un po' quello che voglio... ad es. ieri sera maxi pizza + coca infine bombolone con nutella per passare una serata con gli amici.. la dieta si.. ma dico sempre che non deve essere una tortura psicologica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza MessaggioLa postai.. ma è immersa in 181 pagine... cmq l'ho aggiornata proprio 2 giorni fa:
Colazione
latte 500ml = 345cal.
Fette biscottate: 60gr (8 fette da 7.5gr) = 244cal.
Cacao 1 cucchiaio colmo (15gr) = 55cal
il tutto frullato...
Spuntino
200 ml di succhi = 108cal.
Pranzo
pasta 130gr = 482cal
100\150gr. carne\pesce = 150cal.
Spuntino - Post wo
Yogurt 250gr = 290cal. (spuntino)
2 banane = 220cal (post wo)
Cena
200gr di pane =516 cal.
100\150gr di carne\pesce = 150cal.
Prenanna (al momento non lo faccio perchè la sera esco e mi ritiro tardi)
50gr di grana = 207cal.
TOTALE: 2829 CAL.
questo è un modello... ma cmq non mi faccio tante pippe.. non peso niente e mangio un po' quello che voglio... ad es. ieri sera maxi pizza + coca infine bombolone con nutella per passare una serata con gli amici.. la dieta si.. ma dico sempre che non deve essere una tortura psicologica.
Commenta
-
-
il wo lo faccio il pome (pranzo alle 2, alle 4 sto in garage)... oggi è capitato per miracolo la mattina...
i cho IMHO vanno bene cacchio..
cmq se ho difficoltà nel mangiare mi sa che ci faccio un piccolo pensiero sul gainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioil wo lo faccio il pome (pranzo alle 2, alle 4 sto in garage)... oggi è capitato per miracolo la mattina...
i cho IMHO vanno bene cacchio..
cmq se ho difficoltà nel mangiare mi sa che ci faccio un piccolo pensiero sul gainer
Commenta
-
-
si ma faccio difficoltà a mangiare tutto quello..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiosi ma faccio difficoltà a mangiare tutto quello..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe hai lo stomaco piccolo come, è normale che non si riesce a mangiare (in fatto di volume di cibo) tutto quello in una giornata per arrivare al monte calorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggioops mi ero scordato "come me"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiogandhi tu non hai lo stomaco piccolo, sono le tue seghe mentali ad essere enormi
Commenta
-
Commenta